caricalo come allegato qui in fdt, gli zip si può fino a 5MB
caricalo come allegato qui in fdt, gli zip si può fino a 5MB
Sì ma che bolle!
Il bello è che se ci vado io su Megaupload funziona! Nemmeno fosse una zip piena di file illegali, bah!
half passamelo domani su msn mi da errore file rar sconosciuto non me lo fa estra ma forse non è perche devi stare collegato te per scaricarlo
bloom guarda che hai qualche problema col pc l'archivio di half funziona benissimo (ed è uno zip, non un rar)
A 'sto punto conviene postare le dll una a una
Su Linux, nessuno pacchettizza programmi con tutte le librerie necessarie a farli funzionare, altrimenti sarebbe pieno di pacchetti enormi e ridondanti.
Però esiste una cosa chiamata repository che permette di andare a prendere le librerie necessarie per un programma indicando semplicemente le dipendenze, m anche quando ad esempio si compila a mano, la dipendenza che manca viene sempre indicata chiaramente per nome, indicando quasi sempre anche la versione richiesta.
ok grazie per il vostro aiuto con half o risolto ora leggero una guida come usarlo e provero ad a fare dei treni
half un ultimo aiuto per farlo avviare come devo fare? sopra a route non capisco come si fa
Bloom non conosco questo programma...
Ma immagino che routes geography creator crei le mappe dei percorsi dei treni...Questo non è un programma per Linux e non c'entra niente il fatto che Linux ti dica se manca a se manca c o se manca f, la colpa è del programma in quanto il fornitore ha messo nella risoluzione problemi la nota di scaricare certe dll, oltretutto installando dei programmi (io le ho estratte tramite uniextract, ma secondo quel folle programmatore avrei dovuto installare due programmi inutili per farlo funzionare) cioè, appunto per dire che il programma necessitava di oggetti aggiuntivi ha aspettato che si avessero problemi cosa che chiaramente è successa e succederà a chiunque.
Se tu dici che su Linux i file vengono distibuiti senza librerie per risparmiare spazio e che te le fanno scaricare a parte (cosa stupida secondo me, dato che quelle dll occupano 700 kilobyte!!!) vuol dire che il fornitore ha ragionato come Linux per la versione Windows.
E la colpa è sua, non di Windows.