Non so cosa vi sto chiedendo... da questo topic non mi aspetto risposte che risolvano la mia situazione, poichè ho già avuto molti pareri da amici... ma magari potrebbero saltare fuori dei nuovi punti di vista...
il mio ex mi ha lasciata piangendo 5 mesi fa...
non era pronto per una relazione (eravamo assieme da 2 anni) seria e vuole ancora uscire con gli amici e fare cazzate senza dover pensare alla ragazza...
da un certo punto di vista lo capisco... da un altro mi sembra un bambino, ma vabbè tralasciamo...
stiamo continuando a vederci almeno un paio di volte al mese, e non so se questo è un bene o un male... potrebbe essere bene perchè siamo rimasti amici e continuiamo a sentirci, e ogni volta che usciamo assieme sto da dio... un male perchè forse sarebbe meglio non sentirci proprio più, visto che a volte ci sto ancora male per lui...
lui continua a dire di volermi bene e di tenerci a me più di una semplice amica... ogni volta che ci vediamo è esattamente come se stessimo ancora assieme...
ho provato svariate volte a parlargli, e non siamo giunti a nessuna conclusione...
tutti i miei amici dicono che non dovrei più sentirlo, ma io non ce la faccio... penso che in fondo, se lui ci tiene a me tanto da piangere, da consolarmi, da venire a trovarmi e dire che sta bene con me, in fondo lui qualcosa per me provi ancora, ma forse non è ancora pronto...
spererei tanto che prima o poi voglia una storia con una ragazza e torni da me... (al momento non ha proprio interesse ad avere una ragazza, poichè non vuole gli obblighi di una relazione)
mi dice anche di non rinunciare a opportunità, perchè magari aspetto lui...
a me non sembra di farlo, ma finora non riesco a trovare un altro ragazzo che mi convinca almeno quanto mi ha convinto lui...
beh... direi di aver detto tutto... se avete voglia di commentare o dare suggerimenti... grazie a tutti...