ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Rifrequentare il proprio ex?

  1. #1
    Stregatto astratto
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/9/2010
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Rifrequentare il proprio ex?

    Non so cosa vi sto chiedendo... da questo topic non mi aspetto risposte che risolvano la mia situazione, poichè ho già avuto molti pareri da amici... ma magari potrebbero saltare fuori dei nuovi punti di vista...

    il mio ex mi ha lasciata piangendo 5 mesi fa...
    non era pronto per una relazione (eravamo assieme da 2 anni) seria e vuole ancora uscire con gli amici e fare cazzate senza dover pensare alla ragazza...
    da un certo punto di vista lo capisco... da un altro mi sembra un bambino, ma vabbè tralasciamo...
    stiamo continuando a vederci almeno un paio di volte al mese, e non so se questo è un bene o un male... potrebbe essere bene perchè siamo rimasti amici e continuiamo a sentirci, e ogni volta che usciamo assieme sto da dio... un male perchè forse sarebbe meglio non sentirci proprio più, visto che a volte ci sto ancora male per lui...
    lui continua a dire di volermi bene e di tenerci a me più di una semplice amica... ogni volta che ci vediamo è esattamente come se stessimo ancora assieme...
    ho provato svariate volte a parlargli, e non siamo giunti a nessuna conclusione...
    tutti i miei amici dicono che non dovrei più sentirlo, ma io non ce la faccio... penso che in fondo, se lui ci tiene a me tanto da piangere, da consolarmi, da venire a trovarmi e dire che sta bene con me, in fondo lui qualcosa per me provi ancora, ma forse non è ancora pronto...
    spererei tanto che prima o poi voglia una storia con una ragazza e torni da me... (al momento non ha proprio interesse ad avere una ragazza, poichè non vuole gli obblighi di una relazione)
    mi dice anche di non rinunciare a opportunità, perchè magari aspetto lui...
    a me non sembra di farlo, ma finora non riesco a trovare un altro ragazzo che mi convinca almeno quanto mi ha convinto lui...

    beh... direi di aver detto tutto... se avete voglia di commentare o dare suggerimenti... grazie a tutti...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Beh lui mi sembra sia stato chiaro.
    Ora sta a te.
    Quando ci si lascia c'è SEMPRE chi soffre di più e chi soffre di meno!
    per lui non ci sono problemi ad essere amico tuo ovvio...ma è lo stesso per te? non penso visto che ci stai ancora male. Devi essere decisa, lui ha preso questa decisione. STOP.
    Anche la mia ex quando mi ha lasciato ha provato a continuare a sentirmi etc...ma l'ho fermata subito. e dopo 2/3 volte che gli dicevo di lasciarmi perdere lo ha capito!
    Ricorda chi vive di speranza si speranza muore!

  4. #3
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalea Visualizza il messaggio
    Non so cosa vi sto chiedendo... da questo topic non mi aspetto risposte che risolvano la mia situazione, poichè ho già avuto molti pareri da amici... ma magari potrebbero saltare fuori dei nuovi punti di vista...

    il mio ex mi ha lasciata piangendo 5 mesi fa...
    non era pronto per una relazione (eravamo assieme da 2 anni) seria e vuole ancora uscire con gli amici e fare cazzate senza dover pensare alla ragazza...
    da un certo punto di vista lo capisco... da un altro mi sembra un bambino, ma vabbè tralasciamo...
    stiamo continuando a vederci almeno un paio di volte al mese, e non so se questo è un bene o un male... potrebbe essere bene perchè siamo rimasti amici e continuiamo a sentirci, e ogni volta che usciamo assieme sto da dio... un male perchè forse sarebbe meglio non sentirci proprio più, visto che a volte ci sto ancora male per lui...
    lui continua a dire di volermi bene e di tenerci a me più di una semplice amica... ogni volta che ci vediamo è esattamente come se stessimo ancora assieme...
    ho provato svariate volte a parlargli, e non siamo giunti a nessuna conclusione...
    tutti i miei amici dicono che non dovrei più sentirlo, ma io non ce la faccio... penso che in fondo, se lui ci tiene a me tanto da piangere, da consolarmi, da venire a trovarmi e dire che sta bene con me, in fondo lui qualcosa per me provi ancora, ma forse non è ancora pronto...
    spererei tanto che prima o poi voglia una storia con una ragazza e torni da me... (al momento non ha proprio interesse ad avere una ragazza, poichè non vuole gli obblighi di una relazione)
    mi dice anche di non rinunciare a opportunità, perchè magari aspetto lui...
    a me non sembra di farlo, ma finora non riesco a trovare un altro ragazzo che mi convinca almeno quanto mi ha convinto lui...

    beh... direi di aver detto tutto... se avete voglia di commentare o dare suggerimenti... grazie a tutti...
    dopo due anni? O.o
    mi sembra la classica situazione in cui lui tiene a te, ma anche alla sua libertà.
    sta a te decidere se dargli un ultimatum oppure continuare sperando

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io credo la situazione sia chiara,lui per te non prova amore ma continua a volerti bene e gli piace passare del tempo con te e quindi è normale che ti stia vicino,ma fidati se lui volesse rimettersi con te non ti direbbe mai di non rinunciare a un eventuale relazione.
    Cerca di non illuderti e pensa un pò a te stessa e sopratutto a stare bene.
    Ultima modifica di Artemisia; 9/3/2011 alle 22:43
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Dopo due anni di relazione uno non chiude perchè non vuole la cosa seria.
    Chiude perchè non ha piu motivo di avere quella relazione.
    Io credo, e scusami se sono diretta, che non ti ami più e che questo vedervi saltuariamente faccia stare male te e rimanere confuso lui.
    Non lasciarti usare, non rimanere legata a qualcosa che non esiste piu.
    Chiudi tutto.

  7. #6
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    lascialo perdere... troppo comodo tenere il piede in due scarpe... stai un pò da sola e approfittane per metabolizzare le tante lezioni che lasciano gli amori giunti al capolinea

  8. #7
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    il fatto di non volere una relazione seria dopo due anni che stai con una persona mi sembra tanto una scusa, lui non voleva più stare con te, ma ha trovato una scusa più carina per dirtelo, ora lui ti vede solo come amica e gli va bene passare del tempo con te, ma quella che ci sta male sei tu, io fossi in te lascerei proprio perdere

  9. #8
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    mentre lui si fa la sua vita, ha le sue libertà ti tiene li buona vedendoti ogni tanto, stando un pò con te..ma se ci tenesse davvero MAI ti direbbe che sei libera di vedere e stare con chi vuoi nel frattempo, perchè vuol dire che lui sta facendo uguale

  10. #9
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Senti, te lo dico proprio papale papale....questo ragazzo vuole divertirsi anche con altre ragazze per quello ti dice che non è pronto per stare assieme a te, ti vuole tenere buona per quando gli passerà la sua voglia di infilarsi in altre iolande diverse dalla tua, sa che tu ci sarai sempre per lui...io direi di mandarcelo a ****** ...
    questo è il mio pensiero...

  11. #10
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    io proverei con un bell'ultimatum della serie o con me o senza di me... mettete in chiaro il poter uscire con gli amici, magari una volta a settimana... arrivate a degli accordi...
    Altrimenti ti consiglio vivamente di rifarti una vita e ricominciare, stare in un limbo non ti fa bene, non sei libera ma non sei neanche impegnata. Non puoi voltare pagina se lui continua a fare così

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma...eury...sei proprio tu??
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 16:23
  2. xk proprio io?
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 11:31
  3. Proprio non capisco
    Da legione nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 16:16