ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Rifrequentare il proprio ex?

  1. #21
    Stregatto astratto
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/9/2010
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nuovi aggiornamenti:
    ultimamente ci sto uscendo più spesso con lui, almeno una volta ogni 2 settimane, a volte capita anche una volta alla settimana... continua a ripetere che gli manco ma che non è pronto per una relazione "seria"... dice che in una relazione lui vuole dare tutto sè stesso, e che ora non ci riuscirebbe perchè vuole "godersi la vita" da single e uscire con gli amici...

    io nel frattempo ho un appuntamento con un ragazzo domani (e spero tanto che vada bene), sto continuando a uscire con le mie amiche e spero col tempo di capirci qualcosa di più... XD


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 23/1/2010
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalea Visualizza il messaggio
    nuovi aggiornamenti:
    ultimamente ci sto uscendo più spesso con lui, almeno una volta ogni 2 settimane, a volte capita anche una volta alla settimana... continua a ripetere che gli manco ma che non è pronto per una relazione "seria"... dice che in una relazione lui vuole dare tutto sè stesso, e che ora non ci riuscirebbe perchè vuole "godersi la vita" da single e uscire con gli amici...

    io nel frattempo ho un appuntamento con un ragazzo domani (e spero tanto che vada bene), sto continuando a uscire con le mie amiche e spero col tempo di capirci qualcosa di più... XD
    vuoi capirci qualkosa di più ma accetti di frequentarlo anke se vieni trattata come un " rimpiazzo " dai ma fa ridere questa cosa...io ti stimo...dove trovi la voglia di correre dietro ad un ragazzo che tanto non è interessato e ti prende solo in giro???

    p.s : buona fortuna x la tua uscita cmq ^^ spero x te che vada bene e che ti lascerai alle spallo questo tizio...nn credo che meriti

  4. #23
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ma la smetti di frequentarlo? caspita non ti vuole, vuole godersi la vita da single, perchè continui a farti usare come tappetino? e lascialo perdere

  5. #24
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Non ti vuole. Non è innamorato. E' affezionato a te ma non ti ama... e non sentirti magari lo farebbe sentire in colpa, quindi usa questa scusa dell'essere amici per averti (visto che sa che lo ami) e nello stesso tempo trombarsi chi vuole....

    Lascialo andare... Fai ciò che è meglio per te.. Non lo riavrai e in questo modo non smetterai di pensarci!

  6. #25
    L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 2,290
    Piaciuto: 206 volte

    Predefinito

    In pratica è quello che ti ha detto lui...non è pronto per una storia seria, punto.
    Magari ci tiene " un po' " a te... ma non pensare che ti ami davvero, o almeno questo è quello che penso io.

  7. #26
    Con la rabbia nel ♥ __Stella
    Donna 29 anni da Belluno
    Iscrizione: 25/12/2010
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Non ti vuole. Non è innamorato. E' affezionato a te ma non ti ama... e non sentirti magari lo farebbe sentire in colpa, quindi usa questa scusa dell'essere amici per averti (visto che sa che lo ami) e nello stesso tempo trombarsi chi vuole....

    Lascialo andare... Fai ciò che è meglio per te.. Non lo riavrai e in questo modo non smetterai di pensarci!

  8. #27
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 14/6/2008
    Messaggi: 136
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Credo che tu sappia già dove andrà a finire questa storia. E' ovvio lui ci tiene ancora a te (dopo due anni) e non vuole perderti ma al tempo stesso non vuole perdere nemmeno la sua libertà, ha trovato la situazione perfetta, single e amico tuo. A lui tutto ciò sta bene, ma a te? Non credo che ciò porterà a qualcosa quindi puoi decidere se continuare a vivere nella speranza di qualcosa che non accadrà mai o se perderlo per sempre..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Ma...eury...sei proprio tu??
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 16:23
  2. xk proprio io?
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 11:31
  3. Proprio non capisco
    Da legione nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 16:16