Non so se vi ricordate qualche mese fa l'inizio del mio calvario... Quando vi parlai di essere uscito e poi innamorato della ragazza di una mia collega...
Vabe' comunque dopo più di tre mesi che uscivamo di nascosto e dopo esserci detti entrambi "ti amo" l'altra settimana lei ha deciso che non può stare con me perchè vuole stare con lei...
Io non capisco perchè le persone si comportino così, illudere gli altri per trarne un piacere prorio? E' così che si deve fare?
E poi tornare a casa una settimana dopo, accendere il pc e vedere su msn che mi ha lasciato un messaggio... Dice che mi amerà per sempre... dice che faccio bene a odiarla adesso e che anche lei adesso si odia da impazzire... dice che le manco e le mancherò ancora per molto tempo...
Beh che devo fare?
Io che le ho dato tutto quello che potevo ricambiato da lei e adesso mi ritrovo come un imbecille a sentire gli occhi che bruciano ogni volta che la penso, ogni volta che sento un profumo come il suo oppure quando sento una canzone che me la ricorda?
Che devo fare? Raccontare alla sua ragazza tutto quello che è successo tra noi dato che è allo scuro del fatto che abbiamo fatto l'amore e non sa nemmeno che ci siamo baciati? Distruggere il loro rapporto anche solo per un puro piacere? Aspettare che crolli il loro sogno?
Oppure ignorare tutto? Cercare di scordare l'unica persona che abbia mai amato?
Purtroppo il fatto è che non riesco davvero ad odiarla... e penso che non ci riuscirò mai...