ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Proprio non capisco

Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Prato
    Iscrizione: 19/3/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Proprio non capisco

Non so se vi ricordate qualche mese fa l'inizio del mio calvario... Quando vi parlai di essere uscito e poi innamorato della ragazza di una mia collega...
    Vabe' comunque dopo più di tre mesi che uscivamo di nascosto e dopo esserci detti entrambi "ti amo" l'altra settimana lei ha deciso che non può stare con me perchè vuole stare con lei...
    Io non capisco perchè le persone si comportino così, illudere gli altri per trarne un piacere prorio? E' così che si deve fare?
    E poi tornare a casa una settimana dopo, accendere il pc e vedere su msn che mi ha lasciato un messaggio... Dice che mi amerà per sempre... dice che faccio bene a odiarla adesso e che anche lei adesso si odia da impazzire... dice che le manco e le mancherò ancora per molto tempo...
    Beh che devo fare?
    Io che le ho dato tutto quello che potevo ricambiato da lei e adesso mi ritrovo come un imbecille a sentire gli occhi che bruciano ogni volta che la penso, ogni volta che sento un profumo come il suo oppure quando sento una canzone che me la ricorda?
    Che devo fare? Raccontare alla sua ragazza tutto quello che è successo tra noi dato che è allo scuro del fatto che abbiamo fatto l'amore e non sa nemmeno che ci siamo baciati? Distruggere il loro rapporto anche solo per un puro piacere? Aspettare che crolli il loro sogno?
    Oppure ignorare tutto? Cercare di scordare l'unica persona che abbia mai amato?
    Purtroppo il fatto è che non riesco davvero ad odiarla... e penso che non ci riuscirò mai...

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Che situazione di merda.. scusa ma se lei vuole stare con lei perchè dice che ti amerà per sempre..?Non capisco..parlale..cerca di farti spiegare bene la situazione..perchè non può amare te e stare con lei..cioè forse c'è qualcosa sotto..non lo so ma devi fare chiarezza..in bocca al lupo..sabry..

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

A' legiò,

ascolta...

- Vai sull'icona "Pinca Pallina";
    - selezionala;
    - clicca col tasto destro del mouse;
    - scorri le voci fino ad Elimina;
    - cliccaci sopra;
    - quando ti chiede se vuoi cestinarla, conferma...

Poi...

- vai verso l'icona del Cestino
    - selezionala, clicca col tasto destro del mouse
    - vai su Svuota cestino
    - conferma

Afferrato il concetto?

E' una persona immatura, che non sa quello che vuole e che si prende gioco delle persone.... questi esemplari portano solo rogne... GARANTITO AL 100%

Scegli tu... uomo con testa sul collo o zerbino

Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007

Predefinito

Forse non ho capito bene la situazione, però mi pare di aver capito che la ragazza in questione stà con una donna mentre tu sei uomo..
    Se fosse così penso che lei è parecchio confusa, magari sta bene con te, ti vuole molto bene, ti"ama" col cuore ma evidentemente fisicamente si trova meglio con persone del suo stesso genere..
    Non dagliene colpa, in fondo lo sapevi che aveva delle altre preferenze.
    Magari lei ha provato ma poi si è resa conto che non era la strada per lei..
    Alla tua collega non dire niente. rovineresti la loro relazione e la tua amicizia con questa ragazza e per cosa? Per niente..perchè comunque lei ha altri "gusti"...
    Mi spiace..

FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 27/4/2007

Predefinito

se lei t amasse davvero come dice la sua ragazza l'avrebbe lasciata da un pezzo x te...nn è così...ha provato a stare con un uomo ma poi sente il bisogno di tornare dalla sua donna... non ci puoi fare nulla... mi spiace, coraggio!