Ciao a tutti! Scrivo qui perchè ho n problema amletico che mi affligge...C'è un raga nella mia classe che da circa 4 mesi mi piace. Prima di Natale lui mi faceva n sacco di battute idiote poi a natale gli ho fatto gli aguri, lui nn mi ha risp però alla fine delle vacanze mi ha chiamato per i compiti (nn l'aveva mai fatto) e poi mi ha detto che nn mi aveva risp perchè nn aveva soldi (a me sinceramente è sembrato un pò strano che se lo ricordasse dopo 2 sett)... Cmq dopo le vacanze ha smesso di farmi battutine stupide e si comporta in modo diverso rispetto a prima e rispetto a come si comporta cn le altre. Con le mie compa dice qualsiasi cosa gli passa per la testa... da me viene solo quando ha qualche scusa... anche solo per chiedermi una qalsiasi cosa si gira 40 volte e poi finalmente si decide a parlare... Poi quadno abbiamo fatto la pizza di classe ero in macchina con lui, ho scritto n mess e lui al ritorno mi ha scaricato dicendo che la mcchina faceva fatica (che razza di scusa è?!) e un altro giorno ha visto il mi ocell sul banco e si è messo a leggermi i mess (nn l'ho mai visto fare con nessuna) a letto il mess di uno e se n'è andato senza fare commenti... Come vi sembra? Io sto diventando matta anche perchè una mia amica dice che c'è qlc sotto, un'altra che nn gliene fraga nulla, l'altra che cerca di dissuadermi (ma di qesto dubito perchè lui quando ha la scusa si mette vivino a me e mi accompagna a casa) quindi nn so che pensare... Grazie mille e scusate la lunghezza...