ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 49

Non lo capisco proprio

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Genova
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ieri gli ho mandato un mess per fargli gli auguri di pasqua e poi gli ho detto che cmq l'altra sera se nn aveva voglia di accompagnarmi me lo poteva anche dire invece di sparire senza dire nulla... lui ovviamente nn ha risp


  2. #22
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Pisa
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me è ESAGERATAMENTE innamorato..anche perchè sdenno non si spiegherebbero certi comportamenti assurdi..forse è geloso...resta il fatto che secondo me gli piaci! però io ti consiglierei di parlargli..almeno vi chiarite..

  3. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ma secondo me..

    Secondo me tu nn li piaci...
    Anke a me e' successa una cosa molto simile... e ci e' voluto un po' x scoprirla..
    tu secondo me nn li piaci x niente ( nn x offenderti )
    ma pero' lui in qualche maniera a capito ke tu lo " ami " e vuole far si' ke tu lo continui ad amare.. x poi gasarsi e fare il fighetto... ( sono solo idee mie )
    ma io ho avuto esperienza e credimi ke questo mio ragionamento ha funzionato... lunico consiglio ke ti do x ora e':
    FAI FINTA KE LUI NN CI FOSSE, NN PENSARCI PIU' A LUI, DI UNA BUGIA KE TI PIACE UN ALTRO RAGA PIU' GRANDE DI TE DILLI KE NN E' DEL TUO PAESE E ALLA RICREAZIONE FAI FINTA KE TI A MANDATO UN MESSAGGIO BELLISSIMO..
    in modo ke lui si ingelosisce e vedrai ke forse cadra' ai tuoi piedi..
    tu pero' intanto vestiti alla moda e cambia ogni giorno il tuo look vedrai ke sarai molto trendy!! :smt043 :smt040 e lui cadra' hai tuoi piedi..
    un super mega kiss a tt baci Rapper Girl

  4. #24
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Genova
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che nn gli interessi nn è da escludere però dato che lo conosco da 8 anni penso che me ne sarei accorta se fosse quel tipo di ragazzo... spero che uno a 19 anni nn sia più così stupido...
    Cmq oggi mentre stavo asp l'autobus, è passato in bici, l'ho salutato e allora lui si è fermato e mi ha detto che nn mi aveva risp perchè nn aveva soldi e poi mi fa che loro l'hanno detto che sarebbero andati da un'altra parte, poi ha cercato una scusa sul fatto che a me nn aveva detto nulla, ma ha detto qlc di incomprensibile... Poi abbiamo fatto de chiacchiere sulla scuola e nulla più... Questo ragazzo mi spiazza...

  5. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    credimi ho ragione

  6. #26
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Genova
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bene aggiorno un pò... mercoledì siamo usciti da scuola prima e mentre stavo tornando a casa mi chiama ( era dietro di me) e facciamo la strada assieme... allora poi dato che era prest e lui abita prima di me gli ho detto ce l'avrei accompagnato... siamo arrivati davanti a casa sua lui apre entra e mi fa " se vuoi entra" io ovviamente sn entrata intanto nn avevo un niente da fare... sn stata da lui 10 min e poi me ne sn andata... a sera mi ha chiamato e mi ha chiesto se poteva venire da me a prendere n libro che gli serviva... ovviamente nn trovava la casa poi alla fine ci è arrivato e poi mi ha riaccompagnato a casa sulla mia salita che è assurda (io ero scesa perchè nn trovava dove abitavo)... quello che mi chiedo è: ma dato che cn le altre ha più confidenza che cn me e sa dove abitano nn poteva chiedere a loro? cmq poi giovedì mentre tornavo a casa l'ho incontrato e si è fermato a parlare cn me (prima nn lo faceva) e adesso quando torna a casa (dato che era a piedi si è procrato na bici...) mi chiama e mi saluta... oggi gli ho mandato un mess però lui nn ha risp... penso perchè nn ha soldi.. cmq la cosa positiva è che almeno riesco più a parlarci... ah dimenticavo oggi n mio compa ha fatto una battutina su di me e lui gli ha detto (scherzosamente) di nn fare il maleducato... prima era lui che mi faceva le battutine...

  7. #27
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    seondo me gli piaci...ma ha uno strano modo x fartelo capire!!!!

  8. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gio87
    Bene aggiorno un pò... mercoledì siamo usciti da scuola prima e mentre stavo tornando a casa mi chiama ( era dietro di me) e facciamo la strada assieme... allora poi dato che era prest e lui abita prima di me gli ho detto ce l'avrei accompagnato... siamo arrivati davanti a casa sua lui apre entra e mi fa " se vuoi entra" io ovviamente sn entrata intanto nn avevo un niente da fare... sn stata da lui 10 min e poi me ne sn andata... a sera mi ha chiamato e mi ha chiesto se poteva venire da me a prendere n libro che gli serviva... ovviamente nn trovava la casa poi alla fine ci è arrivato e poi mi ha riaccompagnato a casa sulla mia salita che è assurda (io ero scesa perchè nn trovava dove abitavo)... quello che mi chiedo è: ma dato che cn le altre ha più confidenza che cn me e sa dove abitano nn poteva chiedere a loro? cmq poi giovedì mentre tornavo a casa l'ho incontrato e si è fermato a parlare cn me (prima nn lo faceva) e adesso quando torna a casa (dato che era a piedi si è procrato na bici...) mi chiama e mi saluta... oggi gli ho mandato un mess però lui nn ha risp... penso perchè nn ha soldi.. cmq la cosa positiva è che almeno riesco più a parlarci... ah dimenticavo oggi n mio compa ha fatto una battutina su di me e lui gli ha detto (scherzosamente) di nn fare il maleducato... prima era lui che mi faceva le battutine...
    buoni sviluppo penso ke lui sia indeciso e nn sappia cm comportarsi...cmq probabilmente gli interessi

  9. #29
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Genova
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E che cavolo!!! oggi volevo vedere cosa mi diceva per il mess dell'altro giorno però è arrivato tardi e poi se n'è andato (perchè si sentiva male) senza peraltro dire nulla (la classe era divisa, lui doveva venire col mio gruppo però nn ha detto nulla e se n'è andato, dopo 1h la prof lo manda a cercare e ci dicono che se n'è andato ) ... nn sono neanche riuscita a parlargli... al pomeriggio poi avevamo il corso che finiva alle 4, lui nn è venuto però alle 4 è vnto sotto scuola a prendersi la bici... io però sn uscita un pò dopo e nn l'ho visto... quello che mi chiedo è: ma proprio a quell'ora doveva passare? perchè proprio alle 4? vabbè ci riproverò...

  10. #30
    FdT svezzato
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io, scusa se te lo dico, non gli parlerei...farei in modo che sia lui a parlare con te...
    Magari provalo a fare ingelosire e vedi come si comporta...
    I maschi ci cascano sempre

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Proprio non capisco
    Da legione nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 17:16
  2. io i maschi nn li capisco proprio!!!
    Da 92fede92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 21:23
  3. io nn lo capisco proprio sto ragazzo!!!
    Da ciaoamore nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 20:43
  4. i ragazzi proprio non li capisco!!!!!!!!!!!
    Da sissi92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 22:07
  5. nn capisco...
    Da Bebba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 0:40