allora..vi racconto a grandi linee cosa mi è successo..
stavo insieme a sto quà di nome simone..eravamo felici e contenti finkè un giorno lui mi ha mollato....sapete xkè??? xkè aveva saputo da nn so ki ke io lo avevo tradito.. cosa nn vera xkè io nn avrei mai fatto 1 cosa del genere!! fin li tt ok..poi lo stexo giorno mi arriva un messagio di simone kn scritto ke io sn una troia una puttana e una baldracca!!!
..all'inizio ci sn stata maliximo!! ma poi ho incominciato ankio a dirgli su xkè nn lo sopportavo +!! oggi invece mi arriva 1 mess kn scritto: "ciao tesoro..mi rendo conto ke senza di te le giornate sn lunghissime..mi manki tanto e mi sn pentito di quello ke ho fatto..mi puoi xdonare??"..ma io mi kiedo..dopo avermi dtt ke sn una stronza, ke lo preso in giro,ke mi odierà x sempre, ke sn peggio della Lena(una in claxe nostra ke è la tipika troia), mi viene a kiedere scusa cm se nn fosse successo niente!! mi dice ke si è pentito ke mi vuole bene e ke vuole tornare kn me..premetto ke siamo già stati insieme 2 volte ed è sempre finita male..io nn so + cosa credere..prima mi insulta e sembra ke nn gliene freghi + niente di me..e poi tt ad un tratto vuole a tt i costi k torniamo insieme..io nn lo capisco proprio..a me lui piace ankora.. ma ho paura di soffrire km le altre volte..del resto io nn sn 1 ragazza ce si fissa kn un ragazzo solo!!e nn so se rimettermi kn lui o cercarmi un altro ragazzo..
vi prego consigliatemi!! vv1mdb!!![]()