allora..vi racconto a grandi linee cosa mi è successo..
stavo insieme a sto quà di nome simone..eravamo felici e contenti finkè un giorno lui mi ha mollato.. ..sapete xkè??? xkè aveva saputo da nn so ki ke io lo avevo tradito.. cosa nn vera xkè io nn avrei mai fatto 1 cosa del genere!! fin li tt ok..poi lo stexo giorno mi arriva un messagio di simone kn scritto ke io sn una troia una puttana e una baldracca!!! ..all'inizio ci sn stata maliximo!! ma poi ho incominciato ankio a dirgli su xkè nn lo sopportavo +!! oggi invece mi arriva 1 mess kn scritto: "ciao tesoro..mi rendo conto ke senza di te le giornate sn lunghissime..mi manki tanto e mi sn pentito di quello ke ho fatto..mi puoi xdonare??"..ma io mi kiedo..dopo avermi dtt ke sn una stronza, ke lo preso in giro,ke mi odierà x sempre, ke sn peggio della Lena(una in claxe nostra ke è la tipika troia), mi viene a kiedere scusa cm se nn fosse successo niente!! mi dice ke si è pentito ke mi vuole bene e ke vuole tornare kn me..premetto ke siamo già stati insieme 2 volte ed è sempre finita male..io nn so + cosa credere..prima mi insulta e sembra ke nn gliene freghi + niente di me..e poi tt ad un tratto vuole a tt i costi k torniamo insieme..io nn lo capisco proprio..a me lui piace ankora.. ma ho paura di soffrire km le altre volte..del resto io nn sn 1 ragazza ce si fissa kn un ragazzo solo!!e nn so se rimettermi kn lui o cercarmi un altro ragazzo..
vi prego consigliatemi!! vv1mdb!!