ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

io i maschi nn li capisco proprio!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/10/2006
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito io i maschi nn li capisco proprio!!!

    allora..vi racconto a grandi linee cosa mi è successo..



    stavo insieme a sto quà di nome simone..eravamo felici e contenti finkè un giorno lui mi ha mollato.. ..sapete xkè??? xkè aveva saputo da nn so ki ke io lo avevo tradito.. cosa nn vera xkè io nn avrei mai fatto 1 cosa del genere!! fin li tt ok..poi lo stexo giorno mi arriva un messagio di simone kn scritto ke io sn una troia una puttana e una baldracca!!! ..all'inizio ci sn stata maliximo!! ma poi ho incominciato ankio a dirgli su xkè nn lo sopportavo +!! oggi invece mi arriva 1 mess kn scritto: "ciao tesoro..mi rendo conto ke senza di te le giornate sn lunghissime..mi manki tanto e mi sn pentito di quello ke ho fatto..mi puoi xdonare??"..ma io mi kiedo..dopo avermi dtt ke sn una stronza, ke lo preso in giro,ke mi odierà x sempre, ke sn peggio della Lena(una in claxe nostra ke è la tipika troia), mi viene a kiedere scusa cm se nn fosse successo niente!! mi dice ke si è pentito ke mi vuole bene e ke vuole tornare kn me..premetto ke siamo già stati insieme 2 volte ed è sempre finita male..io nn so + cosa credere..prima mi insulta e sembra ke nn gliene freghi + niente di me..e poi tt ad un tratto vuole a tt i costi k torniamo insieme..io nn lo capisco proprio..a me lui piace ankora.. ma ho paura di soffrire km le altre volte..del resto io nn sn 1 ragazza ce si fissa kn un ragazzo solo!!e nn so se rimettermi kn lui o cercarmi un altro ragazzo..
    vi prego consigliatemi!! vv1mdb!!

  2. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 12/4/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se ci sei stata già 2 volte e ti ha sempre fatto soffrire nn mi sembra ci sia molto su cui riflettere, anke se ti piace

  3. #3
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    forse si è reso conto ke la voce ke gli è arrivata non era vera...

  4. #4
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    io ti consiglierei di lasciarlo perdere

  5. #5
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    forse si è reso conto ke la voce ke gli è arrivata non era vera...

  6. #6
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    io l'avrei picchiato...posso capire che una persona quando è arrabbiata dice cose che non pensa...però ciò non vuol dire che deve mandare al diavolo anche il rispetto.
    Io fossi in te analizzerei alcuni punti, prima cosa si è fidato più di una voce (ancora sconosciuta) che della tua, e qua sai benissimo che lui ha poca fiducia in te...la fiducia invece è il valore più importante in un rapporto ( in qualsiasi rapporto!!).
    Ti ha insultato dicendoti delle cose abbastanza brutte e mo delle semplici scuse non bastano. Posso capire che a te sto ragazzo piaccia...ma prima di rimetterti con lui ( se la tua intenzione è quella ) parlane bene con lui, e cercate di chiarire le cose che non vanno fra voi, in modo da avere, in un futuro, un rapporto migliore e più duraturo.
    Quindi a mio parere vi manca solo una buona comunicazione, un bel po' di fiducia e il rispetto da parte sua....
    La scelta poi è solo tua...ma se tu non vuoi soffrire deve cercare di trovare una buona comunicazione....

  7. #7
    Kit
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/8/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me dovresti rpima metterti con lui e poi mollarlo dicendo che un uccellino ti ha riferito che ti ha tradita e lo molli....lo so che è una cosa non molto bella e molto stupida, ma lameno capirà come ci si sente ad essere la sciati per una diceria....
    Una mia amica aveva una situazione simile:
    si è messa trentamila volte con un ragazzo nel giro di due anni scolastici..facevano tira e molla tira e molla.....lui la lasciava sempre perché lei non lo voleva baciare, nemmeno a stampo,xké non si sentiva pronta alla fine, l'ultima volta che si sono rimessi insieme, lei l'ha lasciato perché ci provava con le altre....quindi ti consiglio di fare una cosa simile.....quando la mia amica lo ha lasciato lui ci è rimasto di m***a perché non se lo aspettava: e che cavolo, i ragazzi non sono gli unici che possono mollare il partner.... :smt013

  8. #8
    Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo che in qualche modo ha saputo che tu nn l'hai mai tradito....e quindi sa di essere stato uno st****o a credere agli altri e nn a te...
    io nn lo perdonerei...o almeno nn subito...

  9. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una storia che ti porta a soffrire nn potrà mai funzionare...e sai perchè?perchè nn è vera...
    sicuramente troverai ragazzi migliori

  10. #10
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da principessina dhu
    io l'avrei picchiato...posso capire che una persona quando è arrabbiata dice cose che non pensa...però ciò non vuol dire che deve mandare al diavolo anche il rispetto.
    Io fossi in te analizzerei alcuni punti, prima cosa si è fidato più di una voce (ancora sconosciuta) che della tua, e qua sai benissimo che lui ha poca fiducia in te...la fiducia invece è il valore più importante in un rapporto ( in qualsiasi rapporto!!).
    Ti ha insultato dicendoti delle cose abbastanza brutte e mo delle semplici scuse non bastano. Posso capire che a te sto ragazzo piaccia...ma prima di rimetterti con lui ( se la tua intenzione è quella ) parlane bene con lui, e cercate di chiarire le cose che non vanno fra voi, in modo da avere, in un futuro, un rapporto migliore e più duraturo.
    Quindi a mio parere vi manca solo una buona comunicazione, un bel po' di fiducia e il rispetto da parte sua....
    La scelta poi è solo tua...ma se tu non vuoi soffrire deve cercare di trovare una buona comunicazione....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Peli sul pene
    Da cliff85 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 2/11/2011, 4:08
  2. Proprio non capisco
    Da legione nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 17:16
  3. io nn lo capisco proprio sto ragazzo!!!
    Da ciaoamore nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 20:43
  4. Non lo capisco proprio
    Da Gio87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 20:26
  5. i ragazzi proprio non li capisco!!!!!!!!!!!
    Da sissi92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 22:07