Originariamente inviata da mari85
Originariamente inviata da mari85
lascialo perdere!!
Hai 14 anni, lui ne avrà 14 ugualmente... Si spiega un pò tutto.
Se eravate un pò più grandi - o almeno lui era più sveglio - avreste risolto la situazione parlandone.
Anche tu invece di venire a raccontare le cose su un forum - cosa comunque che non ti critico, anzi - sarebbere meglio che lo prendessi da parte e gli dicessi quello che pensi e come stanno per te le cose.
In una coppia parlare e dirsi tutto è assolutamente una delle cose più importanti, ricordatelo sempre!
Cavolata immensa. E' proprio quando una storia è realmente importante che soffri come un dannato. Soffri per le picccole cose, ti senti girare le budella solo a sentire che lei/lui stia lontano da te.Originariamente inviata da stellamarina91
E' la negazione stessa dello stare bene quando senti la sua mancanza, che ti fa capire come sia importante. Le storie tutte bacini e rose non esistono, e se esistono è perche sono basate su falsità o perche sono scritte su dei bei fogli di carta bianca da degli abili sceneggiatori di fiction.
mi si sono illuminati gli occhi.. hai ragionissima!!! :smt038Originariamente inviata da Ryo
belle paroleOriginariamente inviata da Ryo
i ragazzi spesso guardano solo l'esterno delle ragazze......è qst che fa di loro degli essere nettamente inferiori.
A proposito di esseri inferiori, voi ragazze invece guardate l'intelligenza delle persone vero? Molti miei amici sensibili,ma non propriamente belli, avrebbero da ridire su questo. Dai, sii meno ipocrita, se ti devi fidanzare con una persona guardi sia l'aspetto fisico che il carattere, ma è grazie al primo che conosci il secondo. Se invece devi fartela amica guardi il carattere.Originariamente inviata da Jinny
c isn passata anke io e dp 2 volte ke ti ha lasciata dovresti pensarci 1po prima di rimetterti...anke se ti piace pensaci bn nn xdonarlo subito se no ti lasciara di nuovo e dp 1settimana tornera a kiederti scusa e cs via x tnt tempo...
sicura che non ci siano ragazze che fanno così???Originariamente inviata da Jinny
è inutile generalizzare, ci sono ragazzi e ragazzi. ovvio che se tu cerchi sempre il fighetto che sta al centro dell'attenzione, non ti amerà mai perchè ne trova una che gli dà maggiori attenzioni e lui non ha problemi a mollarti...