una ragazza/o sn in 1 pub a qualke metro da te e vi piace molto fisikamente....cosa fate x conoscerla/o????insomma la domanda è...cm attakkate bottone????
una ragazza/o sn in 1 pub a qualke metro da te e vi piace molto fisikamente....cosa fate x conoscerla/o????insomma la domanda è...cm attakkate bottone????
scusa, hai da accendere.
o altrimenti insieme ad un mio amico inizio a parlare ad alta voce dicendo: ma sai che è proprio carina quella al tavolo qui dietro ec.. di solito si gira o inizia a sorridere e allora mi presento
solita frase: volevamo sapere come vi chiamate....
Io ci sono andato e gli ho detto: CIao, possiamo conoscerci? Lei mi risponde: Certo. Adessio stiamo insieme.
e se la tipa in questione (o il tipo) taglia subito la conversazione ad esempio al hai da accendere???voi ke fate????(mettendo caso ke vi interessa molto)
infatti... ma ke scusa è "hai da accendere?"Originariamente inviata da VeronikettaFg
mhh... vediamo comincerei con un commento sul posto, pero poi devi esser capace di continuare la conversazione
Esatto..se invece sei un babbo assurdo che inizia ad incantarsi come un deficiente..allora stattene seduto al posto tuo, dico ioOriginariamente inviata da itFiloFace
Solitamente non attacco bottone io per prima..
io fumo e d'estate fuori dai locali trovi qualche ragazza carina che sta fumando, cosi le chiedi se ha da accendere, poi da li inizi a conoscerla, la scusa dell'accendere è solo per rompere il ghiaccioOriginariamente inviata da John Galliano
:smt112Originariamente inviata da obo