…L’ex non cambiano..come l’hai lasciati li ritrovi.. ho imparato questo ieri sera..ho vissuto ad una discussione da far cadere le braccia, ma ke dico, de più… il mio ex ke dice tanto di voler ritornare con me, di amarmi, di essersi innamorato e fare di tutto per riavermi..ieri sera m’ha fatto una scenata pazzesca.. pretendeva ke dopo e dico dopo 1 SETTIMANA ke lo perdonassi, solo perché lui è stato mille volte a dirmi ke mi ama, a farmi mille complimenti.. ma io ke ci faccio con delle parole? Dopo 2 volte ke ho creduto, fidato alle sue parole me la sono presa in quel posto ed ora sono stanca.. IO VOGLIO I FATTI e non parole a vanvera.. dice di esserci innamorato di me e pretende tutto e subito… dopo neanke 1 settimana s’è stancato di aspettare,ma vi rendente conto? dice di sentirsi preso per culo.. ma come? E la gente ke aspetta mesi e mesi anke anni?... non c’ha rispetto, dopo tutto il male ke m’ha fatto passare deve almeno avere, come minimo, il rispetto di darmi tempo per riacquistare fiducia…e la fiducia non può essere acquistata solo con parole ma con fatti e pazienza ke lui non c’ha…
..non ho parole.. mi sono sentita presa per il culo per la TERZA volta.. si, questa è la terza volta…
..m’ha fatto tutta questa scenata la sera prima del mio compleanno rovinandomi oggi, facendomi stare ancora male…ah, l’auguri ancora non me l’ha fatti.. bello vero? Si vede quanto è interessato..
..sono tutti bravi con le parole.. non so a ke pensare.. sbaglio per caso? Boh..