ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

l'ex non cambiano...

  1. #1
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito l'ex non cambiano...

    …L’ex non cambiano..come l’hai lasciati li ritrovi.. ho imparato questo ieri sera..ho vissuto ad una discussione da far cadere le braccia, ma ke dico, de più… il mio ex ke dice tanto di voler ritornare con me, di amarmi, di essersi innamorato e fare di tutto per riavermi..ieri sera m’ha fatto una scenata pazzesca.. pretendeva ke dopo e dico dopo 1 SETTIMANA ke lo perdonassi, solo perché lui è stato mille volte a dirmi ke mi ama, a farmi mille complimenti.. ma io ke ci faccio con delle parole? Dopo 2 volte ke ho creduto, fidato alle sue parole me la sono presa in quel posto ed ora sono stanca.. IO VOGLIO I FATTI e non parole a vanvera.. dice di esserci innamorato di me e pretende tutto e subito… dopo neanke 1 settimana s’è stancato di aspettare,ma vi rendente conto? dice di sentirsi preso per culo.. ma come? E la gente ke aspetta mesi e mesi anke anni?... non c’ha rispetto, dopo tutto il male ke m’ha fatto passare deve almeno avere, come minimo, il rispetto di darmi tempo per riacquistare fiducia…e la fiducia non può essere acquistata solo con parole ma con fatti e pazienza ke lui non c’ha…
    ..non ho parole.. mi sono sentita presa per il culo per la TERZA volta.. si, questa è la terza volta…
    ..m’ha fatto tutta questa scenata la sera prima del mio compleanno rovinandomi oggi, facendomi stare ancora male…ah, l’auguri ancora non me l’ha fatti.. bello vero? Si vede quanto è interessato..
    ..sono tutti bravi con le parole.. non so a ke pensare.. sbaglio per caso? Boh..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tanti auguri di compleanno!!

  4. #3
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    innanzi tutto buon compleanno, seconda cosa...trovatene uno migliore

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    terza cosa : GLI EX e LE EX..

  6. #5
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    TANTI AUGURI.....io quello che posso dirti è di stare a vedere se lui avrà voglia di aspettarti altrimenti non ha poi tanta voglia di tornare con te....e allora è meglio che lascia perdere tutto prima di farti davvero male...te lo dice una...che se ne è fatto moltissimo!!!

  7. #6
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    innanzi tutto buon compleanno, seconda cosa...trovatene uno migliore

    quoto...xkè la minestra scaldata non è mai buona...stanne certa.

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tntissimi auguri!!!!!!!...cmq,ti conviene nn cancellarlo xsmp e nn dargli +retta,ormai si capisce ke nn è vero ke ti ama ecc...mi disp ma sn certa troverai di meglio,ankora tnt auguri 1 bacio!

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 63 anni da Catania
    Iscrizione: 8/11/2006
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    NO, non sbagli.Gli ex non cambiano. E poi i ragazzi non hanno pazienza, tutto e subito. Per lui una settimana è già troppo. Solo perchè aveva deciso di tornare suoi passi. Tieni duro, lascialo cuocere nel suo brodo. Se realmante ti ama, aspetterà ancora.

  10. #9
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    no, non è cambiato.. ci siamo risentiti qualke giorno fa, s'è montato la testa in modo assurdo, m'è venuto a dire ke io sono pazzamente innamorata di lui dato ke continuavo a sentirlo, ke quando mi prendeva in giro non rispondevo (solo perchè quel giorno ero a pezzi e non mi andava di rispondere), è venuto a dirmi ke io avevo torto, ke non era una settimana ma molto di più.. calcolando ke il primo ottobre abbiamo iniziato a parlare, dopo una sett ci siamo visti e lì m'ha detto ke voleva aspettarmi e il giorno del mio compleanno (16 ottobre) m'ha fatto questa scenata.. in 15 giorni quanto tempo può essere passato? abbiamo discusso per ore, alla fine non ne potevo più e l'ho bloccato, m'ha inviato un e.mail piena di insulti, ke sono una ragazzina, ke faccio skifo, ke non posso tenerlo come un animale in gabbia (solo perchè gli ho detto ke volevo vedere fin a quanto mi aspettava, 1 sett dice tutto)

    alla fine sono arrivata alla conclusione ke gli servirebbe UNA BELLA CURA AL CERVELLO... mo sta bene così, 1 anno ke va avanti questo tira e molla... non per vantarmi ma una ke c'ha pazienza e ke lo sopporta per i suoi attakki di pazzia non ne troverà... e mo sta bene così

Discussioni simili

  1. l'ex della mia amica
    Da Cutty Sark nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 19:54
  2. L'ex sportivo
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 22:49
  3. Le persone cambiano?
    Da LastFly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 20:37
  4. aiuto!!!!!....l'ex....
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 20/10/2005, 20:14
  5. riaffiora l'ex
    Da martina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 15:47