qual'è un metodo per attaccare bottone???? cioè lo so ma una volta ho fatto la figura di una cretina!!! allora??? qualcuno in questo forum usa frasi speciali?!?!?!?!
baci buon inizio a tutti
qual'è un metodo per attaccare bottone???? cioè lo so ma una volta ho fatto la figura di una cretina!!! allora??? qualcuno in questo forum usa frasi speciali?!?!?!?!
baci buon inizio a tutti
non è che ci vuole un genio....
ciao, come ti chiami, fai qualche sport, il tuo film preferito?, il tuo gruppo musicale preferito? (slipknot rulez) ecc...
va bè....
A scuola è facilissimo attaccar bottone..
Puoi chiedere di spiegarti qualcosa o cosa pensano di un determinato professore, se ti possono passare degli appunti ecc ecc...
parli della scuola, dei prof, chiedi di aiutarti, chiedo in giro se conoscono quello o quell'altro, poi se fumi e stai fuori con gli altri finisci con il parlare sempre.
ma non ti fare questa seghe mentali, io l'anno scorso non conoscevo neppure nessuno come te mentre gli altri già avevano fratelli o sorelle iscritti. Cmq ho iniziato con conoscere un pò la mia classe, poi sono stata attiva (manifestazioni, assemblee d'istituto, giornalino scolastico) Ho cercato principalmente non di conoscere, ma di farmi conoscere. Ho legato anche con quelli del quinto, sono stata la sola del biennio che è entrata a far parte del comitato per la giornata dell'arte. Insomma ora mi conoscono tutti, o quasi.
niente frasi speciali. poi sembri ridicola
"piacere, Nome" l'altra persona dirà il proprio. se tua sorella si chiama come lei lo dici.
poi le chiedi dove è andata alle medie
poi le chiedi se è della tua città o dintorni
poi si spera che anche lei avrà da chiedere qcsa
poi se vedi che ha spille o cose specifiche riguardo a qlke suo gusto particolare, parli di quello.
poi se nn ti viene piu niente vai da un'altro e fai lo stesso
scherzo, boh nn lo so. io i primi giorni sn sempre stata zitta. la mia vicina di banco mi chiedeva qnd nn sentiva bene qllo che diceva la proff.
poi ho chiesto a bx se le piaceva ed fisica e se era and al concerto di quel cantante di cui portava un coso che nn so come chiamare attaccato allo zaino. lei rispose a monisillabi e bom.
oddio qnto ero scema
cmq nn conoscevo nessuno e tutti erano "accoppiati"
le prime settimane sono state terribili
vedrai che conoscerai sicuramente qualcuno..verra naturale parlare anche se le prime settimane stavo sempre zitta!!
io la mia migliore amica l'ho consociuta alle superiori!!!