una ragazza/o sn in 1 pub a qualke metro da te e vi piace molto fisikamente....cosa fate x conoscerla/o????insomma la domanda è...cm attakkate bottone????
Visualizzazione stampabile
una ragazza/o sn in 1 pub a qualke metro da te e vi piace molto fisikamente....cosa fate x conoscerla/o????insomma la domanda è...cm attakkate bottone????
scusa, hai da accendere.
o altrimenti insieme ad un mio amico inizio a parlare ad alta voce dicendo: ma sai che è proprio carina quella al tavolo qui dietro ec.. di solito si gira o inizia a sorridere e allora mi presento
solita frase: volevamo sapere come vi chiamate....
Io ci sono andato e gli ho detto: CIao, possiamo conoscerci? Lei mi risponde: Certo. Adessio stiamo insieme.
e se la tipa in questione (o il tipo) taglia subito la conversazione ad esempio al hai da accendere???voi ke fate????(mettendo caso ke vi interessa molto)
infatti... ma ke scusa è "hai da accendere?" :lol:Quote:
Originariamente inviata da VeronikettaFg
mhh... vediamo comincerei con un commento sul posto, pero poi devi esser capace di continuare la conversazione :ok:
Esatto..se invece sei un babbo assurdo che inizia ad incantarsi come un deficiente..allora stattene seduto al posto tuo, dico io :lol:Quote:
Originariamente inviata da itFiloFace
Solitamente non attacco bottone io per prima.. :nice:
io fumo e d'estate fuori dai locali trovi qualche ragazza carina che sta fumando, cosi le chiedi se ha da accendere, poi da li inizi a conoscerla, la scusa dell'accendere è solo per rompere il ghiaccioQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
:smt112Quote:
Originariamente inviata da obo