ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Vacanze

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Vacanze

    Salve community!!E' da un pò di gg ke nn faccio altro ke domandare in giro,dopo qnt tempo i rispettivi genitori hanno loro permesso di trascorrere le vacanze (dai 7 ai 30gg) col proprio partner.Il motivo di qst mia domanda è legata alla rikiesta del mio amato,di andare cn lui and family al mare x un pò di gg.A casa c'è stato il putiferio!Tra mia madre e mio padre,sn stata "strigliata" ben bene!Il problema forse sta nel fatto ke mai nella mia vita sn stata fidanzata e,sebbene ora lo sia da + di un anno,nn sn ancora riusciti ad accettarlo;o forse nel fatto ke andando io cn la sua famiglia,creerei un'intimità ed un feeling particolare ke potrebbero portare ad un ufficializzazione della cosa;o forse ancora sn legate a vekkie idee di libertà assoluta solo dopo "il matrimonio".....Mah veramente nn so .La certezza sta nel fatto ek nn mi vogliono mandare.Allora vi kiedo,mandereste le vostre figlie o i vostri figli?Tenete presente il fattore primo fidanzato in assoluto.....
    DANK U'!!



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Vacanze

    Kissà,magari hanno paura ke mandandomi potrebbero e sarebbero costretti ad accettare ke ho la mia indipendenza,ed in un certo qual modo si sentirebbero esclusi dalla mia vita.........

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Genova
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dopo i 18 direi di sì... prima no... però tu ne hai 19 quindi io nn vedo il problema... secondo me col patto che è il tuo primo ragazzo ti vedono ancora come una bambina...

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io li manderei... ora non perchè sono di parte, però se si riflettesse un pò... il fidanzamento non è ufficiale perchè non l'abbiamo deciso e detto noi, però alla fine è come se lo fosse.. X quanto riguarda il fattore della libertà dopo il matrimonio... beh.. determinate cose già le abbiamo fatte, e sebbene non tutti e due sanno la cosa, non c'è bisogno di un periodo estivo per prendersi le libertà.. quest'ultime si possono prendere anche trascorrendo una giornata insieme fuori... Per quanto riguarda il fatto che è il primo fidanzato, beh.. potrei dargli ragione se stessimo da poco insieme.. ma dato che stiamo da un anno e mezzo, e tra l'altro in vacanza ci sarebbero anche i miei non vedo il problema...

    cmq attendo le idee altrui...

    fatevi avanti

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Vacanze

    Quote Originariamente inviata da freestylegirl
    Kissà,magari hanno paura ke mandandomi potrebbero e sarebbero costretti ad accettare ke ho la mia indipendenza,ed in un certo qual modo si sentirebbero esclusi dalla mia vita.........
    ma alla fine è un breve periodo, che viene una volta l'anno, che passeresti fuori.. non è mica una vita... che esclusione c'è... ma daiiiiiii.....

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il tipo di rapporto ke c'è cn me,è diverso da quello ke i tuoi possono avere cn te.Nn certo perkè io sia figlia della gallina bianca,ma semplicemente perkè sn la 1°figlia ,x giunta femmina,figurati un pò ke gelosia possa esserci attorno a me.E' un pò ciò ek si è presentato ai tuoi cn tuo fratello grande,e ke si presenterà qnd Kiara,della quale TU STESSO SEI GELOSO,si fidanzerà!!

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freestylegirl
    Il tipo di rapporto ke c'è cn me,è diverso da quello ke i tuoi possono avere cn te.Nn certo perkè io sia figlia della gallina bianca,ma semplicemente perkè sn la 1°figlia ,x giunta femmina,figurati un pò ke gelosia possa esserci attorno a me.E' un pò ciò ek si è presentato ai tuoi cn tuo fratello grande,e ke si presenterà qnd Kiara,della quale TU STESSO SEI GELOSO,si fidanzerà!!
    Sicuramente c'è gelosia, e poi si sà, quando c'è una figliA si tende sempre a dare meno libertà rispetto al figliO.. Però ti ripeto.. hai quasi 20 anni, ed è un'occasione che capita una volta l'anno, se vuoi perchè non devi andarci?!?!!?

  9. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    dovrei prima sapere:

    che tipa è mia figlia
    che tipo è il suo tipo
    da quanto stanno isneime

    un po' di cose insomma..

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/10/2004
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    dovrei prima sapere:

    che tipa è mia figlia
    che tipo è il suo tipo
    da quanto stanno isneime

    un po' di cose insomma..
    e perchè scusa? Al massimo voler conoscere prima il ragazzo e basta... tanto se tua figlia volesse fare cazzate, non avrebbe di certo bisogno di andare in vacanza per farle... e di tua figlia spero che ti fidi...

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma nn capisco il problema...se c sn pure i genitori di lui nn siete mica allo sbaraglio,avete cmq un controllo!capirei se foste da soli(i miei han ftt storie x farmi and 3 gg da sola in vacanza col mio lui l'anno scorso!! )ma così no...io se avessi una figlia fidanzata da un anno e mezzo la manderei anke da sola col tipo,se poi c sn i genitori ancora meglio!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vacanze
    Da erpupone nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/7/2007, 10:07
  2. vacanze...
    Da Licia 87 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/6/2007, 9:45
  3. per le vacanze
    Da Askra nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 15:27
  4. Vacanze 04
    Da Shirley* nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 20:40