Sono per controllare ma allo stesso tempo lasciare la libertà di cui ognuno ha bisogno per fare le esperienze della propria vita...
Hai 19 anni...e su!!!
Sono per controllare ma allo stesso tempo lasciare la libertà di cui ognuno ha bisogno per fare le esperienze della propria vita...
Hai 19 anni...e su!!!
Originariamente inviata da luckyno
ma la fiducia va conquistata non è che mi fido solo perchè è mia figlia.. e vedendo come sono le ragazzine al giorno d oggi che scopano già a 13 anni sinceramente sono portata a non fidarmi.
Sicuramente non la lascerei andare in vacanza col primo imbecille che incontra, poi dipende dall'età e dalla maturità di una persona. Ci sono tante mie amiche (22 anni) che si perderebbero all'areoporto..
beh, è normale che la fiducia genitore-figlio/a deve essere conquistata da quest'ultimo.. sono daccordo con te per il discorso delle ragazzine tredicenni, ma ci sono ragazze e ragazze... Grazie x l'imbecille, ma rispondi a questa domanda... secondo te, tua figlia avrebbe bisogno di andare in vacanza con il fidanzato per fare sesso??Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da lemonissimo
ma mica ho dato dell'imbecille a te! ma stai bene?!? non so neanke chi sei e non avevo quotato te...
imbecille nel senso che non è che conosce uno, ci esce due volte, e poi ci va invacanza.. deve perlomeno conoscerlo.
Non parlo dell'andare in vacanza per fare sesso, dai cazzo facciamo un passo avanti col cervello, metti che il moroso si rompe il cazzo e la lascia giù da sola (a una mia amica è capitato) se si trova in egitto o spagna o dove vuoi tu e non è una tipa sveglia non si tira più insieme e mi toccherebbe andarla a prendere (coem han fatto i genitori della mia amica -.-).
Ci sono tante cose di cui tenere conto..
mamma mia..che brutto intercalare che usi.. cmq non è il mio/nostro (mio e di freestylegirl) caso... e cmq, seppure ci si lascia durante il viaggio, che uomo di merda sei che la lasci lì da sola? mah...Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da lemonissimo
ahhhh ora ho capito tu sei il ragazzo di quella che ha aperto il topic!
non lo sapevo e cmq parlavo ipotizzando di avere una figlia, non di voi due!
in quanto alla frase in grassetto, credimi che capita.. ovviamente non mi riferisco a te prima ke tu la prenda di nuovo sul personale..
io credo ke i genitori nn abbiano un'eta x mandare in vacanza i proprio figli ma credo ke la scelta sia dovuta da quanta fiducia hanno in noi xke i miei l'anno scorso mi hanno mandata in vacamza col mio raga ed i suoi genitori.........ciao ciao baci
Lasciarsi durante il viaggio...oh mio Dio !!!!
come si vede che sei di napoli...come me
mio padre la pensa proprio come tuo padre..
però con la famiglia del mio ragazzo mi fa andare senza storie.
vabbè... adesso il problema non si pone + perchè ci siamo lasciati...