ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Vacanze

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono per controllare ma allo stesso tempo lasciare la libertà di cui ognuno ha bisogno per fare le esperienze della propria vita...



    Hai 19 anni...e su!!!

  2. # ADS
     

  3. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luckyno

    e perchè scusa? Al massimo voler conoscere prima il ragazzo e basta... tanto se tua figlia volesse fare cazzate, non avrebbe di certo bisogno di andare in vacanza per farle... e di tua figlia spero che ti fidi...

    ma la fiducia va conquistata non è che mi fido solo perchè è mia figlia.. e vedendo come sono le ragazzine al giorno d oggi che scopano già a 13 anni sinceramente sono portata a non fidarmi.

    Sicuramente non la lascerei andare in vacanza col primo imbecille che incontra, poi dipende dall'età e dalla maturità di una persona. Ci sono tante mie amiche (22 anni) che si perderebbero all'areoporto..

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ma la fiducia va conquistata non è che mi fido solo perchè è mia figlia.. e vedendo come sono le ragazzine al giorno d oggi che scopano già a 13 anni sinceramente sono portata a non fidarmi.

    Sicuramente non la lascerei andare in vacanza col primo imbecille che incontra, poi dipende dall'età e dalla maturità di una persona. Ci sono tante mie amiche (22 anni) che si perderebbero all'areoporto..
    beh, è normale che la fiducia genitore-figlio/a deve essere conquistata da quest'ultimo.. sono daccordo con te per il discorso delle ragazzine tredicenni, ma ci sono ragazze e ragazze... Grazie x l'imbecille, ma rispondi a questa domanda... secondo te, tua figlia avrebbe bisogno di andare in vacanza con il fidanzato per fare sesso??

  5. #14
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lemonissimo
    beh, è normale che la fiducia genitore-figlio/a deve essere conquistata da quest'ultimo.. sono daccordo con te per il discorso delle ragazzine tredicenni, ma ci sono ragazze e ragazze... Grazie x l'imbecille, ma rispondi a questa domanda... secondo te, tua figlia avrebbe bisogno di andare in vacanza con il fidanzato per fare sesso??

    ma mica ho dato dell'imbecille a te! ma stai bene?!? non so neanke chi sei e non avevo quotato te...

    imbecille nel senso che non è che conosce uno, ci esce due volte, e poi ci va invacanza.. deve perlomeno conoscerlo.

    Non parlo dell'andare in vacanza per fare sesso, dai cazzo facciamo un passo avanti col cervello, metti che il moroso si rompe il cazzo e la lascia giù da sola (a una mia amica è capitato) se si trova in egitto o spagna o dove vuoi tu e non è una tipa sveglia non si tira più insieme e mi toccherebbe andarla a prendere (coem han fatto i genitori della mia amica -.-).

    Ci sono tante cose di cui tenere conto..

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ma mica ho dato dell'imbecille a te! ma stai bene?!? non so neanke chi sei e non avevo quotato te...

    imbecille nel senso che non è che conosce uno, ci esce due volte, e poi ci va invacanza.. deve perlomeno conoscerlo.

    Non parlo dell'andare in vacanza per fare sesso, dai ca**o facciamo un passo avanti col cervello, metti che il moroso si rompe il ca**o e la lascia giù da sola (a una mia amica è capitato) se si trova in egitto o spagna o dove vuoi tu e non è una tipa sveglia non si tira più insieme e mi toccherebbe andarla a prendere (coem han fatto i genitori della mia amica -.-).

    Ci sono tante cose di cui tenere conto..
    mamma mia..che brutto intercalare che usi.. cmq non è il mio/nostro (mio e di freestylegirl) caso... e cmq, seppure ci si lascia durante il viaggio, che uomo di merda sei che la lasci lì da sola? mah...

  7. #16
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lemonissimo
    mamma mia..che brutto intercalare che usi.. cmq non è il mio/nostro (mio e di freestylegirl) caso... e cmq, seppure ci si lascia durante il viaggio, che uomo di me**a sei che la lasci lì da sola? mah...

    ahhhh ora ho capito tu sei il ragazzo di quella che ha aperto il topic!
    non lo sapevo e cmq parlavo ipotizzando di avere una figlia, non di voi due!


    in quanto alla frase in grassetto, credimi che capita.. ovviamente non mi riferisco a te prima ke tu la prenda di nuovo sul personale..

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Vacanze

    io credo ke i genitori nn abbiano un'eta x mandare in vacanza i proprio figli ma credo ke la scelta sia dovuta da quanta fiducia hanno in noi xke i miei l'anno scorso mi hanno mandata in vacamza col mio raga ed i suoi genitori.........ciao ciao baci

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito



    Lasciarsi durante il viaggio...oh mio Dio !!!!

  10. #19
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come si vede che sei di napoli...come me
    mio padre la pensa proprio come tuo padre..
    però con la famiglia del mio ragazzo mi fa andare senza storie.

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vabbè... adesso il problema non si pone + perchè ci siamo lasciati...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vacanze
    Da erpupone nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/7/2007, 10:07
  2. vacanze...
    Da Licia 87 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/6/2007, 9:45
  3. per le vacanze
    Da Askra nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 15:27
  4. Vacanze 04
    Da Shirley* nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 20:40