Uffaaaaaaaaaaaa che palle!
oggi in 2 H (la mia classe, solo che io ho 13 e non 12 anni, non per bocciatura ma perchè in polonia la scuola si inizia un anno + tardi e una volta andavo là) è venuto un tipo della 3 E perchè i suoi compagni erano in gita, a me un po' piaceva...
dopo la seconda ora sono stata in fila con lui quasi casualmente e ci ho dato corda, era simpatico, arrivati in aula di musica ci fissavamo per tutta l' ora e lui ha cominciato a giocare con le persiane come per farsi notare...
a ricreazione gli ho voluto offrire dei crackers ma non li voleva, dopo la ricreazione a lezione ho di nuovo incrociato il suo sguardo, io non lo staccavo e lui nemmeno, io non lo staccavo ancora e lui lo stesso, poi però ho ceduto! ho fatto capire alla mia compagna noemi che per me è figo e lei mi ha detto: glielo dico? e io: no no no!!! e lei: glielo dico! !!!!!!!!!!
allora io mi sono girata dall' altra parte, poi noemi mi ha chiamata e mi ha detto che da 1 a 10 gli piaccio 6 e mezzo e io ho detto che a me lui piace 8...
poi noemi non so cosa gli abbia detto ancora ma all' uscita arriva da me e mi dice: ha detto di no perchè per lui sei troppo piccola (ha 15 anni! ) che nervoso e in + lei gli aveva detto che io ne ho 14...
sempre sta cosa dell' eta! il 30 settembre compio 14 anni, non mi va bene uno di 15???????????!!!!!!