Ma cmq cm vi sembra la cosa? secondo voi lui è interessato o no?
Ma cmq cm vi sembra la cosa? secondo voi lui è interessato o no?
probabilmente si ma ness1 ne può essere sicuro al 100% se nn glielo chiedi no????Originariamente inviata da Gio87
concordo!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da E-Man
Sembra di sì..ma parlane kiaramente con lui..é la cosa miglioreOriginariamente inviata da Gio87
L'unico consiglio utile è quello di parlarli, solo così potrai veramente sapere cosa li "frulla" per la testa... Quindi fatti coraggio ed affronta questa situazione una volta per tutte, dopo ti sentirai di sicuro meglio...
Adesso sono sempre più convinta che sia uno psicopatico... Ieri abbiamo organizzato una pizza di classe, l'altro ieri gli avevo chiesto se aveva intenzione di andare su in macchina e lui mi fa ce probabilmente cercava un passaggio e allora giustamente sn andata a chiedere a un altro mio compa poi ieri lui decide di andare cn la sua macchina e giustamente nn mi dice nulla... Io allora ho ben pensato di darci un taglio che alla fine nn ne valeva la pena di stare dietro a uno così... Poi però mi chiama e mi chiede se avevo bisogno di un passaggio. Io allora gli ho detto che per l'andata mi ero già messa d'accordo cn un altro però mi serviva un passaggio per il ritorno. Allora lui mi fa ah ok ci ved dopo... Poi ovviamente nn mi ha rivolto la parola per tutta la sera, poi avevamo deciso di andare in qlk posto a bere qualcosa lui invece senza dire nulla ha accompagnato una mia compa (che era in macchina cn lui) dal ragazzo; per altro c'erano su altri de miei compa (fidanzati) che si sn anche abb incazzati anche perchè se esci cn delle persona poi nn è bello piantarle così... Cmq poi ovviamente nn si è fatto più sentire e un mio compagno ha dovto farsi un sacco di strada in più per accompagnarmi... Certo che se gli sto così sulle balle può anche dirmelo subito al posto di ciamarmi per chiedermi se voglio un passaggio e poi sparire... Probabilmente nn lo fa perchè se no nn c'è nessun altra così stupida che gli passa i compiti in classe... Ma ora mi ha rotto... Nn ho più voglio di torturarmi per no così stupido...
CMQ secondo me glie piaci...altrimenti xk ti prende il cel e t legge i mex?xk t scarica dalla makkina dp la cena cn i tuoi compa(magari l'avrai ftt ingelosire)?xk prima ti kiede 1 passaggio TU RIFIUTI e al ritorno decide di nn accompagnarti(x gelosia o x ripicca)?xk assume komportamenti diversi cn te???QUI LA COSA DA FARE è SOLO UNAARLACI FACCIA A FACCIA!!ps nn lasciarlo stare xk c soffriresti...parlaci!
Originariamente inviata da dario8866
ho rinunciato a capire le persone. Se non le capisci è perchè non vogliono farsi capire, e a sto punto sono solo cazzi loro. Penso già troppo di mio ci mankerebbe di star li a tirarmi secca x cercare di capire cosa hanno in testa gli altri.. se me lo dicono bene, se no pace.
Ieri avrei voluto chiedergli il ercè del suo comportamento però volevo asp di rimanere soli... però lui da bravo scemo se n'è andato... cq alla fine o glielo chedo chiaramente o rinuncio... certo che se lui mi tratta così...