ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

ragalo 18anni

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ragalo 18anni

    Ciao ragazzi...tra poco dovrei fare un ragalo di 18 anni...x il 14luglio...per una mia amica e non ho proprio idea di cosa potrei fargli..mi sapete dare qualche consiglio...non vorrei spendere tanto massimo 40 euro.baci


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 14/5/2007
    Messaggi: 119
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ragalo 18anni

    Quote Originariamente inviata da Stellina*
    Ciao ragazzi...tra poco dovrei fare un ragalo di 18 anni...x il 14luglio...per una mia amica e non ho proprio idea di cosa potrei fargli..mi sapete dare qualche consiglio...non vorrei spendere tanto massimo 40 euro.baci
    Se la conosci, sai i suoi gusti. Potrebbe essere una maglietta, o una borsa,o un gioiello di bijoutteria, che non costano tanto.

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ragalo 18anni

    Quote Originariamente inviata da Maredolce
    Se la conosci, sai i suoi gusti. Potrebbe essere una maglietta, o una borsa,o un gioiello di bijoutteria, che non costano tanto.
    il problema è questo non la conosco poi così bene...cioè non è una mia amica stretta....quindi non so proprio cosa fargli..

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    borsa

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi dai ..è un 18esimo..na maglia na borsa,oggetti così è 1 pò squallida cm cosa..x un 18esimo è molto meglio una cosa "ke rimanga"!..vai in gioielleria...pure ke spendi qualke euro in + nn penso ke t impikki...

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^SuMMeR^
    ragazzi dai ..è un 18esimo..na maglia na borsa,oggetti così è 1 pò squallida cm cosa..x un 18esimo è molto meglio una cosa "ke rimanga"!..vai in gioielleria...pure ke spendi qualke euro in + nn penso ke t impikki...
    18 anni non tornano è vero ma è sempre un anno come gli altri... nn vedo nessun sacrilegio o obbligo di regalo prezioso.

    per cui, la miglior cosa è "alla romana" : in 2 3 o piu fatele un regalo comune e vi dividete il costo... sono sicuro che verrà una cosa migliore e lei gradirà di piu .. a meno che non sia una sfacciata materialista che pretende da ogni persona un regalo da almeno 3 cifre ...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quando ho compiuto 18 anni io (eravamo in tre a festeggiare il compleanno) i nostri amici hanno regalato ad ognuna una maglietta firmata e un grande peluche..
    Se sei da sola a farle il regalo potresti prenderle una trousse di trucchi ce ne sono di tutte le forme e prezzi, sicuramente ne avrà già ma sei sicura che almeno li usa..
    Piuttosto che prendere borsette o vestiti o gioielli che potrebbero non piacere o non andar bene di taglia.

  9. #8
    FdT svezzato
    Iscrizione: 28/4/2007
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io le regalerei una maglietta che piace a lei

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/4/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    di solito i regali x i 18 da noi si fanno tutti insieme! così abbiamo una bella cifra e possiamo regalare ipod + orologio+ vestiti+ collana/bracciale + una serie di cosuccie + piccole ma ke fanno scena!
    boh, sec me dovresti associarti con qualke altro invitato!

Discussioni simili

  1. 18anni,che viaggio?
    Da GALLAGHERINA nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/3/2008, 18:07
  2. Vestito per un 18anni!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 20:05
  3. 18anni
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 8:52
  4. finalmente 18anni posso sposarmi :-)
    Da luciano87 nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2005, 7:41
  5. Ho 18anni e la mia vita e un disastro
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 20:36