Ciao ragazzi...tra poco dovrei fare un ragalo di 18 anni...x il 14luglio...per una mia amica e non ho proprio idea di cosa potrei fargli..mi sapete dare qualche consiglio...non vorrei spendere tanto massimo 40 euro.baci
Ciao ragazzi...tra poco dovrei fare un ragalo di 18 anni...x il 14luglio...per una mia amica e non ho proprio idea di cosa potrei fargli..mi sapete dare qualche consiglio...non vorrei spendere tanto massimo 40 euro.baci
Se la conosci, sai i suoi gusti. Potrebbe essere una maglietta, o una borsa,o un gioiello di bijoutteria, che non costano tanto.Originariamente inviata da Stellina*
il problema è questo non la conosco poi così bene...cioè non è una mia amica stretta....quindi non so proprio cosa fargli..Originariamente inviata da Maredolce
borsa
ragazzi dai ..è un 18esimo..na maglia na borsa,oggetti così è 1 pò squallida cm cosa..x un 18esimo è molto meglio una cosa "ke rimanga"!..vai in gioielleria...pure ke spendi qualke euro in + nn penso ke t impikki...
18 anni non tornano è vero ma è sempre un anno come gli altri... nn vedo nessun sacrilegio o obbligo di regalo prezioso.Originariamente inviata da ^SuMMeR^
per cui, la miglior cosa è "alla romana" : in 2 3 o piu fatele un regalo comune e vi dividete il costo... sono sicuro che verrà una cosa migliore e lei gradirà di piu .. a meno che non sia una sfacciata materialista che pretende da ogni persona un regalo da almeno 3 cifre ...
Quando ho compiuto 18 anni io (eravamo in tre a festeggiare il compleanno) i nostri amici hanno regalato ad ognuna una maglietta firmata e un grande peluche..
Se sei da sola a farle il regalo potresti prenderle una trousse di trucchi ce ne sono di tutte le forme e prezzi, sicuramente ne avrà già ma sei sicura che almeno li usa..
Piuttosto che prendere borsette o vestiti o gioielli che potrebbero non piacere o non andar bene di taglia.
Io le regalerei una maglietta che piace a lei
di solito i regali x i 18 da noi si fanno tutti insieme! così abbiamo una bella cifra e possiamo regalare ipod + orologio+ vestiti+ collana/bracciale + una serie di cosuccie + piccole ma ke fanno scena!
boh, sec me dovresti associarti con qualke altro invitato!