Originariamente inviata da
cemila
18anni...quasi 19....e la mia vita e completamente un disastro...basta,senza che c giro intorno...nn ho un amico...li ho persi tt...e tt per colpa mia perche nn ho il coraggio d cambiare d dare una svolta alla mia vita...cm rimpiango i miei magnifici 16anni dv tt era piu bello....ed ora...guardatemi...sempre a casa da sola...senza ness...perche ho paura d uscire...d fare qlc d diverso..ho paura d un rifiuto....da parte d ql che una vlt erano miei amici e ch eora mi salutano a malapena...e certo...perche ora nn sto cn uno del gruppo....sto cn uno che nn conoscono...mi sembra giusto..no?ogni vlt che ho provato a riallacciare i rapporti mi facevano battutine del tipo"cm mai oggi esci cn noi?matteo nn c e ?"percio ora nn ho piu il coraggio..e lascio che il tempo passi sperando in un cambiamento.....poi per completare il disastro ho detto addio a 3ragazzi che per me hanno significato mlt....cmq sia....so d nn avere futuro se mi aggrappo al passato...ma sn fatta cosi...vivo d ricordi perche la realta che sto vivendo nn mi piace per niente