ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

mi sento un.....................

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito mi sento un.....................

    mi sento un coglione a chiederlo forse perche so la risposta.
    cmq vi spiego sto con una ragazza da 8 mesi ma in questi ultimi tempi ho rivisto una vecchia amicaè siamo andati a fare un giro in moto lei mi ha incominciato ad abbraciare è a baciarmi ,ora pero non so cosa fare lasciarla perdere opppure pensarci su?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E' colpa tua, se ci tieni alla tua attuale ragazza sarpai da solo cosa fare spero.

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be pultroppo non lo so

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vinz47
    be pultroppo non lo so

    MA COOOOMEEEEEEEEE, come fate anda andare con ragazzi che riescono involontarimente a sfornare robe come

    Quote Originariamente inviata da vinz47
    be pultroppo non lo so
    E NON STO PARLANDO DELL'ITALIANOOOOOOOOOOOOOOO





    Vabè....te lo spiego io....se tieni alla tua attuale ragazza parla con la tua amica e digli che hai sbagliato a concederti, che pra non è il caso, visto che sei impegnato, e se proprio non si scolla presentagli qualche tuo amico. (politica di fedeltà)

    In ogni caso parla di questo fatto alla tua ragazza e spiegale che è successo contro la tua volontà. (politica di verità)

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se lo faccio sono sicuro che mi lasciera

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vinz47
    se lo faccio sono sicuro che mi lasciera
    Ovvio che se vai lì e gli dici "Tesoro ti ho messo le corna con una mia amica" non la prenderà benissimo......

    Ma cristo ste cose ve le devo insegnare io???

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il pobrlema non è questo è che non so se rimanere insieme oppure lasciarla

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Vinz se hai messo le corna alla tua attuale ragazze c'è un problema di fondo.Non l'hai rispettata,hai tradito la sua fiducia,allora chiediti: perchè sto con lei?Ok le vuoi bene,ma sei certo di voler continuare questa relazione?E a questa tua amica quanto ci tieni?Se si ripresentasse l'occasione,lo rifaresti?
    Risponditi a queste domande, se l'ultima è SI allora lascia la tua tipa e resta solo,perchè lei non merita questo e tu cerchi il divertimento ed emozioni che una storia stabile non può darti.
    ciao

  10. #9
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Vinz se hai messo le corna alla tua attuale ragazze c'è un problema di fondo.Non l'hai rispettata,hai tradito la sua fiducia,allora chiediti: perchè sto con lei?Ok le vuoi bene,ma sei certo di voler continuare questa relazione?E a questa tua amica quanto ci tieni?Se si ripresentasse l'occasione,lo rifaresti?
    Risponditi a queste domande, se l'ultima è SI allora lascia la tua tipa e resta solo,perchè lei non merita questo e tu cerchi il divertimento ed emozioni che una storia stabile non può darti.
    ciao
    concordo

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Vinz se hai messo le corna alla tua attuale ragazze c'è un problema di fondo.Non l'hai rispettata,hai tradito la sua fiducia,allora chiediti: perchè sto con lei?Ok le vuoi bene,ma sei certo di voler continuare questa relazione?E a questa tua amica quanto ci tieni?Se si ripresentasse l'occasione,lo rifaresti?
    Risponditi a queste domande, se l'ultima è SI allora lascia la tua tipa e resta solo,perchè lei non merita questo e tu cerchi il divertimento ed emozioni che una storia stabile non può darti.
    ciao
    hai ragione, c'è sempre un problema di fondo in questi casi. Anche a me una volta è capitato, e poi ho deciso di lasciare la mia ex. Non la avrei mai lasciata, mi divertivo, ho passato dei bei momenti con lei, che sicuramente nessuno mi potrà togliere, però se mi sono lasciato andare, se con un altra c'è stato qualcosa, vuol dire che con la mia ex non stavo poi così bene come credevo, altriemnti non lo avrei fatto. Certe volte (anzi, molte!) le risposte sono gia date, basta guardare i fatti, e saper leggere tra le righe

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi sento sola
    Da chiaretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/3/2008, 21:34
  2. Come mi sento...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:02
  3. mi sento esclusa
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 16:35
  4. mi sento una mer**
    Da Lilith nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 13/2/2005, 21:23
  5. Mi sento..
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 20:46