io non so cosa dire ed è meglio non dire niente.. anke xè sapendo quello ke era successo in passato potrei dire cose non carine..
io non so cosa dire ed è meglio non dire niente.. anke xè sapendo quello ke era successo in passato potrei dire cose non carine..
Originariamente inviata da sariciuli
Originariamente inviata da cemila
La questione è semplice, sono del "gruppo" e vorrebbero che tu stessi con uno del gruppo.
Non lo fai? Sei loro "nemica".
E' capitato a milioni di persone, anche a me anni fa.
A questo punto ti trovi semplicemente a dover scegliere.
O adatti la tua vita al gruppo (mettendoti con uno del tuo gruppo, come probabilmente i tuoi "amici" vogliono, sicuramente di comune accordo) oppure decidi semplicemente di lasciarti alle spalle questa fase e adattare il tuo tempo libero e le tue relazioni sociali in modo nuovo.
Come? Iniziare a coltivare nuove amicizie, anche singole (e soprattutto singole, l'età del non saper che cazzo dire se non si è minimo in 5-6 è passata) e senza tante pretese.
In relativamente poco tempo avrai di nuovo tutte le occupazioni che meglio desideri, rimpiangendo quando potevi startene rilassata a non far nulla per anche un'intera giornata.
Quello che stai facendo tu (scegliere di non scegliere standotene in casa) è piuttosto annichilente, oltre che inutile
Piangersi addosso serve a men di nulla.
P.S.= Dato che se no sembro troppo serio mi associo alla richiesta di Recs, se sei della zona nord italia dimmi quando che si esce assieme
che vuoi direOriginariamente inviata da Sally
a 18 anni nel mio diario segreto ho scritto due pagine il cui contenuto è molto simile a ciò che scrivi tu! Ora per me va meglio anche se i problemi sono altri ora di amici ne ho parecchi; ho recuperato vecchie amicizie parlando sinceramente con loro del mio malessere, in questo modo ho capito chi mi era veramente amico e chi invece era solo un opportunista ma la cosa più importante è che ho conosciuto nuove persone con cui mi sento molto bene.
Nella vita bisogna mettersi in gioco, lo so che è difficile perchè per me lo è sempre stato e sempre lo sarà ma bisogna sforzarsi, bisogna prendere coraggio e buttarsi!
E poi non dire che la tua vita è un disastro, ricorda che c'è sempre chi sta peggio di noi e ti assicuro che è vero!
Originariamente inviata da cemila
scusa ma che bei amici del cavolo che hai io nn penso che si possano chiamare tali!!! o almeno nn amici veri! capisco il tuo stato d animo ma standotene li rinchiusa in casa nn risolverai mai il problema quindi inizia a rivivere esci e fatti nuove amicizie sopratutto vedrai che avrai nuovi stimoli
e il passato diventera solo un vecchio rikordo...in bocca al lupo cemila
quando c'era la storia del tipo qua del forum e del tuo ragazzo.. e se con tutti ti comporti così.. forse è x qlo..Originariamente inviata da cemila
ql del forum??ma era tutta una farsa nn hai capito che persona era?cmq grazie a tt sul serio....
Hai un ragazzo no? E lui ce li avrà degli amici.Fai amicizia con loro!
beh non hai un minimo di inizativa.
io non sono cresciuta con la pappa pronta. Forse bisognerebbe imparare ad arrangiarsi un pò di più. O avere almeno la voglia di cambiare e chiedere un aiuto ma partire da zero è imprponibile.