ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39

Ho 18anni e la mia vita e un disastro

  1. #11
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    io non so cosa dire ed è meglio non dire niente.. anke xè sapendo quello ke era successo in passato potrei dire cose non carine..


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    33 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    vivi nel passato?

    ecco inizia a cambiare questo e a cercare di aver la forza di vivere l'oggi.
    Che sia bello o che sia brutto devi viverlo.

    Vuoi tutto e subito senza fatica. Non credi sia un sogno questo?
    I sogni non si avverano se non li aiuti tu.

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/4/2005
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cemila
    18anni...quasi 19....e la mia vita e completamente un disastro...basta,senza che c giro intorno...nn ho un amico...li ho persi tt...e tt per colpa mia perche nn ho il coraggio d cambiare d dare una svolta alla mia vita...cm rimpiango i miei magnifici 16anni dv tt era piu bello....ed ora...guardatemi...sempre a casa da sola...senza ness...perche ho paura d uscire...d fare qlc d diverso..ho paura d un rifiuto....da parte d ql che una vlt erano miei amici e ch eora mi salutano a malapena...e certo...perche ora nn sto cn uno del gruppo....sto cn uno che nn conoscono...mi sembra giusto..no?ogni vlt che ho provato a riallacciare i rapporti mi facevano battutine del tipo"cm mai oggi esci cn noi?matteo nn c e ?"percio ora nn ho piu il coraggio..e lascio che il tempo passi sperando in un cambiamento.....poi per completare il disastro ho detto addio a 3ragazzi che per me hanno significato mlt....cmq sia....so d nn avere futuro se mi aggrappo al passato...ma sn fatta cosi...vivo d ricordi perche la realta che sto vivendo nn mi piace per niente

    La questione è semplice, sono del "gruppo" e vorrebbero che tu stessi con uno del gruppo.
    Non lo fai? Sei loro "nemica".
    E' capitato a milioni di persone, anche a me anni fa.
    A questo punto ti trovi semplicemente a dover scegliere.
    O adatti la tua vita al gruppo (mettendoti con uno del tuo gruppo, come probabilmente i tuoi "amici" vogliono, sicuramente di comune accordo) oppure decidi semplicemente di lasciarti alle spalle questa fase e adattare il tuo tempo libero e le tue relazioni sociali in modo nuovo.
    Come? Iniziare a coltivare nuove amicizie, anche singole (e soprattutto singole, l'età del non saper che cazzo dire se non si è minimo in 5-6 è passata) e senza tante pretese.
    In relativamente poco tempo avrai di nuovo tutte le occupazioni che meglio desideri, rimpiangendo quando potevi startene rilassata a non far nulla per anche un'intera giornata.

    Quello che stai facendo tu (scegliere di non scegliere standotene in casa) è piuttosto annichilente, oltre che inutile
    Piangersi addosso serve a men di nulla.


    P.S.= Dato che se no sembro troppo serio mi associo alla richiesta di Recs, se sei della zona nord italia dimmi quando che si esce assieme

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    io non so cosa dire ed è meglio non dire niente.. anke xè sapendo quello ke era successo in passato potrei dire cose non carine..
    che vuoi dire

  6. #15
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    a 18 anni nel mio diario segreto ho scritto due pagine il cui contenuto è molto simile a ciò che scrivi tu! Ora per me va meglio anche se i problemi sono altri ora di amici ne ho parecchi; ho recuperato vecchie amicizie parlando sinceramente con loro del mio malessere, in questo modo ho capito chi mi era veramente amico e chi invece era solo un opportunista ma la cosa più importante è che ho conosciuto nuove persone con cui mi sento molto bene.
    Nella vita bisogna mettersi in gioco, lo so che è difficile perchè per me lo è sempre stato e sempre lo sarà ma bisogna sforzarsi, bisogna prendere coraggio e buttarsi!
    E poi non dire che la tua vita è un disastro, ricorda che c'è sempre chi sta peggio di noi e ti assicuro che è vero!

  7. #16
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito Re: ho 18anni e la mia vita e un disastro

    Quote Originariamente inviata da cemila
    18anni...quasi 19....e la mia vita e completamente un disastro...basta,senza che c giro intorno...nn ho un amico...li ho persi tt...e tt per colpa mia perche nn ho il coraggio d cambiare d dare una svolta alla mia vita...cm rimpiango i miei magnifici 16anni dv tt era piu bello....ed ora...guardatemi...sempre a casa da sola...senza ness...perche ho paura d uscire...d fare qlc d diverso..ho paura d un rifiuto....da parte d ql che una vlt erano miei amici e ch eora mi salutano a malapena...e certo...perche ora nn sto cn uno del gruppo....sto cn uno che nn conoscono...mi sembra giusto..no?ogni vlt che ho provato a riallacciare i rapporti mi facevano battutine del tipo"cm mai oggi esci cn noi?matteo nn c e ?"percio ora nn ho piu il coraggio..e lascio che il tempo passi sperando in un cambiamento.....poi per completare il disastro ho detto addio a 3ragazzi che per me hanno significato mlt....cmq sia....so d nn avere futuro se mi aggrappo al passato...ma sn fatta cosi...vivo d ricordi perche la realta che sto vivendo nn mi piace per niente

    scusa ma che bei amici del cavolo che hai io nn penso che si possano chiamare tali!!! o almeno nn amici veri! capisco il tuo stato d animo ma standotene li rinchiusa in casa nn risolverai mai il problema quindi inizia a rivivere esci e fatti nuove amicizie sopratutto vedrai che avrai nuovi stimoli
    e il passato diventera solo un vecchio rikordo...in bocca al lupo cemila

  8. #17
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cemila

    che vuoi dire
    quando c'era la storia del tipo qua del forum e del tuo ragazzo.. e se con tutti ti comporti così.. forse è x qlo..

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ql del forum??ma era tutta una farsa nn hai capito che persona era?cmq grazie a tt sul serio....

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai un ragazzo no? E lui ce li avrà degli amici.Fai amicizia con loro!

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    beh non hai un minimo di inizativa.

    io non sono cresciuta con la pappa pronta. Forse bisognerebbe imparare ad arrangiarsi un pò di più. O avere almeno la voglia di cambiare e chiedere un aiuto ma partire da zero è imprponibile.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - questa è la mia vita
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 19:32
  2. Gigi D'Alessio - Quando la mia vita cambierà
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 14:38
  3. Cancellarlo dalla mia vita o lottare per averlo?
    Da Pupina79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 14:30
  4. la mia vita!!
    Da GiuliaSn°W.. nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/10/2004, 19:14
  5. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32