ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

Amicizia che diventa "amore"

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/6/2005
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amicizia che diventa "amore"

    Mi chiedevo..visto che la cosa mi riguarda...possono un ragazzo e una ragazza dopo moltiiiii anni che si conoscono, scoprirsi innamorati mentre si credevano sempre amici? Ne vale la pena lasciarsi andare? Di solito queste storie finiscono bene o male,ammesso che finiscano? Personalmente sono molto impaurito dal fatto che lei per me non ha segreti e viceversa lei di me conosce molti particolari, anche molto personali
    C'è qualcuno che ha vissuto questa esperienza e che vuole condividerla con noi utenti del forum? Credete che la cosa possa funzionare?

    Grazie a chiunque interverrà per dire la propria!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho vissuto un'esperienza simile...solo ke è un pò diversa...io e il mio raga c conoscevamo da un anno...lui diceva tutto a me,ed io tutto a lui....xò nn c conoscevamo d xsona...solo virtualmente....eravamo molto ma molto amici...poi dp un anno dalla nostra conoscenza,abbiamo deciso d incontrarci...ed ora sn nove mesi ke stiamo insieme....e quasi due anni ke c conosciamo....nn dv aver paura d lasciarti andare....xkè la stessa paura ke hai t impedirà d vivere qst "amore",se è amore...capisci qllo ke voglio dì?lasciati andare...e vivi cn semplicità,essenso solamente te stesso.....magari poi col tempo capirai se è davvero ciò ke vuoi,o magari hai solo frainteso i tuoi sentimenti....ma almeno provaci...xkè un giorno potrai dire(in qualsiasi modo andranno le cose)io c'ho provato...anzikè ritrovarti un giorno a pentirtene xkè t dirai:nn c'ho nmn provato....

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/6/2005
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh in chat ne ho conosciute due ragazze e posso dire che mi sono bastate...

    a volte però considera che non è così facile a 22 anni..è più facile deludere le persone..sia l'interessata che quelle che stanno intorno..Come potrei essere deluso io.. e non voglio rimetterci l'amicizia con lei che considero un punto fermo, stabile, importante per me.

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be ma almeno sai lei cosa prova?cioè nel senso....lei prova le tue stesse sensazioni,sentimenti?se nn lo sai,prova a kiederglielo...certo nn in modo diretto...ma magari le kiedi se hai mai pensato a te cm + d un amiko...o cose del genere....scusa,ma se te ne stai così,nn saprai mai cosa vuole lei,e soprattutto se ne vale la pena....e cmq se entrasmbi vi volete bn,nn penso sia qsto a rovinare un amicizia....xciò....

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/6/2005
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lei ha fatto il primo passo.. sul momento mi ha spiazzato..! Anche perchè fino a una settimana fa io avevo un'altra storia...

    Wappa mi sa che ci richiameranno visto che stiamo usando il forum a mò di chat!!!! hihihi

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...ma nn penso....cmq è wapa nn wappa nn sn una teppistella....ma nn andiamo off topic...cmq se è stata lei a fare il primo passo,a sto punto penso ke la tua sia solo paura d rovianre tt,d soffrire,e d conseguenza d amare una xona ke nn credevi avresti mai amato..io diko ke se nn t lasci andare,dv essere proprio pazzo ...in fondo,se doveste mettervi insieme(cosa ke m auguro)sarete prima d tt amici....poi amanti,complici,e via dicendo....nn dovresti aver paura...anke se da una parte è comprensibile....

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/6/2005
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vi farò sapere...anche se mi piacerebbe cha qualcun'altro intervenisse! grazie per l'augurio e scusami se ho sbagliato a pronunciare il tuo nick!

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/1/2005
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho 1 carissimo amico, cn cui sn stata x 2 volte insieme, ormai c conosciamo da 5 anni, l amicizia ke c era prima, cè ancora, e posso dire ke si è rafforzata,se lei cmq t ha fatto capire d essere interessata,provateci, nn credo ke si rovini cosi 1 amicizia....facci sapere

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kupo83
    beh in chat ne ho conosciute due ragazze e posso dire che mi sono bastate...

    a volte però considera che non è così facile a 22 anni..è più facile deludere le persone..sia l'interessata che quelle che stanno intorno..Come potrei essere deluso io.. e non voglio rimetterci l'amicizia con lei che considero un punto fermo, stabile, importante per me.
    se è una vera amica, anche se non sarai contraccambiato, capirà!

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/6/2005
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è lei che ha fatto il primo passo.. se fossi stato io non sarei stato qui a manifestare i miei dubbi

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  3. Quando l'imprevisto si chiama "amore"
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 20:03