ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

Amicizia che diventa "amore"

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Non so se una relazione così potrebbe andare bene o male. Ma vere una compagna che in più è la tua migliore amica è la perfezione suprema. Ma come tutto ciò che è perfetto, di solito è molto fragile. Se provate entrambi gli stessi sentimenti, lasciatevi andare meglio vivere con un'ottima amicizia conclusa e un inizio di rapporto. Che continuare un amicizia avendo dentro di se sempre il dubbio che lei sarebbe stata la compagna ideale.

FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

mi è capitato....con un mio amico che siamo cresciuti insieme!!!lui mi voleva ma io non contraccambiavo perchè lo rietenvo quasi un fratello!!!!!secondo me dopo molti anni d'amicizia se poi dovesse nascere una storia l'amicizia si rovinerebbe il rapporto non sarebbe più quello di prima!
    io ti auguro il meglio...se nasce qualcosa fra voi due che duri a lungo!se invece non dovesse accadere beh cerca di non avere malizia nei suoi confronti di essere quello che sei sempre stato!

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004

Predefinito

allora kupo la mia esperienza già la conosci xkè sono il ragazzo di wapa...

...però in passato ho avuto un esperienza simile con una mia ex migliore amica..chiamiamola M...

beh M era la mia migiore amica e compagna d classe...tra me e lei nn vi erano segreti... io a quel tempo mi stavo lasciando con una ragazza ma in pratica mi convinse a non lasciarla...
    ... la settimana dopo si èdichiarata a me...

...alla fine è finita male...ma nn xkè tra me e lei nn funzionò... xkè se ne andò con un altro... cn qst voglio dirti che il confine tra migliore amico e innamorato e molto sottile e a volte può essere confuso...ma nn ha tnt rilevanza xkè avevo sl 16 anni! la tua è una storia adulta...qnd...penso andrà bene!provaci almeno...ma sappi che se nn funziona beh difficilmente tornerete amici come un tempo....

...ormai state a carte scoperte e penso che devi rischiare se la vuoi!provaci o ti chiederai x tutta la vita cosa sarebbe successo

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

il mio migliore amico, cn uscivo tutti i giorni, x circa 3-4 anni, un bel giorno m ha detto ti amo. E da li in poi tutto è finito, anke xè io avevo il ragazzo da molto tempo, ed era suo amico.. ora credo gli "sia passata" (x me non può essere amore se nemmeno ci siamo mai baciati, penso fosse una cotta) ed ora le cose vanno cmq male, non ci parliamo, ci sentiamo poco, se mi vede mi evita.. se entrambi avete voglia di provare fatelo, ma sappi ke poi l amicizia non ci sarà più..

FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Catania
    Iscrizione: 4/6/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    ma sappi ke poi l amicizia non ci sarà più..
    Ecco l'unico aspetto che mi angoscia..leggendo le vostre storie posso dire che la mia è diversa... ho deciso di rischiare! come dice wappa il rischio vale la pena di correrlo per non vivere nel rimorso!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kupo83

Ecco l'unico aspetto che mi angoscia..leggendo le vostre storie posso dire che la mia è diversa... ho deciso di rischiare! come dice wappa il rischio vale la pena di correrlo per non vivere nel rimorso!

e allora riskia! vedrai ke andrà tutto bene!

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

è una cosa troppo complicata.
    Secondo me...sul fatto che funzioni, non ha nulla a che vedere col fatto che prima si era amici.O meglio..è una storia come un'altra.Puo funzionare si come che no.
    Il "problema" sta nel passare da amicizia ad amore

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005

Predefinito

ciao.......

secondo me devi fare cio k t senti....
    se hai paura di rovinare tt lascia xdere...

se invece vuoi riskiare....si xk ce in gioco la vostra amicizia...
    RISKIA!!!!

poi la cs va da xsona a xsona......................

FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Catania
    Iscrizione: 4/6/2005

Predefinito

Ho riesumato un mio vecchio post!

ma vi assicuro che ne vale la pena: IERI UN MESE!

Io sono felice, lei è felice, i nostri amici pure..
    la mia ex poveretta un pò meno..

Vi ringrazio per i vostri consigli che sono stati utilissimi! GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/4/2005

Predefinito

come ti capisco...io l'ho letto ora cmq fatto sta ke ho provato la stessa esperienza...sto kn il mio migliore amico da 3 mesi e nn ho mai fatto niente d così giusto nella mia vita...auguri x la tua storia!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima