Ciao!Allora sto il mio ragazzo da 9 mesi e tutto fila liscio...per un solo particolare: prima che mi mettessi con lui ho avuto una storia con un altro ma dato che era già inpegnato l'ho lasciato perdere e mi sono messa con D. il mio attuale fidanzato...ora, il problema è:lui è da settimane che si fa sentire con messaggi, avolte squilli, a volte si fa trovare sotto casa mia...anche perchè abita a due passi da me...e nelle volte che ci siamo visti, lui mi ha sempre chiesto di uscire..anche solo come amici, per vedere dove va a finire..perchè dice d'essere molto attratto da me, che gli piaccio tutta...una cosa anche caratteriale, e che sente una forte affinità e che se tornasse indietro lascierebbe 9 mesi fa la sua fidanzata per stare con me...premetto che c'è molta attrazione e affinità tra di noi da 2 anni ma non abbiamo mai avuto modo di avere una vera storia..quindi Adesso ho una curiosità verso di lui e non so che farerovare ad uscire qualche volta con lui, per capire cosa provo realmente, se un'amicizia o amore, rischiando di ferire il mio ragazzo o lasciare perdere ed essere fedele al mio ragazzo ma rimanere con questo dubbio?cosa ne pensate? vi è mai capitata una cosa del genere?