ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Quando l'imprevisto si chiama "amore"

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Quando l'imprevisto si chiama "amore"

    Ciao a tutti ragazzi,ho bisogno di un consiglio.Allora è da un pò di tempo ke "frequento" un mio carissimo amico(se ora amico lo si può definire).Con lui ho sempre condiviso tutto,mi è sempre stato vicino,mi ha sempre consigliata e viceversa e gli ho confidato segreti ke nesusno sa,e anke lui a me.Ci capiamo subito e abbiamo molte cose in comune,e altre cose che non sto qui ad elencarvi.Io fino a due settimane fa uscivo con un ragazzo e questo mio amico,B.usciva con una ragazza.Quando io ho smesso di frequentare questo ragazzo,anche B.ha smesso di uscire con questa ragazza alla quiale semrava tenere molto...i miei amici hanno sempre sostenuto ke io piacessi a B. ma nn c'ho mai fatto caso + di tanto xkè un suo abbraccio o un bacio sulla guancia non lo interpretavo cn malizia,ma io e B.abbiamo cominciato ad uscire insieme,lui ha cominciato a kiamarmi,a mandarmi sms(anke se non diceva chissà cosa)e ci siamo visti tutte le sere.Tutto è iniziato quando qlke sera fa mi ha detto ke nn usciva + con quella raga,e quella sera stessa ci siamo baciati.Abbiamo cominciato a comportarci come due persone ke stanno insieme,davanti agli altri mi teneva la mano,mi abbracciava,ecc.Gli ho kiesto xkè stesse succedendo tutto questo e lui mio ha detto ke gli piaccio,ke sta vivendo una bella esperienza,e prova delle belle sensazioni;dice ke lo faccio star bene e ke non vuole pensare a quello ke potrà accadere tra noi,ma godersi i momenti ke viviamo adesso e prenderli così come vengono.Lui oggi è partito x il mare e tornerà a settembre.Quello ke voglio kiedere a voi è se a settembre lui possa ancora provare interesse x me.Ogni volta ke ci baciamo mi ripete ke mi vuole bene,anke + di quanto ne vuole alle altre nostre amike,e a me piace sentirmelo dire e so ke è sincero xkè cn me,da amico ovviamente,lo è sempre stato.Ma ora non so come affrontare la cosa;non so se a settembre possa avere ancora la voglia di uscire cn me,di continuare a frequentarci e di vedere cosa succede.secondovoi è realmente interessato?baci


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    secondo me si, perchè questi dubbi?non si è comportato male nei confonrti anzi

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i dubbi mi vengono xkè ho paura ke lui a settembre possa tornare da "amico" ee la cosa non mi andrebbe molto visto ke lui comincia a piacermi...io non so cosa accadrà a mare,cosa farà e non,e nemmeno voglio pensarci xkè so ke cmq non abbiamo firmato nnt,non stiamo insieme e l'unica sfortuna è stata quella di esserci lasciati andare proprio ora ke ognuno di noi va a mare e ci rivedremo a settembre...sxo ke quando torna voglia ancora vedermi...nn ho dubbi su di lui,so ke anke se nn volesse + vedermi me lo direbbe,ma non voglio nmn ke si "dimentichi
    "di me ora ke nn ci vedremo x un mese

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    quello che prova mi sembra sincero, quindi non farti paranoie, restate in contatto in questo periodo, e vedrai che a settembre sarà bello iniziare qualcosa di + serio

  6. #5
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Per me è molto interessato a te...E secondo me dovresti restarci in contatto durante questo mese,e se lui lo fa,allora penso ke tu nn debba più avere il dubbio ke nn sia interessato a qualcosa ke va oltre l'amicizia...

  7. #6
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    si,secondo me è interessato

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    quello che prova mi sembra sincero, quindi non farti paranoie, restate in contatto in questo periodo, e vedrai che a settembre sarà bello iniziare qualcosa di + serio

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io vorrei restare in contatto con lui,ma mi piacerebbe ke sia lui x primo a cercarmi anke facendomi solo gli squilli,ma x un semplice motivo;non vorrei ke pensasse ke mi sto attaccando,o chissà cosa.io voglio ke lui si diverta(anke se dentro di me sxo ke lo faccia nei limiti,ma nn posso imporglielo ovviamente) quindi preferisco ke sia lui a cercarmi x primo.se nn lo farà,pazienza,non ci resterò male visto ke nn c'ho messo il pensiero,ma nn voglioi ke pensi ke ora se gli faccio uno squillo è xkè magari ho frainteso la cosa.lui è stato kiaro cn me,gli piaccio ma nn vuole correre né pensare a quello ke sarà,se sarà....

  10. #9
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quest'ultimo particolare nn l'avevi scritto..beh allora nn farti illusioni,quando tornerà ne riparlerete,se in questi giorni vedi ke nn si fa sentire magari faglielo tu uno squillo...poi si vedrà quando torna...auguri...

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    io vorrei restare in contatto con lui,ma mi piacerebbe ke sia lui x primo a cercarmi anke facendomi solo gli squilli,ma x un semplice motivo;non vorrei ke pensasse ke mi sto attaccando,o chissà cosa.io voglio ke lui si diverta(anke se dentro di me sxo ke lo faccia nei limiti,ma nn posso imporglielo ovviamente) quindi preferisco ke sia lui a cercarmi x primo.se nn lo farà,pazienza,non ci resterò male visto ke nn c'ho messo il pensiero,ma nn voglioi ke pensi ke ora se gli faccio uno squillo è xkè magari ho frainteso la cosa.lui è stato kiaro cn me,gli piaccio ma nn vuole correre né pensare a quello ke sarà,se sarà....
    quante seghe mentali macchinose se ti va di sentirlo,metti da parte lìorgoglio e fagli uno squillo ne sarà solo felice..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. UN PICCOLO GRANDE AMORE - ovvero "quando il sesso
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 18:23
  3. Amicizia che diventa "amore"
    Da kupo83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 23:43