Ciao a tutti ragazzi,ho bisogno di un consiglio.Allora è da un pò di tempo ke "frequento" un mio carissimo amico(se ora amico lo si può definire).Con lui ho sempre condiviso tutto,mi è sempre stato vicino,mi ha sempre consigliata e viceversa e gli ho confidato segreti ke nesusno sa,e anke lui a me.Ci capiamo subito e abbiamo molte cose in comune,e altre cose che non sto qui ad elencarvi.Io fino a due settimane fa uscivo con un ragazzo e questo mio amico,B.usciva con una ragazza.Quando io ho smesso di frequentare questo ragazzo,anche B.ha smesso di uscire con questa ragazza alla quiale semrava tenere molto...i miei amici hanno sempre sostenuto ke io piacessi a B. ma nn c'ho mai fatto caso + di tanto xkè un suo abbraccio o un bacio sulla guancia non lo interpretavo cn malizia,ma io e B.abbiamo cominciato ad uscire insieme,lui ha cominciato a kiamarmi,a mandarmi sms(anke se non diceva chissà cosa)e ci siamo visti tutte le sere.Tutto è iniziato quando qlke sera fa mi ha detto ke nn usciva + con quella raga,e quella sera stessa ci siamo baciati.Abbiamo cominciato a comportarci come due persone ke stanno insieme,davanti agli altri mi teneva la mano,mi abbracciava,ecc.Gli ho kiesto xkè stesse succedendo tutto questo e lui mio ha detto ke gli piaccio,ke sta vivendo una bella esperienza,e prova delle belle sensazioni;dice ke lo faccio star bene e ke non vuole pensare a quello ke potrà accadere tra noi,ma godersi i momenti ke viviamo adesso e prenderli così come vengono.Lui oggi è partito x il mare e tornerà a settembre.Quello ke voglio kiedere a voi è se a settembre lui possa ancora provare interesse x me.Ogni volta ke ci baciamo mi ripete ke mi vuole bene,anke + di quanto ne vuole alle altre nostre amike,e a me piace sentirmelo dire e so ke è sincero xkè cn me,da amico ovviamente,lo è sempre stato.Ma ora non so come affrontare la cosa;non so se a settembre possa avere ancora la voglia di uscire cn me,di continuare a frequentarci e di vedere cosa succede.secondovoi è realmente interessato?baci