ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Quando l'imprevisto si chiama "amore"

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn so...lui prima di partire mi ha detto ke quando volevo farmi sentire,potevo...quindi puo' darsi ke mi farò sentire...ma sxo ke gli faccia davvero piacere....


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    nn so...lui prima di partire mi ha detto ke quando volevo farmi sentire,potevo...quindi puo' darsi ke mi farò sentire...ma sxo ke gli faccia davvero piacere....
    ma è ovvio, cavolo si è dichiarato..cosa vuoi di +??

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non si è proprio dichiarato...diciamo ke mki ha fatto capire qualcosa...ma chisà che anke stavolta non sia solo una mia illusione,...ma ufficialmente nn si è dichiarato...cioè quando parlammo mi disse ke gli piaccio,ma nn disse che magari vuole fare la cosa seria o ste cose qui...quindi puo'ì darsi anke ke si sta "divertendo"

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Per me è molto interessato a te...E secondo me dovresti restarci in contatto durante questo mese,e se lui lo fa,allora penso ke tu nn debba più avere il dubbio ke nn sia interessato a qualcosa ke va oltre l'amicizia...

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'altra sera ho parlato con un amico...e mi ha detto ke B.in realtà sta solo giocando xkè nn è il tipo ke fa la cosa seria...e gli piace molto la raga cn cui usciva...ma io dico:se ti piace,xkè vieni e baci me?xkè rinunci ad uscire cn lei sabato e domenica x uscire cn me?(cosa ke m ha detto anke lui)...uff nn so ke pensare..la cosa migliore è aspettare lu ia settembre.il ragionamento ke faccio io è ke:vuoi pariare?ok...una,due,tre volte...poi basta...io nn voglio gicoare pure la quarta volta...e mettiamo ke gioki,le cose tra di noi nn saranno + cm prima...nn ti darò + la mia amicizia....ke dite?ke devo pensare?

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    l'altra sera ho parlato con un amico...e mi ha detto ke B.in realtà sta solo giocando xkè nn è il tipo ke fa la cosa seria...e gli piace molto la raga cn cui usciva...ma io dico:se ti piace,xkè vieni e baci me?xkè rinunci ad uscire cn lei sabato e domenica x uscire cn me?(cosa ke m ha detto anke lui)...uff nn so ke pensare..la cosa migliore è aspettare lu ia settembre.il ragionamento ke faccio io è ke:vuoi pariare?ok...una,due,tre volte...poi basta...io nn voglio gicoare pure la quarta volta...e mettiamo ke gioki,le cose tra di noi nn saranno + cm prima...nn ti darò + la mia amicizia....ke dite?ke devo pensare?
    Guarda io con 1 così non ci penso proprio a uscire...
    Poi se stava solo giocando non c'è motivo x cui rimuginarsi sopra quindi ti dico di lasciarlo xdere....

    Ma 6 sikura ke questo tuo amico ti abbia detto la verità?

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non so se il mio amico mi abbia detto la verità,e non so se c'entra molto il fatto ke cmq dopo avermelo detto,non faceva altro ke dirmi: lo so,ci sei rimasta male...ti conosco...si aspettava quasi una mia reazione,ma anche se dentro di me quelle cose mi hanno fatto un certo effetto,ho continuato a sorridere fingendo e ribadendo ke nn me ne fregava nnt..ke ank io sto giocando...ed era quasi cm se nn fosse + così soddisfatto.nn so,forse è xkè lui mi vuole bene e magari nn gli va molto giù l'idea di vedermi con un ragazzo ke conosciamo entrambi.ma credo ke ciò sia banale e stupido.io cmq aspetterò settembre x kiarire la cosa...sxo solo ke almeno una volta mi vada bene.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. UN PICCOLO GRANDE AMORE - ovvero "quando il sesso
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 18:23
  3. Amicizia che diventa "amore"
    Da kupo83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 23:43