e xke nn hai mai scritto che nn era vero? mah...Originariamente inviata da cemila
e xke nn hai mai scritto che nn era vero? mah...Originariamente inviata da cemila
magari hai ragione tu.. ma se un ragazzo si azzardasse a dire una cosa del genere su di me su un forum, SE NON FOSSE VERA, lo avrei distrutto... mentre tu commentavi pure.. cmq meglio x te se non è veroOriginariamente inviata da cemila
Piangersi addosso non ti serve a niente.
Se tu hai la coscienza apposto con questo gruppo di amici FREGATENE di quello che ti dicono o ti chiedono.
L'unica cosa che posso dirti è che gli amici (se tali) non vanno mai abbandonati per un fidanzato... anche perchè la sera che il fidanzato ha da fare non è bello e nemmeno carino che usi la compagnia solo x ripiego.
Invece di stare a casa da sola... esci... di sicuro non farai fatica a trovare nuove amicizie... basta averne voglia
Giusto SariOriginariamente inviata da sariciuli
Un consiglio... Comincia a cambiare atteggiamento e vedrai che le cose cambieranno nettamente!
ma che si diceva?Originariamente inviata da Sally
che lei aveva mollato il suo tipo x questo ragazzo del forum "NEUTRONE" e che avevano fatto sesso ma lui si era fatto beccare con un'altra.. ecc ecc..
Cemy nn è colpa tua assolutamente, sn le persone ke cambiano, i tuoi "amici"sn cambiati in peggio perkè ti salutano a malapena e il fatto ke te ne sei accorta e scrivi questo vsta a significare ke invece tu dai (giustamente) sempre tanto valore a queste cose. Purtroppo anke a me è successo qlc di simile, ma la colpa era il lavoro, i miei amicic lavorano tranne qlc ke studia, quindi tt ciò porta ad altri impegni e distrazioni.Originariamente inviata da cemila
Dai su cn la vita..su su
concordo con moro!Originariamente inviata da Morotuscany
beh io un'idea ce l'avrei...finisci la scuola e vai a vivere in un altro paese...