Sai cosa succede, in questi casi, il più delle volte? Quando lui ha deciso di mettere la testa apposto lo fa, ma con un'altra.
Non sperare, che non serve.
Sai cosa succede, in questi casi, il più delle volte? Quando lui ha deciso di mettere la testa apposto lo fa, ma con un'altra.
Non sperare, che non serve.
la penso esattamente come i tuoi amici non dovresti sentirlo più..a te un po' ci tine però tiene più alla sua libertà e se non riesce a rinunciare a quest'ultima per stare con te non ne vale proprio la pena rincorrerlo...
So che è difficile ma... questo dopo 2 anni ti dice che non vuole una relazione seria?o.O
Comunque dai retta ai tuoi amici... le minestre riscaldate non hanno lo stesso sapore di prima (e ne ho avuto l'esperienza)
Scognati. Prima lo fai, meno avrai bisogno della grande botta per voltare pagina.
Non serve.
Se ti ha detto di non perdere delle opportunità e soprattutto ti pianta dopo due anni perché non vuole una storia seria, molto probabilmente ha solo paura di perderti come figura nella sua vita, ma non vuole tornare con te.
Meglio chiudere con il passato, ci si fa solo del male.
ummm forse sono l'unica qui, ma io in passato ho avuto un'esperienza della cosiddetta "minestra riscaldata" più che positiva, perchè la lontananza ci aveva aiutati a crescere e a ripartire con uno spirito diverso, e siamo stati insieme quasi 4 anni.
però boh. dopo due anni, dirti che non vuole la storia seria. se fosse questo il motivo, se ne sarebbe accorto prima... una storia è seria anche dopo un anno. un anno fa non gli pesava stare con te?
Io Quoto Harmony...mi sembra un ragionamento poco maturo...il mio ex ha fatto la stessa cosa....sai cosa penso? che se tu nn ti facessi vedere sempre tanto disponibile sarebbe lui a cercarti...
Aggiungo anche che cmq, lui ti ha detto che non vuole stare con te.
Se poi ti vuole bene e cerca di consolarti può essere anche perché, appunto, ti vuole bene. Mica deve essere per forza per "tenerti buona".
Lui ti ha detto così, però. E dovresti capire che con lui non va. Pensa ad altri e volta pagina.
vabbè, però a te sembra corretto consolare e trattare come se fosse la tua ragazza una persona che cmq sai che soffre ancora per te???...
secondo me la stà prendendo in giro...semplicemente nn è interessato ma x qualche motivo gli fa comodo averla sempre disponibile per lui, una persona che vuole bene ad un'altra non si fa vedere ogni 2 mesi -.-"
io ti dico solo una cosa: tu lo stai aspettando!
personalmente, se ti dicessi lascialo perdere o se ti parlassi di minestre riscaldate, non sarei coerente con il mio modo di pensare.
perciò ti dico fai ciò che ti senti di fare, e finché ci credi non mollare: meglio rimanere delusi, che rimanere con i rimpianti!