ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Rifrequentare il proprio ex?

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sai cosa succede, in questi casi, il più delle volte? Quando lui ha deciso di mettere la testa apposto lo fa, ma con un'altra.
    Non sperare, che non serve.



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    la penso esattamente come i tuoi amici non dovresti sentirlo più..a te un po' ci tine però tiene più alla sua libertà e se non riesce a rinunciare a quest'ultima per stare con te non ne vale proprio la pena rincorrerlo...

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/1/2011
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    So che è difficile ma... questo dopo 2 anni ti dice che non vuole una relazione seria?o.O

    Comunque dai retta ai tuoi amici... le minestre riscaldate non hanno lo stesso sapore di prima (e ne ho avuto l'esperienza)

  5. #14
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Scognati. Prima lo fai, meno avrai bisogno della grande botta per voltare pagina.
    Non serve.

  6. #15
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Se ti ha detto di non perdere delle opportunità e soprattutto ti pianta dopo due anni perché non vuole una storia seria, molto probabilmente ha solo paura di perderti come figura nella sua vita, ma non vuole tornare con te.
    Meglio chiudere con il passato, ci si fa solo del male.

  7. #16
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ummm forse sono l'unica qui, ma io in passato ho avuto un'esperienza della cosiddetta "minestra riscaldata" più che positiva, perchè la lontananza ci aveva aiutati a crescere e a ripartire con uno spirito diverso, e siamo stati insieme quasi 4 anni.
    però boh. dopo due anni, dirti che non vuole la storia seria. se fosse questo il motivo, se ne sarebbe accorto prima... una storia è seria anche dopo un anno. un anno fa non gli pesava stare con te?

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 23/1/2010
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Io Quoto Harmony...mi sembra un ragionamento poco maturo...il mio ex ha fatto la stessa cosa....sai cosa penso? che se tu nn ti facessi vedere sempre tanto disponibile sarebbe lui a cercarti...

  9. #18
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Aggiungo anche che cmq, lui ti ha detto che non vuole stare con te.
    Se poi ti vuole bene e cerca di consolarti può essere anche perché, appunto, ti vuole bene. Mica deve essere per forza per "tenerti buona".
    Lui ti ha detto così, però. E dovresti capire che con lui non va. Pensa ad altri e volta pagina.

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 23/1/2010
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Aggiungo anche che cmq, lui ti ha detto che non vuole stare con te.
    Se poi ti vuole bene e cerca di consolarti può essere anche perché, appunto, ti vuole bene. Mica deve essere per forza per "tenerti buona".
    Lui ti ha detto così, però. E dovresti capire che con lui non va. Pensa ad altri e volta pagina.
    vabbè, però a te sembra corretto consolare e trattare come se fosse la tua ragazza una persona che cmq sai che soffre ancora per te???...
    secondo me la stà prendendo in giro...semplicemente nn è interessato ma x qualche motivo gli fa comodo averla sempre disponibile per lui, una persona che vuole bene ad un'altra non si fa vedere ogni 2 mesi -.-"

  11. #20
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalea Visualizza il messaggio
    Non so cosa vi sto chiedendo... da questo topic non mi aspetto risposte che risolvano la mia situazione, poichè ho già avuto molti pareri da amici... ma magari potrebbero saltare fuori dei nuovi punti di vista...

    il mio ex mi ha lasciata piangendo 5 mesi fa...
    non era pronto per una relazione (eravamo assieme da 2 anni) seria e vuole ancora uscire con gli amici e fare cazzate senza dover pensare alla ragazza...
    da un certo punto di vista lo capisco... da un altro mi sembra un bambino, ma vabbè tralasciamo...
    stiamo continuando a vederci almeno un paio di volte al mese, e non so se questo è un bene o un male... potrebbe essere bene perchè siamo rimasti amici e continuiamo a sentirci, e ogni volta che usciamo assieme sto da dio... un male perchè forse sarebbe meglio non sentirci proprio più, visto che a volte ci sto ancora male per lui...
    lui continua a dire di volermi bene e di tenerci a me più di una semplice amica... ogni volta che ci vediamo è esattamente come se stessimo ancora assieme...
    ho provato svariate volte a parlargli, e non siamo giunti a nessuna conclusione...
    tutti i miei amici dicono che non dovrei più sentirlo, ma io non ce la faccio... penso che in fondo, se lui ci tiene a me tanto da piangere, da consolarmi, da venire a trovarmi e dire che sta bene con me, in fondo lui qualcosa per me provi ancora, ma forse non è ancora pronto...
    spererei tanto che prima o poi voglia una storia con una ragazza e torni da me... (al momento non ha proprio interesse ad avere una ragazza, poichè non vuole gli obblighi di una relazione)
    mi dice anche di non rinunciare a opportunità, perchè magari aspetto lui...
    a me non sembra di farlo, ma finora non riesco a trovare un altro ragazzo che mi convinca almeno quanto mi ha convinto lui...

    beh... direi di aver detto tutto... se avete voglia di commentare o dare suggerimenti... grazie a tutti...

    io ti dico solo una cosa: tu lo stai aspettando!

    personalmente, se ti dicessi lascialo perdere o se ti parlassi di minestre riscaldate, non sarei coerente con il mio modo di pensare.
    perciò ti dico fai ciò che ti senti di fare, e finché ci credi non mollare: meglio rimanere delusi, che rimanere con i rimpianti!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma...eury...sei proprio tu??
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 16:23
  2. xk proprio io?
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 11:31
  3. Proprio non capisco
    Da legione nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 16:16