ciao raga... allora...
sto con un ragazzo di 16 anni, quasi 17... siamo insieme da circa 1 mese...
lui è davvero tanto preso da me... c tiene veramente tanto da quanto ho kapito... be, all'inizio io nn ero mlt presa... c stavo bn qll si, ma nn provavo qll k lui prova x me...
da laltro ieri è cambiato ttt... nn so il xk, ma è cambiato... insomma m sn accorta k ora lo amo nello stesso identiko modo k m ama lui... e qst è bellissimo.... mah, sn 2 gg k continuo a sognare k lui m lascia o m tradisce con la sua ex...
NB. lui ha avuto tnt ragazze prima di me... ma davvero parekkie, più grandi... ankio ne ho avuti di ragazzi, ma nn tnt cm lui, [ank xk lui è più grande] lui m parla delle sue ex... e io faccio lost ank se, nn fa piacere a ness di noi 2 ( c eravamo promessi di evitare il discorso ex )
lui è veramente geloso di me... è un pò "possessivo"... va bè, è ank giusto, con una cm me nn c'è mlt da fidarsi =) skerzo!!
cmq ieri mentre ero con lui m sn kiesta: accidenti, ma xk propio io a stare con lui con ttt le belle ragazze k può avere?? poi, qst è la prima volta k m trovo così con un ragazzo.. così tanto... ho paura k affezzionandomi trp, quando c molleremo soffrirò cm un cane!! vi diko, io c tengo mlt a lui e nn vorrei mai lasciarlo, ank se xò in qst gg ho perso gia 2 amici x lui... la mia mig (ex mig) amika e il mio ex, k eravamo amici lost... raga k mi dite di fare?? io nn voglio soffrire dp... ripondete in tantissimi baciolli