ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

xk proprio io?

  1. #21
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster
    mah... La storia potrebbe anke durare forse, l'unica cs ke nn capisco è xkè le ragazze si debbano innamorare di quelli + grandi di loro ke x altro sn anke meno affidabili (almeno secondo il mio parere)...
    non sono d'accordo.. almeno per le esperienze che fino adesso ho avuto.




    comunque
    vivi il momento.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 25/4/2007
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb
    ca**o,è illegibile!
    quoto!

    E cmq io non ho capito dove` il problema??? Lui ti ama, tu lo ami poi se durerà dipende da voi e se vi mollate invece (di questo hai paura se ho capito bene) beh pazienza nn e` ke puoi stare cn lui tutta la vita! Godi te lo fin ke puoi dopo ne troverai un'altro!!

  4. #23
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freaky_girl

    quoto!

    E cmq io non ho capito dove` il problema??? Lui ti ama, tu lo ami poi se durerà dipende da voi e se vi mollate invece (di questo hai paura se ho capito bene) beh pazienza nn e` ke puoi stare cn lui tutta la vita! Godi te lo fin ke puoi dopo ne troverai un'altro!!
    eh sì della seria..usa e getta -.-

    bella roba ..bel ragionamento

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 25/4/2007
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij

    eh sì della seria..usa e getta -.-

    bella roba ..bel ragionamento

    Beh skusa nn e` ke puo` stare cn lui fin ke la morte nn li separa e poi cos'è` nn dovremmo stare cn qualcuno solo perché abbiamo paura di separarci
    ma dai..

  6. #25
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    non è quello..ovvio che può capitare che un amore non sia eterno..

    solo che mi lascia sconcertato il ragionamento..che ormai hanno tutte le ragazzine..e non sono meglio manco i ragazzi eh ..non faccio riferimenti a nessuno sia chiaro..
    ma una ragazzina di sti tempi ragiona così: ..mi devo trovare il ragazzo..(chissà poi xkè?!)..mi son stufato del mio ragazzo, me ne trovo un altro..(caspita e poi lo si chiama amore ) ..

    cioè voglio dire..che molte ragazze si fanno dei complessi assurdi se amore o no..qnd poi cambiano ragazzo come fosse un calzino..

    ekko xkè sentire ogni volta parlare di amore ad una di 13 14 15 qnt ne vuoi mi fa ridere

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 25/4/2007
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij


    cioè voglio dire..che molte ragazze si fanno dei complessi assurdi se amore o no..qnd poi cambiano ragazzo come fosse un calzino..
    E tu ke fai se ti metti cn una e poi dopo 1 settimana capisci ke nn e la tipa ke fa per te nn la cambi??

    Quote Originariamente inviata da Ovij
    ekko xkè sentire ogni volta parlare di amore ad una di 13 14 15 qnt ne vuoi mi fa ridere

    X te l'amore comincia dopo il sedicesimo compleanno?? :smt113

  8. #27
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freaky_girl

    X te l'amore comincia dopo il sedicesimo compleanno?? :smt113
    ..vedo che intendi a pieno le mie parole ..leggi bene: ho detto 13 14 15 e QUANTI NE VUOI..a qst'età si fan le proprie esperienze e dì quello che vuoi ma è ridicolo parlare di amore..poi per carità ci sono le eccezioni..
    ma posso constatare che tu avrai parlato mille volte di amore..ma non fai parte delle eccezioni dai ragionamenti saggi che hai fatto



    Quote Originariamente inviata da freaky_girl
    E tu ke fai se ti metti cn una e poi dopo 1 settimana capisci ke nn e la tipa ke fa per te nn la cambi??
    ..vedi? ti rendi conto di come ragioni?..tu ti metti insieme a uno per non restare sola così anke se non lo conosci..poi qnd ti rendi conto della cazzata lo cambi come un calzino xD
    ..io sinceramente non mi metto insieme a una se non dopo averla conosciuta bene da essere consapevole che di certo non finirà dopo una settimana -.-
    ripeto bei ragionamenti

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 25/4/2007
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij
    ..vedo che intendi a pieno le mie parole Molto felice ..leggi bene: ho detto 13 14 15 e QUANTI NE VUOI [/color]
    e se ne voglio 20 25 44 ti fa ridere ancora

    Quote Originariamente inviata da Ovij

    ..vedi? ti rendi conto di come ragioni?..tu ti metti insieme a uno per non restare sola così anke se non lo conosci..poi qnd ti rendi conto della cazzata lo cambi come un calzino xD
    ..io sinceramente non mi metto insieme a una se non dopo averla conosciuta bene da essere consapevole che di certo non finirà dopo una settimana -.-
    ripeto bei ragionamenti

    Guarda ke nn ci siamo capiti bene nn ho mai detto che mi metto cn uno ke conosco appena x nn restare sola e poi lo cambio! Ho CERCATO di spiegare come la penso!! Allora se x esempio tu conosci una ragazza da nn so qnt tempo
    siete amici, tutto va bene e decidete di mettervi insieme, poi pero` vi accorgete ke le cose sn cambiate da quando vi siete messi insieme e la cosa nn va x niente litigate continuamente ecc.. ke fate state ancora insieme solo x "nn cambiarvi cm calzini'' ?? Oppure vi lasciate e ogni uno ricomincia la sua vita cn nuove persone amori ecc...

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij
    non è quello..ovvio che può capitare che un amore non sia eterno..

    solo che mi lascia sconcertato il ragionamento..che ormai hanno tutte le ragazzine..e non sono meglio manco i ragazzi eh ..non faccio riferimenti a nessuno sia chiaro..
    ma una ragazzina di sti tempi ragiona così: ..mi devo trovare il ragazzo..(chissà poi xkè?!)..mi son stufato del mio ragazzo, me ne trovo un altro..(caspita e poi lo si chiama amore ) ..

    cioè voglio dire..che molte ragazze si fanno dei complessi assurdi se amore o no..qnd poi cambiano ragazzo come fosse un calzino..

    ekko xkè sentire ogni volta parlare di amore ad una di 13 14 15 qnt ne vuoi mi fa ridere
    lo sai che io da ragazza ti do ragione???
    moltissime ragazzine pensano a farsi il ragazzo come se dovessero avere un nuovo accessorio per il cellulare che intanto si sa che dura poco e si cambia ma almeno si sta al passo con in tempi!
    mah...
    cmq per ritornare in topic
    1-scrivi in italiano che non si capisce un acca
    2-stai con il tipo fin quando non t molla per la prossima di turno...farsi seghe mentali del genere non farà altro che accelerare la fine di questo 'rapporto'

  11. #30
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freaky_girl


    Guarda ke nn ci siamo capiti bene nn ho mai detto che mi metto cn uno ke conosco appena x nn restare sola e poi lo cambio! Ho CERCATO di spiegare come la penso!! Allora se x esempio tu conosci una ragazza da nn so qnt tempo
    siete amici, tutto va bene e decidete di mettervi insieme, poi pero` vi accorgete ke le cose sn cambiate da quando vi siete messi insieme e la cosa nn va x niente litigate continuamente ecc.. ke fate state ancora insieme solo x "nn cambiarvi cm calzini'' ?? Oppure vi lasciate e ogni uno ricomincia la sua vita cn nuove persone amori ecc...
    girl..più si cresce e più si diventa responsabili..e più ci pensi se metterti con una persona o no..semplice..è un dato di fatto..
    e poi ovvio che se poi non funziona proprio ci lasciamo..ma certo non mi giro 100 ragazze..è quello che ti voglio far capire..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma...eury...sei proprio tu??
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 16:23
  2. Non lo capisco proprio
    Da Gio87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 19:26
  3. ci sto proprio male
    Da libellulainvolo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 0:09
  4. Per chi ha un proprio Blog
    Da Angewomon nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/12/2005, 14:44