non sono d'accordo.. almeno per le esperienze che fino adesso ho avuto.Quote:
Originariamente inviata da Wishmaster
comunque
vivi il momento.
Visualizzazione stampabile
non sono d'accordo.. almeno per le esperienze che fino adesso ho avuto.Quote:
Originariamente inviata da Wishmaster
comunque
vivi il momento.
quoto!Quote:
Originariamente inviata da jejecb
E cmq io non ho capito dove` il problema??? Lui ti ama, tu lo ami poi se durerà dipende da voi e se vi mollate invece (di questo hai paura se ho capito bene) beh pazienza nn e` ke puoi stare cn lui tutta la vita! Godi te lo fin ke puoi dopo ne troverai un'altro!! :ok: :ok:
eh sì della seria..usa e getta -.-Quote:
Originariamente inviata da freaky_girl
bella roba :? ..bel ragionamento :no: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Ovij
Beh skusa nn e` ke puo` stare cn lui fin ke la morte nn li separa :| e poi cos'è` nn dovremmo stare cn qualcuno solo perché abbiamo paura di separarci
ma dai.. :roll:
non è quello..ovvio che può capitare che un amore non sia eterno..
solo che mi lascia sconcertato il ragionamento..che ormai hanno tutte le ragazzine..e non sono meglio manco i ragazzi eh :D ..non faccio riferimenti a nessuno sia chiaro..
ma una ragazzina di sti tempi ragiona così: ..mi devo trovare il ragazzo..(chissà poi xkè?!)..mi son stufato del mio ragazzo, me ne trovo un altro..(caspita e poi lo si chiama amore :o ) ..
cioè voglio dire..che molte ragazze si fanno dei complessi assurdi se amore o no..qnd poi cambiano ragazzo come fosse un calzino..
ekko xkè sentire ogni volta parlare di amore ad una di 13 14 15 qnt ne vuoi mi fa ridere :D
E tu ke fai se ti metti cn una e poi dopo 1 settimana capisci ke nn e la tipa ke fa per te nn la cambi?? :?Quote:
X te l'amore comincia dopo il sedicesimo compleanno?? :? :smt113 :lol:Quote:
..vedo che intendi a pieno le mie parole :D ..leggi bene: ho detto 13 14 15 e QUANTI NE VUOI..a qst'età si fan le proprie esperienze e dì quello che vuoi ma è ridicolo parlare di amore..poi per carità ci sono le eccezioni..Quote:
ma posso constatare che tu avrai parlato mille volte di amore..ma non fai parte delle eccezioni dai ragionamenti saggi che hai fatto :D :ok:
..vedi? ti rendi conto di come ragioni?..tu ti metti insieme a uno per non restare sola così anke se non lo conosci..poi qnd ti rendi conto della cazzata lo cambi come un calzino :lol: xDQuote:
..io sinceramente non mi metto insieme a una se non dopo averla conosciuta bene da essere consapevole che di certo non finirà dopo una settimana -.-
ripeto bei ragionamenti :D
e se ne voglio 20 25 44 ti fa ridere ancora :? :lol:Quote:
Quote:
Guarda ke nn ci siamo capiti bene nn ho mai detto che mi metto cn uno ke conosco appena x nn restare sola e poi lo cambio! Ho CERCATO di spiegare come la penso!! Allora se x esempio tu conosci una ragazza da nn so qnt tempo
siete amici, tutto va bene e decidete di mettervi insieme, poi pero` vi accorgete ke le cose sn cambiate da quando vi siete messi insieme e la cosa nn va x niente litigate continuamente ecc.. ke fate state ancora insieme solo x "nn cambiarvi cm calzini'' ?? Oppure vi lasciate e ogni uno ricomincia la sua vita cn nuove persone amori ecc... :ok: :ok:
lo sai che io da ragazza ti do ragione???Quote:
moltissime ragazzine pensano a farsi il ragazzo come se dovessero avere un nuovo accessorio per il cellulare che intanto si sa che dura poco e si cambia ma almeno si sta al passo con in tempi!
mah...
cmq per ritornare in topic
1-scrivi in italiano che non si capisce un acca
2-stai con il tipo fin quando non t molla per la prossima di turno...farsi seghe mentali del genere non farà altro che accelerare la fine di questo 'rapporto'
girl..più si cresce e più si diventa responsabili..e più ci pensi se metterti con una persona o no..semplice..è un dato di fatto..Quote:
e poi ovvio che se poi non funziona proprio ci lasciamo..ma certo non mi giro 100 ragazze..è quello che ti voglio far capire..