Visualizzazione stampabile
-
xk proprio io?
ciao raga... allora...
sto con un ragazzo di 16 anni, quasi 17... siamo insieme da circa 1 mese...
lui è davvero tanto preso da me... c tiene veramente tanto da quanto ho kapito... :oops: be, all'inizio io nn ero mlt presa... c stavo bn qll si, ma nn provavo qll k lui prova x me...
da laltro ieri è cambiato ttt... nn so il xk, ma è cambiato... insomma m sn accorta k ora lo amo nello stesso identiko modo k m ama lui... :oops: e qst è bellissimo.... mah, sn 2 gg k continuo a sognare k lui m lascia o m tradisce con la sua ex...
NB. lui ha avuto tnt ragazze prima di me... ma davvero parekkie, più grandi... ankio ne ho avuti di ragazzi, ma nn tnt cm lui, [ank xk lui è più grande] lui m parla delle sue ex... e io faccio lost ank se, nn fa piacere a ness di noi 2 ( c eravamo promessi di evitare il discorso ex )
lui è veramente geloso di me... è un pò "possessivo"... va bè, è ank giusto, con una cm me nn c'è mlt da fidarsi =) skerzo!!
cmq ieri mentre ero con lui m sn kiesta: accidenti, ma xk propio io a stare con lui con ttt le belle ragazze k può avere?? poi, qst è la prima volta k m trovo così con un ragazzo.. così tanto... ho paura k affezzionandomi trp, quando c molleremo soffrirò cm un cane!! vi diko, io c tengo mlt a lui e nn vorrei mai lasciarlo, ank se xò in qst gg ho perso gia 2 amici x lui... la mia mig (ex mig) amika e il mio ex, k eravamo amici lost... raga k mi dite di fare?? io nn voglio soffrire dp... ripondete in tantissimi baciolli :kiss:
-
-
..bah se vuoi sentirti dire che la storia non funzionerà..te lo dico:
la storia non funzionerà!.. :ok: ..per me è la solita storiella tutto fumo e niente arrosto..poi non saprei..
quindi vedi di affezionarti di conseguenza..
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
ca**o,è illegibile! :?
per il resto quoto Ovij
-
mah... La storia potrebbe anke durare forse, l'unica cs ke nn capisco è xkè le ragazze si debbano innamorare di quelli + grandi di loro ke x altro sn anke meno affidabili (almeno secondo il mio parere)... :no:
-
ma adesso vivi la tua storia con il tuo ragazzo e non pensare se poi ti tradisce o se succede ke se ti ci affezzioni troppo poi ci rimani male ecc...a te piace, a lui piaci perchè non ti ci dovresti affezzionare???E poi scusa se hai sempre paura di essere lasciata allora non ti affezzionerai mai a nessuno???
-
Re: xk proprio io?
Quote:
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
lui è veramente geloso di me... è un pò "possessivo"... va bè, è ank giusto, con una cm me nn c'è mlt da fidarsi =) skerzo!!
uau..
Quote:
ho paura k affezzionandomi trp, quando c molleremo soffrirò cm un cane!!
allora nessuno dovrebbe avere una storia perchè sennò dopo almeno uno dei due soffre. :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Wishmaster
mah... La storia potrebbe anke durare forse, l'unica cs ke nn capisco è xkè le ragazze si debbano innamorare di quelli + grandi di loro ke x altro sn anke meno affidabili (almeno secondo il mio parere)... :no:
ha sempre da ridire lui oh....cmq anke sekondo me nn puo funzionare
-
certo se lui è così possessivo..keppalle!! cmq xke non può funzionare?! una mia amica sta con uno di 18 anni da un anno e 2 mesi e stanno benissimo insieme!! dipende dalle persone ke trovi..!
-
se riscrivi in italiano ti rispondo
-
Quote:
100%
-
scusa se state insieme e vi piacete tnt qnt dici è normale ke ti ci affezioni,ed è anke normale ke 1 gg qnd vi lascereta starei male,fa parte ella veita,qst è l'amore...il vostro sicuramente nn puo essere 1 amore eterno,siete pikkoli,e forse l'amore eterno neanke esiste,quindi nn farti trp seghe mentali vivi la tua storia ora ke puoi e vedi cm va...
-
ho capito, ma io nn m va di soffrire!! ho gia sofferto abbastanza x il mio ex, k, ank se ho lasciato io c sn stata lost male... :cry:
xk nn c'è un modo x nn soffrire? :cry: :cry: :cry: :cry:
x anemy: nn è k ness nn dv avere una storia, è logiko k poi soffrirò, e nn c posso fare niente, sk k VORREI nn soffrire... ttt qui
-
è come chiedere di volare -.-' :lol: ..viviti la vita e basta..che so' tutti sti problemi -.-'
in fondo la vita è fatta di esperienze..di ogni genere
-
Quote:
ho capito, ma io nn m va di soffrire!!
Se nn vuoi soffrire rimani singol allora... :roll:
P.S.: Naikuccia, ho sempre da ridire io... :lol:
-
-
ti stai facendo troppe paranoie viviti la storia così com'è, vai avanti e non pensare tutte ste cose che finirebbero solo per rovinare tutto
piuttosto non ho cpaito perchè per colpa sua hai perso due amici?
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
ti stai facendo troppe paranoie viviti la storia così com'è, vai avanti e non pensare tutte ste cose che finirebbero solo per rovinare tutto
piuttosto non ho cpaito perchè per colpa sua hai perso due amici?
quoto :smt045
anch' io non capisco perchè hai perso 2 amici ....
-
Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
se riscrivi in italiano ti rispondo
-
secondo me fai malissimo a pensarla così!!!goditi i momenti che ora vivete e fregatene di tutto il resto!!!!se durerà bene, altrimenti fa niente vuol dire che ne troverai uno migliore...che sia perfetto per il tuo carattere...per quella che sei...
poi, per quanto riguarda la possessività devi soltanto fargli capire che tu a lui ci tieni veramente ma che lui deve lasciarti i tuoi spazi (amici etc...), avere più fiducia in te perchè ricorda che se non c'è fiducia non funziona nessun rapporto!!!!soprattutto ricorda di non chiudere mai i rapporti con i tuoi amici o ex per un ragazzo!!!!chiediti se lui lo farebbe mai per te!? rimarresti da sola alla fine se ti dovessi lascire con questo ragazzo! se non capisce queste cose mollalo ora prima che sia troppo tardi perchè anche se magari non ci credi soffriresti di più di quanto puoi soffrire ora e perchè non si fida di te!!!!che dici? ci sono abbastanza motivazioni per mandarlo a quel paese? APRI GLI OCCHI!!!!
-
Quote:
non sono d'accordo.. almeno per le esperienze che fino adesso ho avuto.
comunque
vivi il momento.
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
ca**o,è illegibile! :?
quoto!
E cmq io non ho capito dove` il problema??? Lui ti ama, tu lo ami poi se durerà dipende da voi e se vi mollate invece (di questo hai paura se ho capito bene) beh pazienza nn e` ke puoi stare cn lui tutta la vita! Godi te lo fin ke puoi dopo ne troverai un'altro!! :ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da freaky_girl
quoto!
E cmq io non ho capito dove` il problema??? Lui ti ama, tu lo ami poi se durerà dipende da voi e se vi mollate invece (di questo hai paura se ho capito bene) beh pazienza nn e` ke puoi stare cn lui tutta la vita! Godi te lo fin ke puoi dopo ne troverai un'altro!! :ok: :ok:
eh sì della seria..usa e getta -.-
bella roba :? ..bel ragionamento :no: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Ovij
eh sì della seria..usa e getta -.-
bella roba :? ..bel ragionamento :no: :lol:
Beh skusa nn e` ke puo` stare cn lui fin ke la morte nn li separa :| e poi cos'è` nn dovremmo stare cn qualcuno solo perché abbiamo paura di separarci
ma dai.. :roll:
-
non è quello..ovvio che può capitare che un amore non sia eterno..
solo che mi lascia sconcertato il ragionamento..che ormai hanno tutte le ragazzine..e non sono meglio manco i ragazzi eh :D ..non faccio riferimenti a nessuno sia chiaro..
ma una ragazzina di sti tempi ragiona così: ..mi devo trovare il ragazzo..(chissà poi xkè?!)..mi son stufato del mio ragazzo, me ne trovo un altro..(caspita e poi lo si chiama amore :o ) ..
cioè voglio dire..che molte ragazze si fanno dei complessi assurdi se amore o no..qnd poi cambiano ragazzo come fosse un calzino..
ekko xkè sentire ogni volta parlare di amore ad una di 13 14 15 qnt ne vuoi mi fa ridere :D
-
Quote:
cioè voglio dire..che molte ragazze si fanno dei complessi assurdi se amore o no..qnd poi cambiano ragazzo come fosse un calzino..
E tu ke fai se ti metti cn una e poi dopo 1 settimana capisci ke nn e la tipa ke fa per te nn la cambi?? :?
Quote:
ekko xkè sentire ogni volta parlare di amore ad una di 13 14 15 qnt ne vuoi mi fa ridere :D
X te l'amore comincia dopo il sedicesimo compleanno?? :? :smt113 :lol:
-
Quote:
X te l'amore comincia dopo il sedicesimo compleanno?? :? :smt113 :lol:
..vedo che intendi a pieno le mie parole :D ..leggi bene: ho detto 13 14 15 e QUANTI NE VUOI..a qst'età si fan le proprie esperienze e dì quello che vuoi ma è ridicolo parlare di amore..poi per carità ci sono le eccezioni..
ma posso constatare che tu avrai parlato mille volte di amore..ma non fai parte delle eccezioni dai ragionamenti saggi che hai fatto :D :ok:
Quote:
E tu ke fai se ti metti cn una e poi dopo 1 settimana capisci ke nn e la tipa ke fa per te nn la cambi?? :?
..vedi? ti rendi conto di come ragioni?..tu ti metti insieme a uno per non restare sola così anke se non lo conosci..poi qnd ti rendi conto della cazzata lo cambi come un calzino :lol: xD
..io sinceramente non mi metto insieme a una se non dopo averla conosciuta bene da essere consapevole che di certo non finirà dopo una settimana -.-
ripeto bei ragionamenti :D
-
Quote:
..vedo che intendi a pieno le mie parole Molto felice ..leggi bene: ho detto 13 14 15 e QUANTI NE VUOI [/color]
e se ne voglio 20 25 44 ti fa ridere ancora :? :lol:
Quote:
..vedi? ti rendi conto di come ragioni?..tu ti metti insieme a uno per non restare sola così anke se non lo conosci..poi qnd ti rendi conto della cazzata lo cambi come un calzino :lol: xD
..io sinceramente non mi metto insieme a una se non dopo averla conosciuta bene da essere consapevole che di certo non finirà dopo una settimana -.-
ripeto bei ragionamenti :D
Guarda ke nn ci siamo capiti bene nn ho mai detto che mi metto cn uno ke conosco appena x nn restare sola e poi lo cambio! Ho CERCATO di spiegare come la penso!! Allora se x esempio tu conosci una ragazza da nn so qnt tempo
siete amici, tutto va bene e decidete di mettervi insieme, poi pero` vi accorgete ke le cose sn cambiate da quando vi siete messi insieme e la cosa nn va x niente litigate continuamente ecc.. ke fate state ancora insieme solo x "nn cambiarvi cm calzini'' ?? Oppure vi lasciate e ogni uno ricomincia la sua vita cn nuove persone amori ecc... :ok: :ok:
-
Quote:
non è quello..ovvio che può capitare che un amore non sia eterno..
solo che mi lascia sconcertato il ragionamento..che ormai hanno tutte le ragazzine..e non sono meglio manco i ragazzi eh :D ..non faccio riferimenti a nessuno sia chiaro..
ma una ragazzina di sti tempi ragiona così: ..mi devo trovare il ragazzo..(chissà poi xkè?!)..mi son stufato del mio ragazzo, me ne trovo un altro..(caspita e poi lo si chiama amore :o ) ..
lo sai che io da ragazza ti do ragione???
moltissime ragazzine pensano a farsi il ragazzo come se dovessero avere un nuovo accessorio per il cellulare che intanto si sa che dura poco e si cambia ma almeno si sta al passo con in tempi!
mah...
cmq per ritornare in topic
1-scrivi in italiano che non si capisce un acca
2-stai con il tipo fin quando non t molla per la prossima di turno...farsi seghe mentali del genere non farà altro che accelerare la fine di questo 'rapporto'
-
Quote:
Guarda ke nn ci siamo capiti bene nn ho mai detto che mi metto cn uno ke conosco appena x nn restare sola e poi lo cambio! Ho CERCATO di spiegare come la penso!! Allora se x esempio tu conosci una ragazza da nn so qnt tempo
siete amici, tutto va bene e decidete di mettervi insieme, poi pero` vi accorgete ke le cose sn cambiate da quando vi siete messi insieme e la cosa nn va x niente litigate continuamente ecc.. ke fate state ancora insieme solo x "nn cambiarvi cm calzini'' ?? Oppure vi lasciate e ogni uno ricomincia la sua vita cn nuove persone amori ecc... :ok: :ok:
girl..più si cresce e più si diventa responsabili..e più ci pensi se metterti con una persona o no..semplice..è un dato di fatto..
e poi ovvio che se poi non funziona proprio ci lasciamo..ma certo non mi giro 100 ragazze..è quello che ti voglio far capire..