ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

mi sto innamorando del mio migliore amico!! come devo fare?????

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso mi sto innamorando del mio migliore amico!! come devo fare?????

    ciao a tutti ,è la prima volta che scrivo qui perchè sono nuova........io ho un (se così possiamo chiamarlo)piccolo problema,da quest'estate ho conosciuto un ragazzo F. dal primo momento lui mi è piaciuto tantissimo..........ma all'inizio tra di noi c'era solo un rapporto di amicizia(scherzavamo,ridevamo,e uscivamo in comitiva)......dopo un mesetto che lui m piaceva decisi di dichiararmi,ma lui diceva che voleva conoscermi meglio,anche se mi disse che x lui ero carina.......io aspettai x 4 mesi e lui mi disse che nn era pronto x una storia,lui ha 14 anni e io 16(ma secondo me l'età nn conta niente qndo due si vogliono bn)...allora io pensando che nn gliene inportava niente di me e che mi dicesse che ero carina sl x nn farmi rimanere male,mi misi cn M. x vedere se dimenticavo F.sinceramente F vedendomi cn M era molto geloso e nn voleva che gli parlassi di lui perchè gli dava fastidio..........ma nn lo dimenticai , dopo 2 mesi finì la storia cn M senza nessun risultato,lui è rimasto dentro di me,e ancora ora mi piace da impazzire...............anche se devo dire che ora il rapporto tra me e lui è cambiato tantissimo lui per me è diventato molto più del mio migliore amico a volte ci sn baci tra noi e come dire c'è anche molta più confidenza......e io sono diventata molto gelosa nei suoi confronti,del tipo che ogni volta che lo vedo parlare cn una ragazza dentro di me sento un buco allo stomaco dalla gelosia (anche se lui mi rassicura che nn gli inporta niente di quella persona), ma nn ce la faccio riesco a star male x lui anche x una semplice cavolata..........io son sicura che mi sto innamorando veramente di lui,e nn so piu cosa fare.lui viene tutti i giorni sotto casa mia e sta cn me tutto il pomeriggio e io qndo nn lo vedo anche un sl istante ci sto malissimo..................nn so se potete capirmi.................cmq io credo che mi sto innamorando anche se c'è gente che dice che è una semplice infatuazione.......................x favore se potete rispondete baci e grazie in anticipo.....

    Ultima modifica di Doriana91; 11/1/2008 alle 13:30 Motivo: a causa di errori

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Non so che dirti
    Potresti riprovarci a chiederglielo visto che avete un rapporto così intenso e a quanto pare lui è interessato a te

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie mille x il tuo consiglio.....................cmq io glielo faccio capire in tutti i modi ,e gli dico anche che io sn gelosissima di lui,come ho già detto sl a sapere che può avere n'amica(anche se è sl aica) mi sento una gelosia dentro di me inredibile..e lui dice che devo solo avere pazienza ...io gli dico nche che ho paura che mi sto innamorand di una persona (lui sa che miriferisco a lui) che nn mi ricambia ma lui mi dice di nn preoccuparmi e di stare tranqulla.................io cn qste parole che dice mi tranquillizzo e ci credo di avere speranze.....ma ho paura lo stesso di illudermi , e un giorno di perderlo....come dce anche lui sono troppo pessimisa..............ma nn posso farci niente...............grazie el consiglio ............. se posso aiutarti anche io in qlcosa basta chiedere...................baci

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    A me sembra che ti stia prendendo in giro.

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |MusiC| Visualizza il messaggio
    A me sembra che ti stia prendendo in giro.
    rispondo a music dicendole che ....... C.che mi prenda in giro è inpossibile,perchè conoscendolo a quasi un anno,nn mi pare un ragazzo che prenda in giro...nn ha mai preso in giro nessuno...............e poi perchè dovrebbe se abbiamo un gran rapporto i amicizia e ance un po'di piu?!?!...cmq grazie dela tua risposta..........

  7. #6
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Non ci ho capito una mazza....

    ti stai innamorando di F? ma prima non si chiamava C? o sino due diversi? e M è solo un pseudo-ex sparito?
    non ci ho capito una mazza!!! se fai un po'di ordine magari ti dico la mia...


    Quote Originariamente inviata da Doriana91 Visualizza il messaggio
    ....... C.che mi prenda in giro è inpossibile,perchè conoscendolo a quasi un anno,nn mi pare un ragazzo che prenda in giro...nn ha mai preso in giro nessuno...............e poi perchè dovrebbe se abbiamo un gran rapporto i amicizia e ance un po'di piu?!?!...cmq grazie dela tua risposta..........
    Ma C se lo conosci da quest'Estate vuol dire che sono al massimo 6 mesi...
    come fai a dire che è quasi un anno?

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate avete ragione................. solo che LUI SI CHIAMA FRANCESCO ma lo chiamo checco.............perciò mi sn sbagliata io...................scusa...................n l'avevo proprio notato!!!!!!!!!!!! grazie x i consigi che m darete......cmq M è i mio ex cioè un amico di F............
    Ultima modifica di Doriana91; 11/1/2008 alle 13:32

  9. #8
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si, si ti capisco...
    Beh, guarda..secondo me non è vero che ti sta prendendo in giro, se c'è una bella amicizia cosi...
    Il problema è, secondo me, che forse tu a lui non piaci o ti considera solo un'amica preziosa..dire che una ragazza è carina, non significa che ti piace. Molte persone confondono queste due cose ma in realtà sono molto separate (può essere carino anche un cane)..
    Hai mai parlato con lui per vedere se sei il suo tipo? Cosa sei veramente per lui?
    Se vedi che non ti si fila, ti converrebbe non insistere, perchè potresti rovinare anche l'amicizia e saresti due volte peggio..
    Per adesso accontentati dell'amicizia, no? Baci

  10. #9
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    bah.. leggendo i primi due messaggi, adesso non capisco in cosa cerchi consiglio...

    prova a dirgli in bomba che è lui la persona che ti piace, invece di cercare solo di farglielo capire.. e poi vedi come reagisce...

  11. #10
    FdT
    Uomo 29 anni da Trento
    Iscrizione: 1/11/2007
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    rispondo a kid,ma se metti caso e facciamo le corna che non gli piace lei ci rimane di mer** e ci fa anche un figura con i fiocchi,non si sa mai,il destino ha più fantasia di noi,comunque doriana tienitelo come amico e se senti che vuoi quel qualcosa di + tenta ma è meglio che non dai peso a quello che ti dico io,(sono un gran casinista in amore per modo di dire XD)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il suo migliore amico -.-
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/7/2007, 10:57
  2. io e lui mio migliore amico..
    Da strebam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 15:52
  3. il mio ex..e il suo migliore amico..
    Da sexissima! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 17:37
  4. migliore amico/a
    Da John Galliano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 17:33
  5. È la mia migliore amica ch devo fare???????
    Da E-Man nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 13:35