ciao a tutti ,è la prima volta che scrivo qui perchè sono nuova........io ho un (se così possiamo chiamarlo)piccolo problema,da quest'estate ho conosciuto un ragazzo F. dal primo momento lui mi è piaciuto tantissimo..........ma all'inizio tra di noi c'era solo un rapporto di amicizia(scherzavamo,ridevamo,e uscivamo in comitiva)......dopo un mesetto che lui m piaceva decisi di dichiararmi,ma lui diceva che voleva conoscermi meglio,anche se mi disse che x lui ero carina.......io aspettai x 4 mesi e lui mi disse che nn era pronto x una storia,lui ha 14 anni e io 16(ma secondo me l'età nn conta niente qndo due si vogliono bn)...allora io pensando che nn gliene inportava niente di me e che mi dicesse che ero carina sl x nn farmi rimanere male,mi misi cn M. x vedere se dimenticavo F.sinceramente F vedendomi cn M era molto geloso e nn voleva che gli parlassi di lui perchè gli dava fastidio..........ma nn lo dimenticai , dopo 2 mesi finì la storia cn M senza nessun risultato,lui è rimasto dentro di me,e ancora ora mi piace da impazzire...............anche se devo dire che ora il rapporto tra me e lui è cambiato tantissimo lui per me è diventato molto più del mio migliore amico a volte ci sn baci tra noi e come dire c'è anche molta più confidenza......e io sono diventata molto gelosa nei suoi confronti,del tipo che ogni volta che lo vedo parlare cn una ragazza dentro di me sento un buco allo stomaco dalla gelosia (anche se lui mi rassicura che nn gli inporta niente di quella persona), ma nn ce la faccio riesco a star male x lui anche x una semplice cavolata..........io son sicura che mi sto innamorando veramente di lui,e nn so piu cosa fare.lui viene tutti i giorni sotto casa mia e sta cn me tutto il pomeriggio e io qndo nn lo vedo anche un sl istante ci sto malissimo..................nn so se potete capirmi.................cmq io credo che mi sto innamorando anche se c'è gente che dice che è una semplice infatuazione.......................x favore se potete rispondete baci e grazie in anticipo.....