Prima di darti un consiglio devo dire che credo di essermi persa il pezzo della storia in cui dicevi che lui è il tuo migliore amico. Come può esserlo se ti piace da una vita e vi baciate pure? o.O
ormai che non ti servono più consigli posso solo dire di essere contento per te![]()
tanti auguroni..mi raccomando se ti piace così tanto nn lasciartelo più scappare...
si scusa hai ragione!! è che all'inizio eravamo amici molto attaccati!!lui era diventato il mio mijore amico ma ora l'amicizia è diventata una cosa molto di più!! cioè da parte mai è diventato amore da parte sua nn sò!! nel senso che mi fa capire che gli piaccio ma forse nn è innamorato pazzamente cm sn innamorata io!!!!prova molto di più di un'amicizia xk lo dice !! ma nn è amore cm il mio!!! ma x ora mi basta qsto taqnto crescerà sempre di più qsta cosa![]()
buttati
x il bona..........stanne certo!!!!
![]()
![]()
CIAO A TUTTI...............è tanto che nn scrivo........cmq cojme va? qlcuno ha bisogno di consigli o aiuto?? sono pronta ad aiutarvi x aualunque cosA!!! baci a tutti a presto.....![]()
![]()