ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

È la mia migliore amica ch devo fare???????

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito È la mia migliore amica ch devo fare???????

    Aiutooooooooooooooooo!!!
    la mia migliore amica mi viene dietro... no no è meglio raccontare tutto per bene:
    il mese scorso mi sono lasciato con 1a raga e il giorno dopo durante il solito scambio di bigliettini (dovete sapere che io e questa mia amica possiamo i 3/4 del tempo a scuola a passarci biglietti ) lei mi ha detto che era gelosa che uscivo con quest'altra raga e quando le ho chiesto il perchè ha detto che non lo sapeva ma non era perchè le piacevo.........
    ho chiesto ad alcuni miei amici e tutti mi hanno detto che le piaccio ma adesso io non so che fare perchè io e lei siamo troppo amici!!! .
    Qualche consiglio??
    x favore rispondete!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    te x lei provi solamente amicizia???prova a chiedertelo e se la risposta è positiva parlale apertamente e chiarite le cose...

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è quello il punto!
    ioo la conosco da 8 anni e siamo anke stati fidanzati x 1 pò e adesso non lo so che provo x lei...

  5. #4
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da E-Man
    è quello il punto!
    ioo la conosco da 8 anni e siamo anke stati fidanzati x 1 pò e adesso non lo so che provo x lei...
    Di sicuro nn é una bella situazione, l'unico consiglio ke ti posso dare é quello di chiarire prima di tutto i tuoi sentimenti verso di lei (visto ke sembri un' po' confuso) e poi agire in accordo con essi per cercare di risolvere la situazione.

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...e tutto sta a riuscirci.
    Penso ke alla fine lo farò nei prossimi 3 giorni visto che in quel periodo andiamo in gita e vedo che riesco a fare...

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda...io all'età di 15 anni e mezzo mi sn ritrovato nella stessa e identica situazione :la ragazza mi lasciò e lei mi fece capire che mi voleva... mentre analizzavo cosa provavo x lei e mi presi un pò d tempo xkè ero confuso, xkè nn volevo illuderla xkè alla fine m'ero lasciato da poco da una relazione di 6 mesi che x quei tempi x me era importante...


    niente... dopo un pò con una scusa futile mi mandò al diavolo...proprio nel giorno in cui stavo andando a casa sua a dirle di si xkè m'ero accorto che l'amavo ....(amore di quell'età che nn è amore alla fine)... beh alla fine dopo un pò si è messa con il mio migliore amico ... e stanno insieme dall'età di 15 anni, pensa che abbiamo ora quasi 20 anni....

    beh storia di merda la sò, nn dico e nn spero capiti qlc di simile a te, ti dico solo che sono questioni delicate quando c'è di mezzo un'amicizia... cmq io con i miei 2 ex migliori amici ho un rapporto tranquillo...mi sn indifferenti, li saluto tranquillamente ma nn è che ho rapporti + con loro

    valuta bene ciò che fai...

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    Guarda...io all'età di 15 anni e mezzo mi sn ritrovato nella stessa e identica situazione :la ragazza mi lasciò e lei mi fece capire che mi voleva... mentre analizzavo cosa provavo x lei e mi presi un pò d tempo xkè ero confuso, xkè nn volevo illuderla xkè alla fine m'ero lasciato da poco da una relazione di 6 mesi che x quei tempi x me era importante...


    niente... dopo un pò con una scusa futile mi mandò al diavolo...proprio nel giorno in cui stavo andando a casa sua a dirle di si xkè m'ero accorto che l'amavo ....(amore di quell'età che nn è amore alla fine)... beh alla fine dopo un pò si è messa con il mio migliore amico ... e stanno insieme dall'età di 15 anni, pensa che abbiamo ora quasi 20 anni....

    beh storia di me**a la sò, nn dico e nn spero capiti qlc di simile a te, ti dico solo che sono questioni delicate quando c'è di mezzo un'amicizia... cmq io con i miei 2 ex migliori amici ho un rapporto tranquillo...mi sn indifferenti, li saluto tranquillamente ma nn è che ho rapporti + con loro

    valuta bene ciò che fai...
    Grazie e appunto lei è stata l'anno scorso con 1 mio amico poi si sono lasciati erchè lui è un pò porco ma io penso che a lui lei piaccia ancora e nn so che direbbe se mi ci mettessi

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da E-Man
    Grazie e appunto lei è stata l'anno scorso con 1 mio amico poi si sono lasciati erchè lui è un pò porco ma io penso che a lui lei piaccia ancora e nn so che direbbe se mi ci mettessi
    sinceramente vista l'età ancora giovane ti dico di nn pensarci tanto al tuo amico....se vuoi starci mettici !oramai nn stanno da tempo come dici...e lei nn è di proprietà di nessuno

  10. #9
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da E-Man
    Grazie e appunto lei è stata l'anno scorso con 1 mio amico poi si sono lasciati erchè lui è un pò porco ma io penso che a lui lei piaccia ancora e nn so che direbbe se mi ci mettessi
    Ascolta il tuo cuore.
    Ma se io fossi in te, cmq nn me la lascerei scappare, sarebbe un' occasione sprecata di cui potresti pentirti.

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda io ti posso solo consigliare di lasciare perdere se nn sei veramente preso da lei e soprattutto se nn sei sicuro che lei sia presa da te...se nn fosse così potrebbe anche nascere qualcosa ma che durerebbe poco rovinando la vostra amicizia. Ora io nn so cosa provi x lei(e da quel che scrivi mi sa che nn lo sai neppure tu)però se tieni alla vostra amicizia lascia perdere. Tanto il 90% delle storie di quest età finiscono male e così puoi dire addio al rapporto che avete ora. ti auguro buona fortuna e spero che riesca schiarirti le idee.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. io e la mia migliore amica[topic vecchio]
    Da v@ly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 20:09
  2. la mia migliore amica...
    Da Huite nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 17:31
  3. sei la mia migliore amica...
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/4/2006, 19:43
  4. la migliore amica
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 18:12
  5. La mia migliore amica
    Da *BENKS* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 18:48