ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

amike o raga??

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito amike o raga??

    ho un problema (voi direte "e quando mai" ) cmq il mio problema è k una mia amica mi costringe a scegliere tra lei ed il mio raga..cioè sabato prox vuole uscire cn me e un'altra amica,ma le ho risp di no xkè uscivo cn il mio raga e si è offesa...o provato a farla ragionare dicendo k anke lei avrebbe ft la stessa cosa,ma niente...poi ho dt k ci penserò...ma io nn voglio essere stronza xkè lei e l'altra cn cui dovrei uscire sn le mie migliori amike!!xò xkè l'altra mi ha capita e qst no??io voglio uscire cn il mio raga,loro le vedo tt i giorni a scuola!è vero k anke lui lo vedo sempre..xò il sabato mi piace uscire cn lui!!k faccio??ki scelgo??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    vai col moroso e se sono amiche potrete organizzare un'uscita anche con loro. Ma loro non ti devono obbligare la vita, sarai tu che decidi con chi uscire!

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si è vero k nn mi deve obbligare xò a lei diciamo k tengo cm amica e nn voglio "litigare" x qst motivo cretino..cmq un amico del mio raga mi ha dt k lui forse sabato prox nn c'è,mo devo kiedere bene a lui,xkè se è così problema risolto!

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    vai col moroso e se sono amiche potrete organizzare un'uscita anche con loro. Ma loro non ti devono obbligare la vita, sarai tu che decidi con chi uscire!

    straquoto....

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Se per un sabato sera esci con loro non casca il mondo.
    Per esperienza ti dico... che se dovesse finire col tuo ragazzo, non avresti più nessuno con cui uscire...
    Non escludere le tue amiche e nemmeno i tuoi spazi.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    vai con lui,solo per il semplice fatto che non ti devono obbligare a fare quello che vogliono loro...in ogni caso se fosse stat la tua amica ad essere fidanzata non c'avrebbe pensato molto con chi doveva uscire

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    vai col moroso e se sono amiche potrete organizzare un'uscita anche con loro. Ma loro non ti devono obbligare la vita, sarai tu che decidi con chi uscire!

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Palermo
    Iscrizione: 17/3/2006
    Messaggi: 64
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito RISP

    CIAO ALLORA IO CREDO KE SE LA TUA AMICA C TIENE A TE NN DOVREBBE KIEDERTI D DECIDERE...CMQ BEH VISTO KE ANKE LUI LO VEDI TUTTI I GIORNI ESCI UN SABATO CON LORO....RICORDA KE I RAGAZZI VENGONO E VANNO GLI AMICI NO

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma scusa, è normale che il sabato sera vuoi uscire col tuo raga! Non ti possono costringere! Dille chiaro e tondo che il sabato sera lo vuoi passare col tuo raga e che con loro uscirai altri giorni...

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fai quello k ti senti, indipendentemente da quello k pensa la tua amica.. se ti vuole veramente bene ti capirà se vorrai uscire con il tuo raga.. d'altro canto il tuo ragazzo ti capirà se vorrai uscire con le tue amiche..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. amici & amike??
    Da Lucky Luciano nel forum Sondaggi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 13:56
  2. non ho amike
    Da miki01 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:54