ciao a tutti, io st cn un ragazzo ke frequenta la mia scuola ma a school nn lo vedo quasi mai, stiamo insieme e ci sentiamo x msn... ke ve ne pare?? secondo voi può funzionare???
ciao a tutti, io st cn un ragazzo ke frequenta la mia scuola ma a school nn lo vedo quasi mai, stiamo insieme e ci sentiamo x msn... ke ve ne pare?? secondo voi può funzionare???
il ftt è che nn siamo mai usciti insieme, e io nn avendo mai baciato ho paura di nn saperlo fare..
Ma a scuola qnd vi vedete parlate?cmq x il bacio qll t viene naturale...tranquilla
non capisco perchè a scuola non vi vedete...cmq iniziate a uscire e le cose verranno da se..compreso il bacio sarà tutto naturale..l'importante è che vi vediate però
Per il bacio non ti preoccupare...tutti abbiamo avuto una prima volta.
Col tempo farai esperienza...
Frequenta la tua scuola e non lo vedi mai??? Cercate di vedervi almeno dopo scuola...o nell'intervallo
Ehm... cioè vuoi dirmi che stai con un tipo che dal vivo non hai praticamente mai visto e che senti solo su msn??? E cosa stai aspettando? Già che state nella stessa scuola approfittane e raggiungilo ogni secondo libero! Anche se in effetti potrebbe darsi da fare un po' anche lui però...
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
capisco che con le tecnologie di oggi si riesca a copulare pure tramite internet, ma uscire è indispensabile.Originariamente inviata da nanna
nn tenerlo come ragazzo fantoccio, solo x dire "si, sto con xxx"
piuttosto single che correre dietro a quello/a che nn gliene frega, ricordatevelo
io cn qst ragazzo sto bene!!! lo amo troppoooooo e anke lui prestissimo usciremo insieme!!!! ke ne dite????????????????????
l'importante è ke vi conosciate di persona...stando un po insieme si capiscono molte + cose!!!!
in bocca al lupo!!