nn ho amike xkè vivo in un paese ke conosco poco.....
è mi sento tanto sola....
ke devo fare???e nn lavoro e nn studio
mi sento inutile ke devo fare???
nn ho amike xkè vivo in un paese ke conosco poco.....
è mi sento tanto sola....
ke devo fare???e nn lavoro e nn studio
mi sento inutile ke devo fare???
lavora... beh scusa... cerca di svagare un po', esci... 6 ankora giovane e hai tt il tempo ke vuoi x uscire dato ke nn lavori e nn studi... x il fatto del paese ke conosci poko: è ovvio, se nn esci mai!
esci...fatti avanti te con le persone...o cercati un lavoro così fai nuove amicizie!!insomma....dipende tutto de te......e cmq 6 giovane!!!!!!baci8
prova a cercare qualche occupazione....e nell'ambito lavorativo si conoscono tante persone
se ti piace lo sport perkè nn t iscrivi ad un corso in palestra?potresti conoscere nuove persone...
ciao!
quoto...sport o coltiva un hobby ke ti piace,tipo teatro,musica eccOriginariamente inviata da belladisorrento
Se vuoi conoscere nuove persone di sicuro l'ultima cosa che devi fare è chiuderti in casa....cerca di uscire il più possibile! come ti hanno già detto potresti andare in palestra, oppure cercare un'occupazione...e una volta che ti trovi in mezzo alla mischia..non essere timida e fatti avanti! più sarai spigliata, più persone riuscirai a conoscere!
dai! la nostra è una età dove bisogna viverla bene, quindi fatti avanti.. prova ad essere simpatica con le persone.. quoto anche io per lo sport.. cerca un lavoro dove sai che ci lavorano solo ragazze che hanno più o meno la tua età, buttati e mosta solo il tuo lato positivo !!
seguiro il vostro consiglio grazie 1000 siete grandiiiiiiiiiiii
Mi fa davvero uno strano effetto leggere certe parole scritte da una 20enne.....ke strano,una 20enne ke si sente sola e inutile....se io fossi Dio,saresti la prima persona ke aiutereiOriginariamente inviata da miki01