Ricordo il primo giorno di scuola.....tu eri seduta lì,di fianco a me.....ti guardavo e mi veniva in mente tutte le volte che volevo venirti vicino per fare amicizia cn te...ma tutte quelle volte mi sono tirata indietro perchè avevo paura di una tua reazione.....
Avevamo 11anni e a quegli anni la mia vita sembrava uno skifo, nn avevo nessuno ke mi volesse bene, tutti mi prendevano in giro per il mio aspetto....ma tu no, siamo diventate subito amiche nel giro di poki giorni anke se a me sembrava di conoscerti gia da molto visto ke eravamo simili dall'inizio....
Passati 2anni tu ti sei trasferita e io mi sono sentita "vuota" perkè una parte di me stessa se n'era andata ma non mi sono arresa così ti kiamavo ogni sera anzi ti kiamo ogni sera e il nostro legame da quel primo giorno di scuola è cresciuto tantissimo...
Abbiamo superato mille ostacoli, abbiamo condiviso tantissime cose, lacrime, libri, dolore, gioia, dubbi, consigli.....tu mi sei sempre stata vicino ed io ho fatto di tutto per ricambiarti e starti vicino a mio volta.....Ora parliamo, ci confidiamo, viviamo come due sorelle ed io benedico quel giorno di settembre del 2001 perkè è stato da lì che ho capito che nn ero più sola!