ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Danilo,l'amore mio

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Danilo,l'amore mio

    Ciao a tutti!!Qst'oggi sn molto contenta ed ho pensato di dire anke a voi,mia fantatica community,quello ke mi è successo 8) 8) .Sarà difficile cercare di descrivere cn esattezza la gioia ke mi pervade,ma vediamo di partire dall'inizio.....
    Ieri sera,c'è stata una discussione cn mio padre,nulla di grave(abbiam già kiarito),ma lì x lì,mi sn offesa...Beh mio padre ha "colpito un mio punto debole" .Da lì è iniziata la mia nottataccia!!Infatti nn ho fatto altro ke pensare a qnt io possa essere sfigata e poco degna dell'orgoglio di ki mi vuole bene .Cn qst stesso spirito,stamattina,ho mandato un "buongiorno" al mio amato,il quale mi ha,di tutta risposta,kiamata......Provo a spiegargli di qnt sia fondamentalmente debole,xkè nn sn mai riuscita a superare dei paranoici problemi di inferiorità.Lui ha cercato di consolarmi,sebbene si sia sorbita una sorte di mia critica (gli ho detto ke difficilmente mi avrebbe capita,se nn l'avesse vissuto).
    Vado all'università e cerco di nn pensare a qnt appena descritto.....Nell'ora di spacco,rispettando un accordo preso,io e Danilo,il mio raga,lemonissimo della community ,mi viene a prendere fuori la facoltà (era appena uscito da scuola.....moooolto distante dalla mia facoltà,ed era a piedi).Cominciamo a kiakkierare,lui mi consola,consiglia e riaccompagna a casa....Durante tutto il tragitto,nn ha fatto altro kE ripetermi tutto ciò ke di meraviglioso lui vede in me.Nn erano parole di convenzione,cm all'inizio credevo,perkè dai suoi okki scruto tanto al sincerità,qnt la bugia,qnd cerca di dirmela.....
    Mi sn sentita meravigliosamente bene!!Ero al settimo cielo!!
    Grazie a lui ho capito qnt io possa appigliarmi a false convinzioni ke da sola mi sn creata.Nn sn inferiore a NESSUNO,anzi,forse sn anke + fortunata degli altri nell'aver trovato un ragazzo tanto meraviglioso qnt fantastico,quale Danilo. Nonostante io l'abbia trattato male,nonostante facesse caldo,nonostante fosse a piedi,nonostante avesse fame,lui è venuto da me,x consolarmi,x farmi capire ke io nn sn sola,XKE' HO LUI.Potrò sempre contare su di lui,e qst è fantastico!! :smt060 :smt055 :smt057 :smt056 :smt054
    Cn qst topic,voglio sia rendervi partecipe della mia contentezza,sia gridare al forum intero:
    DANILO TI AMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :smt049

    P.S. scusa se x causa mia hai fatto tardi...........



  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/4/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono stracontenta x te ...nn e d tutti i giorni trovare ragazzi cosi...

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mamma mia... sono diventato rosso rosso... sembro un "puparuolo" (peperone)... quanti complimenti.. mamma mia...

    Smack ! Smack ! Smack ! Smack ! Smack ! Smack ! Smack ! Smack ! Smack ! Smack ! Smack ! Smack ! Smack ! Smack ! Smack ! Smack ! Smack ! Smack ! Smack ! Smack ! Smack ! Smack ! Smack ! Smack !

    :smt008 :smt008 :smt008

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    viva l'amour!!! :smt049 :smt060

  6. #5
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    bravi è così ke si fa nn come sylene!

    prevedo già le botte se lo legge! :smt021

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    :smt075 è più bella questa! :smt118 :smt112 ....si lo so (smettila di fare la persona inutile...ma c'è l hai con me???

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ellie
    viva l'amour!!! :smt049 :smt060

  9. #8
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ellie
    viva l'amour!!! :smt049 :smt060

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    :smt008 :smt050 :smt053 :smt054 :smt055 :smt056 :smt057 :smt049 :smt060 :smt008 !"!!!!!

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. l'amore si o no????
    Da =honey= nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 13:36
  2. L'amore
    Da piccola_timida nel forum Quiz e test
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 19:55
  3. L'amore....
    Da Pinky91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 13:38
  4. l'amore...
    Da paolettaforever nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 19:22
  5. L'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/1/2005, 13:28