allora dovrei qst vlta chiedervi un opinione...allora io e1mia amica ci piace un rag k chiamiamoD...nn si capisce se ci sta prendendo ai giro allagrande o cs...una sera D era ubbriaco e anke la mia amica e si sn baciati...io ci sn stata male e quando D è venuto a parlarmi mi dice k si è fatto la mia amica sl cosi per fr e k nn gli interessa...il giorno dp D dice ad1mio amico k voleva farsi anke cn me quella sera ma k io sn scappata via per vari motivi...quando la mia amica è venuta a saperlo è andata a chiedere spiegazioni e lui ha rinnegato ttt pero al mio amico ha dtt k è vero...poi1giorno sn andata a parlargli e lui mi dice in poche parole k ho possibilita cn lui e poi parlando cn la mia amica le dice k nn è vero ma magari fra qualke anno si...poi D dice ad uno dei suoi migliori amici k cn la mia amica n vuole aver niente a ke fr e k nn le interessa mentre a lei dice il contrario...ma ci sta proprio prendendo in giro...?lui ha giustificato qst comportamento dicendo k ha problemi in famiglia e k è perso per1altra ragazza e quindi nn sa k fr...cs ne pensate voi??????????????????