ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

giro d'italia

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito giro d'italia

    avete sentito della polemica tra basso e simoni inerente alla tappa di sabato,dive simoni accusa basso che durante la corsa basso gli ha offerto dei soldi per fargli vincere la tappa, voi che ne pensate di questo che sia vero?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: giro d'italia

    Quote Originariamente inviata da panaz
    avete sentito della polemica tra basso e simoni inerente alla tappa di sabato,dive simoni accusa basso che durante la corsa basso gli ha offerto dei soldi per fargli vincere la tappa, voi che ne pensate di questo che sia vero?
    basso ha chiesto dei soldi a simoni per fargli vincere la tappa....occhio che da come hai scritto si capisce un altra cosa...cmq sia mi risulta sospetto che simoni non lo abbia detto il giorno stesso in cui è accaduto il fatto....e invece ha aspettato il giorno dopo...mah....comunque sia andata, il giro d'italia è stato vinto da Basso, meritandolo (cosa che ha detto anche Simoni).

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: giro d'italia

    Quote Originariamente inviata da adfk

    basso ha chiesto dei soldi a simoni per fargli vincere la tappa....occhio che da come hai scritto si capisce un altra cosa...cmq sia mi risulta sospetto che simoni non lo abbia detto il giorno stesso in cui è accaduto il fatto....e invece ha aspettato il giorno dopo...mah....comunque sia andata, il giro d'italia è stato vinto da Basso, meritandolo (cosa che ha detto anche Simoni).
    forse si capisce male cmq e basso che offre dei soldi a simoni,su questo non ce dubbio che basso ha meritato la vittoria finale del giro però secondo me basso non siè comportato da vero campione,quando durante la discesa del mortirolo simoni aspetta basso senza andargli via perchè fra i 2 cera un accordo è normale che basso gli conceda la vittoria della tappa senza scattare a 3km dal trguardo come invece ha fatto

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: giro d'italia

    Quote Originariamente inviata da panaz

    forse si capisce male cmq e basso che offre dei soldi a simoni,su questo non ce dubbio che basso ha meritato la vittoria finale del giro però secondo me basso non siè comportato da vero campione,quando durante la discesa del mortirolo simoni aspetta basso senza andargli via perchè fra i 2 cera un accordo è normale che basso gli conceda la vittoria della tappa senza scattare a 3km dal trguardo come invece ha fatto
    no,no...sul fatto che avrebbe dovuto aspettarlo sono stradaccordo....ma è basso che ha chiesto soldi a simoni, sono sicurissimo (sai simoni è trentino quindi qui si segue ancora cn più attenzione), simoni avrebbe dovuto PAGARE basso per vincere la tappa....se ciò fosse vero sarebbe alquanto schifosetta come cosa...ma non punibile.

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: giro d'italia

    Quote Originariamente inviata da adfk

    no,no...sul fatto che avrebbe dovuto aspettarlo sono stradaccordo....ma è basso che ha chiesto soldi a simoni, sono sicurissimo (sai simoni è trentino quindi qui si segue ancora cn più attenzione), simoni avrebbe dovuto PAGARE basso per vincere la tappa....se ciò fosse vero sarebbe alquanto schifosetta come cosa...ma non punibile.
    io ho capito e sentito che è ivan basso che offre dei soldi a gilberto simoni per fargli vincere la tappa poi non lo so forse ho capito male ma cmq qualcosa di strano fra i 2 in corsa deve essere successo

  7. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    simoni è solo invidioso, chi perde lo è sempre!

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: giro d'italia

    Quote Originariamente inviata da panaz

    io ho capito e sentito che è ivan basso che offre dei soldi a gilberto simoni per fargli vincere la tappa poi non lo so forse ho capito male ma cmq qualcosa di strano fra i 2 in corsa deve essere successo
    era cotto simoni, non avrebbe potuto portargli via la vittoria a basso in nessun modo ....sicuramente come dici tu qualcosa è successo, ma non mi fido molto di simoni in effetti....

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    basso ha detto a simoni...se sganci la grana ti faccio vincere..che bastardo..che motivo avrebbe simoni di essere invidioso?lui il giro l'ha gia' vinto o sbaglio?
    basso è furbino a me sta molto antipatico..
    cmq basso l'ha detto subito dopo la tappa..il giorno dopo quando dovevano ripartire l'ha riconfermato..

    basso ladrone...

    peccato il ciclismo era uno sport da uomini veri prima...

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ho controllato ne ha gia' vinti 2 simoni..ha gia' dimostrato di essere un campione perchè rovinarsi?



    basso bastardone..prima non si fa staccare...gli dice ti prego aspettami no ce la faccio..e dopo chiede la grana...

Discussioni simili

  1. Cucine d'Italia...
    Da Holly nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/6/2007, 8:07
  2. il giro d'italia
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/6/2007, 10:34
  3. giro d'Italia made Patu&skek
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 12:38
  4. Banca D'italia
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 8:42
  5. Giro d'Italia
    Da Lantis nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/5/2005, 15:10