avete sentito della polemica tra basso e simoni inerente alla tappa di sabato,dive simoni accusa basso che durante la corsa basso gli ha offerto dei soldi per fargli vincere la tappa, voi che ne pensate di questo che sia vero?
avete sentito della polemica tra basso e simoni inerente alla tappa di sabato,dive simoni accusa basso che durante la corsa basso gli ha offerto dei soldi per fargli vincere la tappa, voi che ne pensate di questo che sia vero?
basso ha chiesto dei soldi a simoni per fargli vincere la tappa....occhio che da come hai scritto si capisce un altra cosa...cmq sia mi risulta sospetto che simoni non lo abbia detto il giorno stesso in cui è accaduto il fatto....e invece ha aspettato il giorno dopo...mah....comunque sia andata, il giro d'italia è stato vinto da Basso, meritandolo (cosa che ha detto anche Simoni).Originariamente inviata da panaz
forse si capisce male cmq e basso che offre dei soldi a simoni,su questo non ce dubbio che basso ha meritato la vittoria finale del giro però secondo me basso non siè comportato da vero campione,quando durante la discesa del mortirolo simoni aspetta basso senza andargli via perchè fra i 2 cera un accordo è normale che basso gli conceda la vittoria della tappa senza scattare a 3km dal trguardo come invece ha fattoOriginariamente inviata da adfk
no,no...sul fatto che avrebbe dovuto aspettarlo sono stradaccordo....ma è basso che ha chiesto soldi a simoni, sono sicurissimo (sai simoni è trentino quindi qui si segue ancora cn più attenzione), simoni avrebbe dovuto PAGARE basso per vincere la tappa....se ciò fosse vero sarebbe alquanto schifosetta come cosa...ma non punibile.Originariamente inviata da panaz
io ho capito e sentito che è ivan basso che offre dei soldi a gilberto simoni per fargli vincere la tappa poi non lo so forse ho capito male ma cmq qualcosa di strano fra i 2 in corsa deve essere successoOriginariamente inviata da adfk
simoni è solo invidioso, chi perde lo è sempre!
era cotto simoni, non avrebbe potuto portargli via la vittoria a basso in nessun modo ....sicuramente come dici tu qualcosa è successo, ma non mi fido molto di simoni in effetti....Originariamente inviata da panaz
basso ha detto a simoni...se sganci la grana ti faccio vincere..che bastardo..che motivo avrebbe simoni di essere invidioso?lui il giro l'ha gia' vinto o sbaglio?
basso è furbino a me sta molto antipatico..
cmq basso l'ha detto subito dopo la tappa..il giorno dopo quando dovevano ripartire l'ha riconfermato..
basso ladrone...
peccato il ciclismo era uno sport da uomini veri prima...
si ho controllato ne ha gia' vinti 2 simoni..ha gia' dimostrato di essere un campione perchè rovinarsi?
basso bastardone..prima non si fa staccare...gli dice ti prego aspettami no ce la faccio..e dopo chiede la grana...