90° giro d'italia ks ne pensate
90° giro d'italia ks ne pensate
ke il ciclismo nn mi piace e trovo sia tutto una buffonataOriginariamente inviata da learch
nn diciamo cazzate, nn credere ke xkè uno si è scoperto essere dopato anche tutti gli altri lo sono...Originariamente inviata da GiulioHouse
io trovo il ciclismo uno sport meraviglioso in cui gli atleti faticano davvero, sopportando condizioni metereologiche spesso avverse, correndo rischiando la vita e dandosi battaglia...e alla fine vince il più forte. Le tappe di alta montagna sono uno spettacolo davvero incredibile...
Originariamente inviata da TR3$KA
E' vero. Sebbene non mi piaccia troppo, sono andata a vedere dove passava il giro qui vicino. Ed è bello vederseli passare davanti :smt050
Beh, si, i ciclisti sono atleti. Di quelli duri, di quelli che, per davvero, scalano le montagne.
Naturalmente non ci si può attaccare alla vicenda di Basso, Pantani etc...
Perchè ci sono atleti che non ne fanno uso e dimostrano quanto questo sport, in cui non si guadagna una mazza, sia rimasto, nonostante tutto, uno dei più puri.
Non lo seguo attentamente, ma è uno sport che mi piace davvero
Originariamente inviata da TR3$KA
e cos'è? celebrity death match??
cmq so che mercoledì il giro nella parte continentale dell'italia inizia a Salerno , quasi sotto casa mia , e qst xké hanno costruito un Grand Hotel al centro della città e tutti i ciclisti e la troupe della Rai dormiranno lì...sarà per fare 1 pò di pubblicità ???mah...cmq attraverseranno la città, passeranno per la costiera amalfitana per poi arrivare a Montevergine in prov di Avellino...1tappa bella da vedere , peccato che il collegamento lo fanno dal pomeriggio!
evvai!!! io mercoledì andrò a vederlo a Montevergine vicino Avellino.
lì ci sarà il primo arrivo in salita del giro e sarà sicuramente una bellissima tappa.
l'ultima volta a Montavergine vinse il mio ciclista preferito , Damiano Cunego, e spero che il 16 vincerà ancora lui e conquisterà la maglia rosa...
peccato che rischiano davvero la vita, vorrei vedere te scendere in bici da 2.000 metri di altidudine per i tornanti a 70-80 km/h e magari con la pioggia...Originariamente inviata da monty
cmq confermo qnt detto da treska, le tappe in montagna sono spettacolari!
Ma il ciclismo non ha più personaggi, li fanno fuori tutti, non hanno capito niente di come si fanno i soldi all'Uci.
Il Giro quest'anno ha i soliti nomi noiosi che, tranne Cunego, diventano ogni anno più scarsi, quindi presumo sarà un giro noioso. Insomma, sarà carino seguire le salite, per il resto il ciclismo è sempre noioso.
..io sn un grandissimo appassionato d ciclismo e doping o meno lo resto!!poi a ki trova il cclismo noioso consiglio di seguire una tappa dal vivo cm ho avuto la fortuna di fare x la prima volta oggi io a cagliari..è stata un emozione veramente incredibile!!w il ciclismo!!