Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
Prima di tutto io penso ke una persona ke ti vuole davvero bene nn ti kiede di scegliere...e poi fai qll ke ti senti...nn devi dar conto a nessuno delle persone con cui esci,la vita é tua ed é giusto ke la vivi come meglio credi..non fartela condizionare.. cmq ad una persona ke mi kiede di scegliere n risponderei molto bene..io uscirei cn il mio ragazzo....
esci con il tuo moroso...se lei tiene veramente alla vostra amicizia non farà troppe scene....se invece le fa..vuol dire che è tua amica solo perché le fa comodo e quindi..un'amica così meglio perderla che tenersela...in bocca al lupo...bacioni Lunetta
ho parlato al mio raga di qst cosa e lui mi ha dt k è vero k forse sabato prox nn c'è e se c'è sta x poco,quindi mi ha dt k se voglio posso uscire cn loro e lui esce cn il suo amico visto k nn lo fanno da un pò..xò nn so k fare,io voglio uscire cn lui...Originariamente inviata da giggio
secondo me è solo gelosa!!!io fatta cm sn l'avrei lasciata xdere...
quoto alla grande!Originariamente inviata da Anna_89
ho deciso...
ESCO CON IL MIO RAGA!!!tanto una delle 2 cn cui dovevo uscire mi capisce,l'altra no ma nn mi interessa xkè anke lei avrebbe ft la stessa cosa..quindi ho deciso!!
grazie a tutti!!!
secondo me hai fatto la scelta giusta ma in ogni caso non potete uscire insieme tutti quanti? fai venire anke gli amici del tuo raga e le tue amike, così sono tutti contenti:
un mio amico lo fa sempre il sabato e siamo tutti amici di uno e dell'altro :smt002