ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

amike o raga??

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
    Ma scusa, è normale che il sabato sera vuoi uscire col tuo raga! Non ti possono costringere! Dille chiaro e tondo che il sabato sera lo vuoi passare col tuo raga e che con loro uscirai altri giorni...



  2. # ADS
     

  3. #12
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Prima di tutto io penso ke una persona ke ti vuole davvero bene nn ti kiede di scegliere...e poi fai qll ke ti senti...nn devi dar conto a nessuno delle persone con cui esci,la vita é tua ed é giusto ke la vivi come meglio credi..non fartela condizionare.. cmq ad una persona ke mi kiede di scegliere n risponderei molto bene..io uscirei cn il mio ragazzo....

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 22/10/2005
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    esci con il tuo moroso...se lei tiene veramente alla vostra amicizia non farà troppe scene....se invece le fa..vuol dire che è tua amica solo perché le fa comodo e quindi..un'amica così meglio perderla che tenersela...in bocca al lupo...bacioni Lunetta

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giggio
    si è vero k nn mi deve obbligare xò a lei diciamo k tengo cm amica e nn voglio "litigare" x qst motivo cretino..cmq un amico del mio raga mi ha dt k lui forse sabato prox nn c'è,mo devo kiedere bene a lui,xkè se è così problema risolto!
    ho parlato al mio raga di qst cosa e lui mi ha dt k è vero k forse sabato prox nn c'è e se c'è sta x poco,quindi mi ha dt k se voglio posso uscire cn loro e lui esce cn il suo amico visto k nn lo fanno da un pò..xò nn so k fare,io voglio uscire cn lui...

  6. #15
    Matricola FdT
    32 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 23/3/2006
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me è solo gelosa!!!io fatta cm sn l'avrei lasciata xdere...

  7. #16
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Prima di tutto io penso ke una persona ke ti vuole davvero bene nn ti kiede di scegliere...e poi fai qll ke ti senti...nn devi dar conto a nessuno delle persone con cui esci,la vita é tua ed é giusto ke la vivi come meglio credi..non fartela condizionare.. cmq ad una persona ke mi kiede di scegliere n risponderei molto bene..io uscirei cn il mio ragazzo....
    quoto alla grande!

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho deciso...



    ESCO CON IL MIO RAGA!!!tanto una delle 2 cn cui dovevo uscire mi capisce,l'altra no ma nn mi interessa xkè anke lei avrebbe ft la stessa cosa..quindi ho deciso!!

    grazie a tutti!!!

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me hai fatto la scelta giusta ma in ogni caso non potete uscire insieme tutti quanti? fai venire anke gli amici del tuo raga e le tue amike, così sono tutti contenti:
    un mio amico lo fa sempre il sabato e siamo tutti amici di uno e dell'altro :smt002

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. amici & amike??
    Da Lucky Luciano nel forum Sondaggi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 13:56
  2. non ho amike
    Da miki01 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:54