ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

ks devo fare?aiutatemi!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Belluno
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ks devo fare?aiutatemi!

    vedete, io avevo già scritto a voi la mia situazione kmq adesso è 1 po' più complicata....a rovinare il tutto si è messa 1 mia "amica" anche se la odio con tutta me stessa......mi scrivevi con 1 ragazzo bellissimo e mi piaceva veramente...tanto tanto, ma lei ks a fatto zitta zitta e di nascosto, mi ha fregato è uscita con lui...e 1 altra mia a mica invidiaosa di entrambe mi ha piferato il tutto.......nn so più ks fare c sto malissimo, sopratutto x il ragazzo perchè era veramente 1 bravo ragazzo...è lei che è 1 gatta e cambia ogni settimana ragazzo.........bhe aspetto che voi mi scriviate....ciao a tutti...


  2. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Di quello che è successo al ragazzo in questione!!!!

  3. #3
    Sempre più FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che stronzetta...
    sono quelle con cui è inutile perdere tempo.. però io gliene direi 4 tanto per farle capire che non sono tutti scemi al mondo. e fatti valere

  4. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Questo è quello che avevi scritto tempo fa:

    Quote Originariamente inviata da kikka89*
    ciao a tutti sn kikka......e da 1 po di tempo sn in crisi..,ma anke tanto nn so più ks fare e km comportarmi....vedete dopo 1 po' di mesi ke mi sn lasciata kn il mio raga mi si riresenta e vuole diciamo....ritornare con me...ma solo x quello ke comoda a lui x il resto farsi i cavoli suoi, insomma io ho sofferto tanto quando lui mi ha lasciata, ma adesso nn vorrei ricascarci, xkè lui a me piace....però sono in 1 certo senso morosa.....mi sto scrivemndo con entrambi senza ke lo sappiano.....avete qualche consiglio? se nn avete ben capito la vicenda scrivetemi.....ke vi rispiego.....la ks è 1 po' complicata....ciao a tutti scrivete .....x favore...

    Non capisco se la tua amica ti ha fregato il moroso...l'ex...o un'altro ragazzo!?!

  5. #5
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Belluno
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si era quello...kmq no con l'ex. ma con l'altro raga...l'ex mi scrive me nn provo più niente.....l'altro mi piaceva veramente era 1 angelo.....capito? ciao

  6. #6
    Matricola FdT
    Donna da Venezia
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Per kikka89

    Sarà anke un bravo ragazzo ma nessuno lo ha costretto ad uscire con la tua amica! Le cose si fanno sempre in 2 per cui 50% d colpa ad entrambi!!!

  7. #7
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    la tua amica non ti ha fregato proprio niente..non ci stavi insieme..perciò si è solo fatta avanti prima di te, e poi mi sembra che non siate così amiche, altrimenti non succederebbero ste cose

  8. #8
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Un conto è scrivere ad un ragazzo...
    E un conto è starci insieme.
    Se tu con questo qui avevi solo un rapporto basato di messaggi o al massimo telefonante, la tua amica non te l'ha rubato... ti ha solo anticipato coi tempi.
    Cmq...se lui s'è messo con st'amica significa che gli piaceva, quindi non dare tutta la colpa a lei...

  9. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda... non stavate insieme ma la sostanza non cambia: una così nn la puoi considerare una tua amica ! mandala al diavolo e fai in modo che nn abbia a che fare con la tua vita!

  10. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Per kikka89

    Quote Originariamente inviata da Memole80
    Sarà anke un bravo ragazzo ma nessuno lo ha costretto ad uscire con la tua amica! Le cose si fanno sempre in 2 per cui 50% d colpa ad entrambi!!!
    ed aggiungo

    Non piangere mai,perchè chi ti odia gode,chi non ti capisce ride,chi ti ama soffre

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che devo fare ?...aiutatemi...
    Da Pitbull_88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/7/2007, 22:07
  2. che devo fare?
    Da CucciolaDispettosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 20:40
  3. Che devo fare?
    Da jacka nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 15:48
  4. cm devo fare?????
    Da erika91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 17:54
  5. Che devo fare....
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/4/2005, 19:15