Tranquillo, ho quotato il tuo messaggio ma non volevo criticarti...Originariamente inviata da Wishmaster
era un piccolo sfogo...
Ciao
Tranquillo, ho quotato il tuo messaggio ma non volevo criticarti...Originariamente inviata da Wishmaster
era un piccolo sfogo...
Ciao
Originariamente inviata da filosofo
...e tu che con gli occhi di un altro colore
mi dici le stesse parole d'amore...
...io t'ho amato sempre,
non t'ho amato mai,
amore che vieni,
amore che vai...
non era riferito in generale intendo i tipi che si scelgono lei e le sue amicheOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
"Amore che vieni amore che vai" - Fabrizio De Andrè :smt003Originariamente inviata da s@ve
ehi, ma sei 1 filosofo?........Originariamente inviata da filosofo
nn penso kmq ke sccederà perchè lei nn è tipo da dire qst cose le fa di noscosto e stando zitta.....nn ammetterà mai che è stata con lui....xkè qst cose e scopriamo io e e mie amiche lei nn ci dice mai niente....ma l'abbiamo beccata.....acusa se sn andata al di fuori di quella ke era la risp......kmq ciao
sai penso ke nn sai niente di me nn puoi permettermi di dirmi così....kmq la ragazza e così chi sa ks gli ha detto xkè esca con lei....quindi penso che sfigato sia te......Originariamente inviata da alinico
Dai, magari Alinico cercava solo di riferirti a modo suo ke se quel ragazzo ke ti piace nn ti nota, cmq c'é ne sono tanti altri in giro, magari migliori.Originariamente inviata da kikka89*
Nn c'é problema, volevo solo nn fraintendessi il mio reale punto di vista riguardo questa situazione.Originariamente inviata da filosofo
Originariamente inviata da kikka89*
Bel personaggino questa tua "amica"...
Ti consiglio, anzi vi consiglio (perché credo che anche le altre tue amiche non gradiscano questo suo comportamento) di allontanarla dal vostro gruppo...
Però se lui ci è stato significa che magari le interessa o vuole togliersi certi sfizi...
Io non lo considererei particolarmente serio e affidabile... Le cose si fanno in due, e i ragazzi seri le zokk. (posso chiamarla cosi?) le evitano..
Ciao
Completamente daccordo, se un ragazzo è serio nn fà certe scelte!Originariamente inviata da filosofo