ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Che devo fare ?...aiutatemi...

  1. #1
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito Che devo fare ?...aiutatemi...

    Io ho un problema....dall'età di 12 anni (facevo la prima media) ero legato a due ragazzi da una bellissima amicizia, stavamo tt i gg assieme, facevamo un mukkio di scemenze...questo fino a 3 anni fa..loro si trovarono la ragazza..e si dimenticarono di me...nonostante le loro ragazze avessero amike mlt carine nn me le presentarono, nn so xkè...forse volevano mollarmi un pò..ci vedevamo sempre e solo a scuola , oppure x le partite di calcetto ke organizzavano degli amici in comune..x il resto nn ci vedevamo x niente..da poki mesi entrambi persero la ragazza..e quindi si fecero risentire..all'inizio ero un pò diffidente, nn volevo soffrire di nuovo...gli venni incontro, abbiamo ripreso in mano l'amicizia di un tempo, per 2 mesi abbondanti eravamo sempre assieme, mi divertivo cm ai vekki tempi, e mi sentii di nuovo felice...da poko la mazzata finale...abbiamo conosciuto una ragazza al mare..e io le piacevo, a me piaceva lei...quindi la cosa sembrava andasse a buon fine x me..solo ke loro (nonostante si fossero rimessi cn le rispettive ragazze, stranamente stavolta nn mi "mollarono" come la prima volta) mi "soffocarono" ogni speranza, nel senso ke ci provarono anke loro cn questa ragazza...al punto ke ci eravamo promessi ke saremo usciti tt cn lei e lei avreb portato delle amike x essere pari numero di ragazzi e ragazze..loro gettarono fango su di me..mi accusarono di aver criticato quella ragazza di cui mi stavo seriamente prendendo una cotta..così loro uscirono con lei..e nn mi kiamarono..ora mi sento triste e solo..mi hanno tradito un altra volta..e in più sn rimasto cn pokissimi amici, ke tra l'altro abitano fuori cagliari, quindi ci vediamo pokissimo.....
    mi sento solo, nn so ke fare...nn sn mai rimasto solo..insomma..senza qualke amico kn kui vederci tt i gg..condividere intere giornate di divertimento...nn so ke fare...
    ke devo fare secondo voi ?..

    nn mi sn mai sentito solo...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Mi dispiace un sacco per la tua situazione..che skifo di amici..si sono comportati davvero male..Io ti consiglio di trovarti amici VERI..che ne so a scuola, vicini di casa..ma poi con la ragazza niente più??

  4. #3
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Purtroppo i veri amici sono pochi, si possono contare sulle dita...
    Quello che ti consiglio io, seppur doloroso è di lasciarli perdere...o almeno mantenere con loro un rapporto di conoscenza, ma non di amicizia...
    Mi sono sembrate delle persone molto opportunistiche...che stanno solo con te quando gli conviene...e questi non si chiamano amici, ma approfittatori!
    Penso che a Cagliari non ci siate solo tu e loro...ci saranno anche altri ragazzi e ragazze...prova ad uscire con qualche tuo compagno di classe o con qualche tuo conoscente...prova a cercare nuovi amici...amici nel vero senso della parola però..

  5. #4
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    anche io ho perso da poco i miei piu cari amici anche se x motivi diversi dai tuoi. beh tutto quello ke posso consigliarti d fare è quello ke sto cercando disperatamente di fare io: convinciti ke ci sono altri ragazzi e altre ragazze nella tua città, cerca di entrare a far parte di altri gruppi, vedrai ke nasceranno altre belle amicizie.. ma secondo me i veri amici saranno sempre pochissimi, xke tutti preferiscono solo amicizie superficiali purtroppo.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi spiace x la situazione....sai,assomiglia un po alla mia,xnke iu avevo 2 amici ke eravamo sempre insieme...xo sino all'ultimo anno di scuole medie...
    cmq,è la classica dimostrazione della mente idiota dell'uomo...maggiormente mi spiace x la ragazza,sopratt xke ha creduto loro...
    cmq devi essere forte e andare avanti...troverai qualkuno/a speciale x davvero...

  7. #6
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    questa è la dimostrazione di quanto la gente riesce a essere str°nza con chi è troppo buono!quanto mi fanno incazzolare queste cose non hai idea!comunque siccome della rabbia che mi è venuta a leggere non te ne fai nulla cerco almeno di darti un consiglio:innanzitutto vedi di regolare i conti con questi tuoi 2 "amici" e regolali mooolto ma mooolto bene (alza pure le mani se occorre)!poi se ne hai la possibilità prendi in "privato" la tipa che ti interessa e cerca di spiegarle l'accaduto,se ci tiene a te probabilmente capirà che sei sincero e magari tutto si sistema e infine....cercati un nuovo gruppo di amici!prova ad entrare in una crew se ne conosci qualcuna delle tue parti.

  8. #7
    Semplicemente AlE
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_
    questa è la dimostrazione di quanto la gente riesce a essere str°nza con chi è troppo buono!quanto mi fanno incazzolare queste cose non hai idea!comunque siccome della rabbia che mi è venuta a leggere non te ne fai nulla cerco almeno di darti un consiglio:innanzitutto vedi di regolare i conti con questi tuoi 2 "amici" e regolali mooolto ma mooolto bene (alza pure le mani se occorre)!poi se ne hai la possibilità prendi in "privato" la tipa che ti interessa e cerca di spiegarle l'accaduto,se ci tiene a te probabilmente capirà che sei sincero e magari tutto si sistema e infine....cercati un nuovo gruppo di amici!prova ad entrare in una crew se ne conosci qualcuna delle tue parti.

  9. #8
    .::Ainwen::.
    Ospite

    Predefinito

    Manda a fanculo i due opportunisti il prima possibile e poi cambia assolutamente gruppo.
    Ok, non sarà semplice ma vedrai che ti farai una nuova cerchia di amici piano-piano, nella vita le amicizie non sono sempre "statiche" si perdono quelle vecchie, si acquistano quelle nuove, è così che va sempre. Quindi stai tranquillo, dopo un momento iniziale di solitudine comincerà a smuoversi qualcosa... e poi quoto chi ti ha detto di provare a parlare con quella ragazza e spiegarle tutto, magari può essere un punto di partenza per qualcosa

  10. #9
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    1° ke razza d'amici stronz* -.-
    2° mandali a fanculo, meglio perderli ke trovarli
    3° sei talmente simpatico ke non farai fatica a trovare un altro gruppo
    4° ricordati ke di gente stronz* ne gira sempre -.- bisogna solo avere la forza di andare avanti

    5° in bocca al lupo e non ci pensare ke non si meritano ad avere un amico come te

    un bacione sandruzzo

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao
    tutto ciò che posso dirti è che gente così meglio perderla che trovarla nel corso della vita, poi hai 18 anni e sicuramente troverai altri amici e stavolta spero siano sinceri!
    Esci con altra gente, se non hai nessun amico al momento perchè non cerchi di chiamare tuoi ex compagni/e di classe e ci esci?Oppure con un tuo parente della tua stessa età cosi ti farà conoscere altra gente.
    Non essere triste, non serve a nulla, anzi peggiora la situazione, ci sono passata e poso capirti, piangere non serve...
    Divertiti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. che devo fare?
    Da CucciolaDispettosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 19:40
  2. ks devo fare?aiutatemi!
    Da kikka89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 18:28
  3. Che devo fare?
    Da jacka nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 14:48
  4. cm devo fare?????
    Da erika91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 16:54
  5. Che devo fare....
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/4/2005, 18:15