Io ho un problema....dall'età di 12 anni (facevo la prima media) ero legato a due ragazzi da una bellissima amicizia, stavamo tt i gg assieme, facevamo un mukkio di scemenze...questo fino a 3 anni fa..loro si trovarono la ragazza..e si dimenticarono di me...nonostante le loro ragazze avessero amike mlt carine nn me le presentarono, nn so xkè...forse volevano mollarmi un pò..ci vedevamo sempre e solo a scuola , oppure x le partite di calcetto ke organizzavano degli amici in comune..x il resto nn ci vedevamo x niente..da poki mesi entrambi persero la ragazza..e quindi si fecero risentire..all'inizio ero un pò diffidente, nn volevo soffrire di nuovo...gli venni incontro, abbiamo ripreso in mano l'amicizia di un tempo, per 2 mesi abbondanti eravamo sempre assieme, mi divertivo cm ai vekki tempi, e mi sentii di nuovo felice...da poko la mazzata finale...abbiamo conosciuto una ragazza al mare..e io le piacevo, a me piaceva lei...quindi la cosa sembrava andasse a buon fine x me..solo ke loro (nonostante si fossero rimessi cn le rispettive ragazze, stranamente stavolta nn mi "mollarono" come la prima volta) mi "soffocarono" ogni speranza, nel senso ke ci provarono anke loro cn questa ragazza...al punto ke ci eravamo promessi ke saremo usciti tt cn lei e lei avreb portato delle amike x essere pari numero di ragazzi e ragazze..loro gettarono fango su di me..mi accusarono di aver criticato quella ragazza di cui mi stavo seriamente prendendo una cotta..così loro uscirono con lei..e nn mi kiamarono..ora mi sento triste e solo..mi hanno tradito un altra volta..e in più sn rimasto cn pokissimi amici, ke tra l'altro abitano fuori cagliari, quindi ci vediamo pokissimo.....
mi sento solo, nn so ke fare...nn sn mai rimasto solo..insomma..senza qualke amico kn kui vederci tt i gg..condividere intere giornate di divertimento...nn so ke fare...
ke devo fare secondo voi ?..
nn mi sn mai sentito solo...