Ciao a tutti. E' da un pò di tempo che i miei genitori stanno iniziando ad ostacolarmi su tutto quello che voglio fare. Non si tratta di uscite cn amiche ragazzi ecc. ma mi stanno bloccando su quello che sono le mie passioni... cioè la danza e il canto... Sono ormai 10 anni che studio danza classica e loro stanno iniziando a "minacciarmi" ke se non studio o se non riesco a recuperare il debito non mi faranno più studiare danza. Ci sono rimasta di sasso Non me l'aspettavo, nemmeno da mia madre ke ha studiato anke lei danza e si è diplomata... forse lo hanno detto solo x "mettermi paura" e farmi studiare sul serio, perchè sanno che questa è una cosa a cui tengo, però l'ho trovata un pò crudele come cosa... non so... mi stanno obbligando a fare cose che non voglio fare. Praticamente stanno decidendo loro al posto mio... cioè già hanno deciso ke lavoro dovrò fare, dove dovrò vivere ecc... io mi kiedo ma xkè i genitori si prendono ste fisse? Insomma si comportano come se la danza non esistesse, come se non fosse una possibilità ke innanzitutto VOGLIO prendere IO! Certo è molto più difficile lavorare nel mondo dello spettacolo, ma non voglio trovarmi a fare un lavoro ke non mi soddisfa, anke se mi pagano tanto, ke me ne frega di essere piena di soldi se poi non posso fare quello che voglio? Io preferisco avere qualke soldo in meno, ma almeno mi sento libera di fare ciò ke voglio... se poi cerco di parlargli di questo non so perchè si imbufaliscono, nn mi fanno nemmeno finire di parlare ke mi minacciano di bloccarmi in tutto... io nn li sopporto + Sono una noia mortale, sembra ke si siano dimenticati come si è in questa età... loro hanno fatto quello ke volevano ... si sono divertiti... mia mamma si è diplomata in danza classica... mio padre è riuscito a fare il fonico... e io?? Perchè non posso fare quello che davvero mi sta a cuore??? Mi trattano come se ancora fossi una bambina, quando cerco di parlargli seriamente cominciano a skerzare su quello ke dico, a prendermi in giro... a volte i bambini sembrano loro... e non si rendono conto ke di questo soffro... e pure tanto... bhè raga questo + ke altro è stato uno sfogo... se avete qlk consiglio da darmi lo accetterò sicuramente spero di non avervi scocciato trp... Bye!