ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Perchè mi bloccano??

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Perchè mi bloccano??

Ciao a tutti. E' da un pò di tempo che i miei genitori stanno iniziando ad ostacolarmi su tutto quello che voglio fare. Non si tratta di uscite cn amiche ragazzi ecc. ma mi stanno bloccando su quello che sono le mie passioni... cioè la danza e il canto... Sono ormai 10 anni che studio danza classica e loro stanno iniziando a "minacciarmi" ke se non studio o se non riesco a recuperare il debito non mi faranno più studiare danza. Ci sono rimasta di sasso Non me l'aspettavo, nemmeno da mia madre ke ha studiato anke lei danza e si è diplomata... forse lo hanno detto solo x "mettermi paura" e farmi studiare sul serio, perchè sanno che questa è una cosa a cui tengo, però l'ho trovata un pò crudele come cosa... non so... mi stanno obbligando a fare cose che non voglio fare. Praticamente stanno decidendo loro al posto mio... cioè già hanno deciso ke lavoro dovrò fare, dove dovrò vivere ecc... io mi kiedo ma xkè i genitori si prendono ste fisse? Insomma si comportano come se la danza non esistesse, come se non fosse una possibilità ke innanzitutto VOGLIO prendere IO! Certo è molto più difficile lavorare nel mondo dello spettacolo, ma non voglio trovarmi a fare un lavoro ke non mi soddisfa, anke se mi pagano tanto, ke me ne frega di essere piena di soldi se poi non posso fare quello che voglio? Io preferisco avere qualke soldo in meno, ma almeno mi sento libera di fare ciò ke voglio... se poi cerco di parlargli di questo non so perchè si imbufaliscono, nn mi fanno nemmeno finire di parlare ke mi minacciano di bloccarmi in tutto... io nn li sopporto + Sono una noia mortale, sembra ke si siano dimenticati come si è in questa età... loro hanno fatto quello ke volevano ... si sono divertiti... mia mamma si è diplomata in danza classica... mio padre è riuscito a fare il fonico... e io?? Perchè non posso fare quello che davvero mi sta a cuore??? Mi trattano come se ancora fossi una bambina, quando cerco di parlargli seriamente cominciano a skerzare su quello ke dico, a prendermi in giro... a volte i bambini sembrano loro... e non si rendono conto ke di questo soffro... e pure tanto... bhè raga questo + ke altro è stato uno sfogo... se avete qlk consiglio da darmi lo accetterò sicuramente spero di non avervi scocciato trp... Bye!

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Ti capisco..anche se io non ho studiato come te danza per 10 anni amo ballare..sn un autodidatta e cmq anche a me loro dicono che devo studiare, che mi devo trovare un bel lavoro ecc ecc..solo perchè vogliono che non abbia problemi di tipo economico..ma io come te preferisco vivere sotto un ponte piuttosto che fare un lavoro che mi annoia..purtroppo i genitori sono così..tu studia, dagli tutte le soddisfazioni che vogliono a scuola e a quel punto non potranno impedirti di ballare..infondo sono i tuoi genitori e vogliono il tuo bene..invece di parlargli fa i fatti..portagli bei voti a casa

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbrina
    Ti capisco..anche se io non ho studiato come te danza per 10 anni amo ballare..sn un autodidatta e cmq anche a me loro dicono che devo studiare, che mi devo trovare un bel lavoro ecc ecc..solo perchè vogliono che non abbia problemi di tipo economico..ma io come te preferisco vivere sotto un ponte piuttosto che fare un lavoro che mi annoia..purtroppo i genitori sono così..tu studia, dagli tutte le soddisfazioni che vogliono a scuola e a quel punto non potranno impedirti di ballare..infondo sono i tuoi genitori e vogliono il tuo bene..invece di parlargli fa i fatti..portagli bei voti a casa
    quoto

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007

Predefinito

bhe mi spiace....tu 6 mel mezzo dell'adolescenza,un xiodaccio!!!qui farai le scelte e gli errori ke ti porterai avanti x tt la vita,prima di prendere una decisione,pensaci bene!!
    cmq...inutile,se hai detto ke t trattano cm una bambina nn ti capiranno mai,sai
    in qst età,qst cosa e successa a tutti!! sn importantissimi gli amici,se veri amici possono aiutarti e capirti sl loro...

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enzo89
    sn importantissimi gli amici,se veri amici possono aiutarti e capirti sl loro...
    Si, magari li avessi VERI amici

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

credo che loro fanno così perchè ti volgiono bene e o vogliono un futuro milgiore possibile per te

concordo

Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

continua a coltivare le tue passioni e intanto studia, impegnati a scuola, dai quello che puoi.... non cadi da nessuna parte, stai tranquilla

sei ancora giovane e sul tuo futuro hai tempo di lavorare..
    su più fronti. Sto parlando di tanti "oggi" che ti aspettano
    comincia da questo e tranquilla..le tue passioni non te le ruberà mai nessuno...magari a fianco farai un pò di fatica..
    ma stai certa che ne varrà la pena..

.::Ainwen::.
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Antares7
    continua a coltivare le tue passioni e intanto studia, impegnati a scuola, dai quello che puoi.... non cadi da nessuna parte, stai tranquilla

comincia da questo e tranquilla..le tue passioni non te le ruberà mai nessuno...magari a fianco farai un pò di fatica..
    Antares ha riassunto perfettamente quel che volevo dire io
    Aggiungo solo che può darsi che loro stessi abbiano avuto dei piccoli rimpianti, tua mamma magari proprio perchè ha dedicato troppo tempo alla danza, chi lo sa? E adesso abbiano paura che in quest'epoca dove è così difficile trovare un lavoro anche insoddisfacente tu possa commettere i loro stessi errori.
    Di sicuro tutto quello che fanno e dicono lo fanno per il tuo bene, solo per quello. Ma tu sei giovane e devi cercare di volare in alto

hellion
    Ospite

Predefinito

la scuola prima di tutto dovrebbe essere un piacere... che poi sia un dovere e basta perchè non piace a nessuno si sa, ma pensa che è importante, i tuoi hanno solo voluto spaventarti, perchè come poi sarà un lavoro, ora è la scuola il tuo impegno principale, poi ci sono i divertimenti, gli hobbie e così via (mi sembra di parlare come mia madre )
    tu recupera il debito, mettiti a studiare e vedrai che non ti faranno mai smettere

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Antares7

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima