si ho già risentito un amico e un amica dell'infanzia....e ho riallacciato il rapporto....uscirò domenica.....sn contento, grazie a tutti dei commenti, m siete stati mlt d'aiuto grazie davvero
si ho già risentito un amico e un amica dell'infanzia....e ho riallacciato il rapporto....uscirò domenica.....sn contento, grazie a tutti dei commenti, m siete stati mlt d'aiuto grazie davvero
E di che
in bocca al lupo!!!
ti capisco......è successa la stessa cosa a me con la mia ex-migliore amica.Eravamo sempre assieme.Sempre.Poi alle superiori ci siamo divise,lei ha trovato altre compagne,un ragazzo..ed è cambiata.Adesso nn ci vediamo ne sentiamo + da 2 anni. Ma ho trovato un'altra amica che in 5 anni nn mi ha mai abbandonata.L'unico ricordo che ho della mia ex-amica sono solo i giorni indimenticabili che abbiamo passato.Io ti consiglio di andare avanti,e prima o poi vedrai che troverai una bella amicizia,anche se cn altri ragazzi.Buona fortuna
guarda io dai 16 anni ad oggi avrò cambiato circa 10 compagnie di amici.. non ti preoccupare troverai altri amici
Non ti meritano quindi lasciali perdere.
Sembri una persona molto simpatica e credo che presto troverai una nuova compagnia con cui passare il tempo.