povera sfigata se è andato con un'altra vuol dire che nn gli interessavi più di tanto morto un papa se ne fa n'altro......
povera sfigata se è andato con un'altra vuol dire che nn gli interessavi più di tanto morto un papa se ne fa n'altro......
Di cosa ti preoccupi, se la tua "amica" cambia ragazzo settimanalmente, basta ke aspetti ke lo lasci no?Originariamente inviata da kikka89*
E poi ti fai sotto tu!
P.S.cmq se nn ci satvi insieme a questo ragazzo nn capisco come abbia fatto a fregartelo...
ma la tua "amica" sapeva ke a te piaceva quel ragazzo?se si è stata stronza...
grazie....kmq nn ci stavo insieme capisco....xò lei è così ogni volta che a una del gruppo piace qualcuno lei deve mettersi in mezzo...e fio ci cascana...xkè gliela da e ha due belle montagne davanti a lei......capite?...ciao..
Originariamente inviata da kikka89*
Va beh allora siete voi poco furbe.
Basta che non la fate più uscire col vostro gruppo, eh.
non è che ci cascano è che gli va bene così, o vi svegliate voi o sarà sempre così, e cmq i tipi non è che sono molto svegliOriginariamente inviata da kikka89*
Originariamente inviata da katie83
DANGER :smt100
:smt003
Non so perché ma ogni volta che leggo certe cose mi viene da pensare che l'amore ormai si riduca a logiche commerciali, o a gioco...Originariamente inviata da Wishmaster
Poi magari questo ragazzo ci starà pure con lei.. così, tanto per fare... Magari travestiranno questo pseudorapporto con paroloni come *amore*, *sentimento*, fino a quando arriverà un'altra ragazza... tanti giri di giostra..
Va beh, così va il mondo...
Saluti
Lo sò benissimo purtroppo come gira il mondo, ma se a lei piace quel tipo, tanto vale ke ci provi, magari é quello giusto per lei, no?Originariamente inviata da filosofo
Cmq io c' ho girato attorno 2 anni prima di mettermi con la mia attuale ragazza!
Beh, ma questo nn é amore.Originariamente inviata da kikka89*
E i ragazzi se escono con una del genere vuol dire o ke cercano solo di divertirsi oppure sono solo ottusi.