povera sfigata se è andato con un'altra vuol dire che nn gli interessavi più di tanto morto un papa se ne fa n'altro...... :ok:
Visualizzazione stampabile
povera sfigata se è andato con un'altra vuol dire che nn gli interessavi più di tanto morto un papa se ne fa n'altro...... :ok:
Di cosa ti preoccupi, se la tua "amica" cambia ragazzo settimanalmente, basta ke aspetti ke lo lasci no?Quote:
Originariamente inviata da kikka89*
E poi ti fai sotto tu!
P.S.cmq se nn ci satvi insieme a questo ragazzo nn capisco come abbia fatto a fregartelo... :roll:
ma la tua "amica" sapeva ke a te piaceva quel ragazzo?se si è stata stronza... :evil:
grazie....kmq nn ci stavo insieme capisco....xò lei è così ogni volta che a una del gruppo piace qualcuno lei deve mettersi in mezzo...e fio ci cascana...xkè gliela da e ha due belle montagne davanti a lei......capite?...ciao.. :kiss:
Quote:
Va beh allora siete voi poco furbe.
Basta che non la fate più uscire col vostro gruppo, eh.
non è che ci cascano è che gli va bene così, o vi svegliate voi o sarà sempre così, e cmq i tipi non è che sono molto svegliQuote:
Quote:
Originariamente inviata da katie83
DANGER :smt100
:smt003
Non so perché ma ogni volta che leggo certe cose mi viene da pensare che l'amore ormai si riduca a logiche commerciali, o a gioco...Quote:
Originariamente inviata da Wishmaster
Poi magari questo ragazzo ci starà pure con lei.. così, tanto per fare... Magari travestiranno questo pseudorapporto con paroloni come *amore*, *sentimento*, fino a quando arriverà un'altra ragazza... tanti giri di giostra..
Va beh, così va il mondo...
Saluti
Lo sò benissimo purtroppo come gira il mondo, ma se a lei piace quel tipo, tanto vale ke ci provi, magari é quello giusto per lei, no?Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Cmq io c' ho girato attorno 2 anni prima di mettermi con la mia attuale ragazza!
Beh, ma questo nn é amore.Quote:
E i ragazzi se escono con una del genere vuol dire o ke cercano solo di divertirsi oppure sono solo ottusi. :roll: